Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 81

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Lunedì 24 agosto 2020 08:16:28

Buon giorno premier. Mi rivolgo a lei in quanto primo ministro. Ah lai che è capitato l l'ingrato compito di gestire. Una crisi senza precedenti... e secondo me lei ah gestito benissimo prendendo le giuste decisioni. Ci vuole coraggio e per questo io la stimo molto. Finalmente in Italia una persona credibile. Complimenti. Però vorrei farle presente di un problema che purtroppo coinvolge me e tante altre persone. Nel 2019 io ho perso i genitori e un istituto di credito... monte dei paschi di siena... mi dovrebbe liquidare... ma dopo 15 mesi mi è stato detto da mps che i tempi sono sconosciuti... non si sa... si spera... telefonate fatte a me 0...
Se invertiamole parti non penso che dopo 15 mesi nessuno si sia fatto sentire... gli sforzi fatti dallo stato sono stati enormi? Trovare le risorse per pagare le cassa integrazione è stato semplice? Penso di no... purtroppo siamo in queste condizioni... per fortuna ho liquidato quasi tutti... ma se non ero in grado? Quelli che non possono permettersi di farlo? È su queste cose che lei dovrebbe intervenire...
So che questa mie parole non verranno mai lette... ma purtroppo nel 2020 ancora siamo in queste condizioni... buon lavoro presidente.

Domenica 23 agosto 2020 18:55:57

Scusi maestà, volevo rispondere a Giuseppe:
Ma che cosa sta dicendo, farnetica? il pensionato se rimane ancora in casa MUORE. Il pensionato, come tutti, ha bisogno di aria, sole, socializzare Ma di cosa sta parlando. Si informi che questo che sta accadendo, non è come prima, sono gli asintomatici (che tra l'altro come dice Pregliasco, non sono pericolosi più di tanto. Se ci tiene tanto rimanga a casa lei ma lasci in pace gli altri. Ma si rende conto che un altra chiusura porta sicuramente una guerra civile? Fermassero gli sbarchi piuttosto. Basta con questa storia terroristica del covid!

Domenica 23 agosto 2020 17:41:52

La Regione Sicilia per mano di Musumeci fa un ordinanza per cercare di fermare gli sbarchi di clandestini, per la salute e l'incolumità pubblica. Lo fa giustamente in quanto tra tutti quelli che arrivano ci sono molti malati e inoltre sono al collasso. (mai vista una cosa del genere) Il Pd cosa fa? Boccia l'ordinanza ritenendola confusionaria e altro. Ma le leggi che fa questo governo che cosa sono? Parlano di razzismo... ma per favore qui si sta cercando di fermare clandestini che non scappano dalla guerra e sono anche malati. Ma che avete voi al governo le pigne in testa ? Ma non vi vergognate neanche un po? Finitela con questi giochini e andate a casa che ' meglio

Domenica 23 agosto 2020 13:46:10

Presidente bg, mi permetto di suggerire, di provvedere di nuovo che le persone vadano 8n giro.
Cioè i lavoratori e le industrie devono lavorare, con i dovuti controlli agli operai... (Covid... si sta espandendo di nuovo, bloccare ls persone, renderle più responsabili, specialmente coloro che non lavorano più, tipo pensionati e disoccupati invitarli a rimanere nelle proprie abitazioni... per non essere contagiati e contagiare.
Sarebbe opportuno prendere qualche provvedimento prima che si espanda di nuovo questo maledetto virus e faccia di nuovo... strage.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Sabato 22 agosto 2020 21:56:58

Signora Matilde detta Nandi, è in crisi pseudomistica o in stato fortemente febbricitante? Quello che scrive è incomprensibile a tutti se non a qualche psichiatrica. Le consiglio di farsi aiutare da uno specialista, ma uno bravo però!!!

