Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 18
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Sabato 23 gennaio 2021 08:14:44
Un piccolo commento su Zaia autonomia anche in mimetica oggi si libero: caro Governatore non pensa che già un Trump basti?
Venerdì 22 gennaio 2021 22:46:45
Zona arancione: economia ringrazia
poi anche i dipendenti pubblici sappiano che non ce n’è più per nessuno
Complimenti, tutti parametri da zona gialla, ma come riportano gli organi di stampa, la decisione e’ tutta di tipo politico! ! Bravissimo! Tre settimane così ed il mese di dicembre idem, e poi tutti i dipendenti pubblici cercheranno lo stipendio altrove! Perché forse non e’chiaro ma chi paga stipendi pubblici e pensioni sono coloro che lavorano nel privato! Se tutto e’chiuso o in fallimento nessuno paga tasse quindi addio: stipendi o. Pensioni e sanità! Si perché lei sa bene che sanità ed economia devono viaggiare insieme, altrimenti la sanità pubblica non ha.. fondi! Che pena. Vada a farsi un giretto fra imprenditori e dipendenti privati in cassa int! E’la fine del suo Veneto: non e’piu’ un esempio, e’morto!
Venerdì 22 gennaio 2021 20:23:26
Per signora Nadia, io parlo di gente deficente, quando non si rispettano le regole, ad esempio, mascherine messe correttamente, assebramenti igienizzazione delle mani, io sono un operatore sanitario e vedo ancora adesso cose inaccettabili,
Le do ragione per quanto riguarda quest estate tutti in ferie in giro per il mondo, come se non fosse successo niente... Hanno sbagliato alla grande. Anch io non sono andata in ferie, e anche se volevo andare, il mio lavoro non me lo ha permesso, perché se si ricorda noi operatori facevamo anche turni da 10 ore.. Perció io capisco che la gente sia stanca e perché si chiude e perché non si può andare dove si vuole. Ma pensate a noi che é un anno che non possiamo permetterci di fare programmi!!! E trascuriamo la nostra famiglia, siamo stanchi, ma va bene così, perché é il nostro lavoro e lo facciamo con il cuore, per voi basta un po di sacrificio, se tutti si comportassero bene, rispettando le regole, aiuterebbero anche noi operatori.
Spero mi capisca..
Saluti.
Venerdì 22 gennaio 2021 19:33:55
Quando la sanità decide che si possono aprire le scuole superiori
Buona sera, governatore, é stato molto, per non dire troppo gentile con chi insiste a dire che bisogna aprire le scuole, come se fosse Lei che decide.
Possibile che la gente non capisca la gravità di questo brutto periodo con il covid???
È la sanità che decide, se é il caso di iniziare, capisco che i ragazzi vogliono iniziare, ma é bene iniziare in sicurezza.
O vogliamo tornare a marzo??? Prima la salute poi il resto.
Fatevi un giro da noi in ospedale, no nei centri commerciali o in giro a vedere la gente che sta bene, che se ne frega del covid. Forse vi renderete conto di come siamo messi!!!
Quando la sanità decide che si possono aprire le scuole superiori, si apriranno, anche se é il terrore di tanti, anche insegnanti...
Meglio aspettare, che peggiorare...
Saluti.
Venerdì 22 gennaio 2021 18:22:04
La gente è stanca di tutto non lo volete capire
Buona sera, ma perché dite sempre che varie persone sono deficenti, quelli che sono al governo cosa sono incapaci per non dire di peggio, allora questa estate era tutto libero sapendo che in autunno arrivava la seconda ondata del virus, secondo voi perché non hanno fatto una scelta i governatori di tutte le regioni di limitare i spostamenti, di restare nella propria regione per questa estate. È facile dire quei deficenti e multarli. Io le ferie non le ho fatte per non rischiare e ho limitato i spostamenti anche se potevo andare dove volevo. E poi i nostro governo da il buono vacanza allora c'è un contro senso, provate a pensare un po', prevenire è meglio di curare. E la gente è stanca di tutto non lo volete capire,. .. Saluti Nadia
Venerdì 22 gennaio 2021 17:57:36
Buonasera, presidente Zaia con il massimo rispetto e responsabilità verso questa emergenza Covid, penso che almeno le famiglie che vivono fuori regioni, e che hanno passato il covid, potrebbero incontrarsi dopo mesi che mamme non vedono i propri figli e nipoti, è una tristezza tremenda. Io parli per me sto male. Buon proseguimento so già che non riceverò nessuna risposta. Cordialmente saluti M. A
Venerdì 22 gennaio 2021 15:02:06
Vaccino per trapiantati e dializzati
Sono trapiantata renale da 24 anni e quindi immunodepressa. Vorrei chiedere al presidente Zaia se e quando potrò essere vaccinata contro il covid. So per certo che in altre regioni tipo il Lazio sono già iniziate le vaccinazioni per trapiantati e dializzati. Grazie.
Giovedì 21 gennaio 2021 23:19:06
Multare chi non obbedisce ai divieti
Sig. Presidente, concordo del TUTTO con la signora Elisabetta.
BISOGNA MULTARE i deficienti che non obbediscono ai divieti., altrimenti tra dieci anni saremo ancora qui a sperare di non essere ricoverati per colpa di qualche imbecille, rischiando di non tornare più a casa per sempre..
Saluti
gio.
Giovedì 21 gennaio 2021 22:42:59
Tutti avete ragione e torto
Buona sera sono Nadia, volevo dire a tutti che avete ragione e torto, sto andando da mesi in tre ospedali della zona Treviso Vittorio Veneto Conegliano per motivi mie, non ho mai visto ospedali così tranquilli, e con questo non voglio dire che il covid non esiste ma non gonfiate il tutto e fare terrorismo occulto. Come ho sempre detto l'istruzione è il diritto dei ragazzi, chi non si fida di entrare in classe sta a casa e studia dad. Adesso basta scaricare le colpe ai ragazzi x i contagi o perché li vedete senza mascherine o giù o assembramento perché non si fa meno chiacchiere e più fatti. Ho sentito una frase ultimamente che i giovani sono diventati poltronizati. Fatevi delle domande chiare e poi se volete potete rispondere. Saluti a tutti.
Meglio morire di covid piuttosto che morire lentamente di fame