Sabato 22 agosto 2020 17:45:57

Caro Presidente,
La ringrazio del coraggio e la risolutezza dei suoi propositi. Certo e' che, la sua posizione, non e' delle piu' facili, nonostante, ho. notato, con quanta tenacia e buone intenzioni porti avanti. Il suo amato e meditato senso di giustizia. Gliene so o grata.
Il re, il governante di un popolo. nei tempi. che furono, quando. veniva scelto, era. considerato il rappresentante di Dio sulla Terra, come Suo ambasciatore, poiche' era anche Suo devoto, e come tale riceveva da Lui il potere, attraverso l' ispirazione interiore la saggezza. Nessuno allora, poteva superare il potere del re, poiche', come devoto sincero, era protetto dall' Onnipotente Persona divina e chi si affida a Lui, fose il piu' sprovvisto abitante della Terra, non sara' mai perdente.
Le pandemie nascono originate dall' insicurezza, dal senso di instabilita' delle persone che, in massa, vivono la paura interna di non poter riempire le prime necessita' di vita e diventano soggetti alla malattia. Oggi l'insicurezza del domani ci fa ammalare. L'urgenza di vivere la speranza di non rischiare di. morire in mare, o sotto le bombe o represso da regimi violenti e totalitari o deviati da uomini avidi e mentitori, sta morendo.
I popoli attendono da molto tempo! I responsabili e' ora che comprendano, che nessuno, continuando in questa maniera cosi' sandata, puo' trarne beneficio. E' necessaria piu' che mai la religione. Non necessariamente un credo, ma la comprensione di come ogni cosa nel creato compartecipa la sua vita, in simbiosi con un'altra, in modo che, la particolarita' di una sia utile ad un'altra. Madre Terra e' una grande maestra, se non siamo distatti da cose futili e temporanee. La saggezza del meraviglioso popolo italiano, non ci trama da da sempre la massima: "L'unione faa forza! "?
Coraggio presidente non ascolti le parole scoraggianti. Le auguro buona fortuna con tutto il mio cuore.
Signora Matilde detta Nandi

Sabato 22 agosto 2020 09:06:08

Presidente,
questo governo, con le idee ti merda dei suoi ministri, quello dell'istruzione su tutti, il commissario Arcuri, le vostre mascherine e gel vari fatti solo per fare guadagnare soldi a "vostri amici", HANNO ROTTO LE PALLE !
MASCHERINE IN CLASSE: MA ANDATE A CASA VA ! ! INCOMPETENTI!

Venerdì 21 agosto 2020 21:06:15

Leggendo cosa il prof Pregliasco dice sugli asintomatici ti lascia perplesso. Esistono persone che pur risultate positive al test, potrebbero mai sviluppare la malattia ed è difficile che un soggetto asintomatico possa contagiare altri. Quindi i contagi in aumento altro non sono che asintomatici ? Perché se cosi fosse state terrorizzando il popolo in maniera abominevole, come è vostro fare, sapendo che passati i famosi 14 giorni non sono pericolosi. Perché invece di fare i terroristi dite le cose agli Italiani la verità su questa faccenda? Ve lo dico io: non vi conviene altrimenti andate a casa. Mi auguro che le denunce alla corte suprema dei diritti umani vadano avanti

Giovedì 20 agosto 2020 22:15:38

Sacrissima maestà, forse non si rende conto di come avete ridotto l'Italia., meglio lo sa ma finge di non sapere. Gli anni 60/70 esempio sono stati gli anni più belli di questo paese. Si lavorava, si andava in pensione prima e c'era il ricambio generazionale. Non avevamo tutta questa insulsa tecnologia che altro non ha fatto che rovinare la vita alla gente. Ma la cosa più forte era la politica, la vera politica. Si anche allora c'erano gli scandali, ma non come oggi. Il politico faceva il politico. Oggi siamo invasi da persone incapaci e che hanno un solo scopo: occupare la poltrona e guadagnare il più possibile. Siamo pieni di tecnologia e non riusciamo neanche a fermare un virus. Ora cavalcate il covid come un alleato, terrorizzando la gente e il paese intero. Aumentano i contagi?, Si ma non sono malati. Con molta probabilità tutti noi abbiamo sviluppato gli anticorpi, ma questo a voi serve sempre per la sete di potere, serve a convincerci che possiamo ammalarci. Allora dico questo: si sta sviluppando un nuovo batterio, già presente dal 2018. Un batterio killer, il Klebsiella pneumoniae. Attacca i polmoni, lo stomaco e può far venire la meningite. Da fonti giornalistiche, si prende principalmente negli ospedali specie in terapia intensiva. Non vi dice niente questo? In un ospedale del Lazio un reparto è stato chiuso. Cosa ci nascondete?
Vi accanite sugli Italiani al solo scopo di sottometterci e non farci votare vero? Chiudete i porti e rimandate indietro tutti i clandestini e ridate immediatamente la parola agli Italiani

Giovedì 20 agosto 2020 09:12:00

Vattene dimettiti dittatore mascherato da buonista

Commenti Facebook