Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 23

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Lunedì 28 dicembre 2020 14:14:26

Buon giorno governatore, non sono d accordo che il vaccino diventi un passaporto, io non lo faccio perché, con le mie patologie ho paura, non si parla delle varie reazioni allergiche e chi può e non può per patologie varie.
Non é giusto che io non possa andare in ferie dove voglio se non ho il vaccino, é un ingiustizia.
Saluti

Domenica 27 dicembre 2020 07:46:48

Non faccia aprire le scuole superiori


Buongiorno governatore, la prego non faccia aprire le scuole superiori, sarà un disastro, non possiamo permetterci di peggiorare ancora di più, Il Veneto ha i contagi più alti, l Rt più alto, quanta gente deve morire ancora, e noi ospedalieri stanchi... Faccia qualcosa, di più, lasci zona rossa fino alla fine di gennaio e poi arancione, faccia come in marzo...
E avvisi le persone degli effetti collaterali del vaccino e chi può e non può farlo per patologie varie. Io con l asma, l ipertensione e l aritmia, non lo faccio.
Aiuti i veneti.
Grazie, saluti.

Mercoledì 23 dicembre 2020 20:46:35

Buona sera governatore, ok se ci saranno i vaccini, ma vorrei sapere le controindicazioni, chi come me soffre d asma, ipertensione, aritmie e prende farmaci può farlo??? I casi negli Usa, con lo stesso vaccino ha provocato crisi respiratorie abbastanza gravi. Queste cose si devono sapere.
Si deve sapere chi può farlo e chi no con certi problemi di salute. Io non lo faró e tante altre persona hanno paura, in 6 mesi non si può testare un vaccino quando gli esperti stessi dicono che x testare un farmaco ci vogliono anni, non dovete essere superficiali su queste cose. Dite tutto i pro e i contro. Anzi pensate a non aprire le scuole superiori in gennaio e fate lokdawn x 20 giorni.
Saluti. Elisabetta da Vr

Lunedì 21 dicembre 2020 20:59:29

Buonasera Presidente. Stavo ascoltando la sua conferenza e sorgono spontanei questi dubbi:
1) come è possibile non sapere i dati degli ospiti di tutti i voli aerei con tutte le registrazioni e burocrazia esistente?
2) ma non si diceva che negli aereoporti vengono fatti i tamponi rapidi?
3) la cosa più sciocca è stato aprire i confini quest'estate e dopo. Impossibile controllare.
Cordiali saluti

Giovedì 17 dicembre 2020 17:12:50

Problematica gestione famigliare causa nuova ordinanza per le festività


Buonasera Governatore,
vorrei chiederLe un'informazione. La nuova ordinanza per le feste Natalizie impone il coprifuoco alle ore 14: 00. Io lavoro su due turni e ho due bimbi piccoli e generalmente per accudirli quando io e il papà siamo al lavoro abbiamo una nonna o una zia. Purtroppo però vivono entrambe in un comune confinante col nostro... ma NON nel nostro. Io non ho possibilità di assentarmi dal lavoro e neanche mio marito, ma qui si rischia una multa parecchio salata. Come possiamo fare per tutelare nonna e zia e poter andare al lavoro tranquilli?
Spero che possa aiutarmi a trovare una soluzione intanto ne approfitto per ringraziarla dell'impegno che ogni giorno Lei e i suoi collaboratori mettete nel governare la nostra regione.
Buona serata.

Giovanna

Giovedì 17 dicembre 2020 16:14:46

Buongiono governatore, ho avuto occasione di leggere la bozza della sua ordinanza di domani. Se come riportano i giornali ci sarà il divieto di spostamenti tra Comuni da sabato per evitare assembramenti Lei pensa che i cittadini delle grandi città se ne resteranno a casa? Penso proprio di no noi dei piccoli paesotti si!!! Quindi saranno colpite le piccole realtà. Inoltre la trovo una ordinanza poco democratica visto che la mia vicina di casa ospita tutte le domeniche il nucleo familiare del proprio figlio e continuerà ad ospitarlo perché abita neo stesso comune alla faccia del covid mentre per noi che abbiamo i figli in altri comuni resteremo senza vederli per un mese. Grazie governatore del regalo fatto ai suoi veneti di serie A e pure a quelli di serie B

Giovedì 17 dicembre 2020 11:23:39

Buongiorno, governatore,
Se vuole bene ai cittadini veneti, e sopratutto Verona, dichiari al più presto zona rossa, prima di tutto, bisogna pensare alla salute, gli ospedali, come sa, sono al collasso e noi operatori al limite delle forse, chiuda tutto e fino a fine gennaio, non é neanche da pensare di aprire le scuole il 7. altrimenti é la fine. Ci sono persone che girano anche sapendo che sono positive. Io non ho più parole, confido in lei...
Saluti, Elisabetta.

Martedì 15 dicembre 2020 16:15:03

Veneto: deve chiudere, deve essere zona rossa


Buona sera governatore, io sono stata sempre d accordo con le sue decisioni, ma ora no, deve chiudere, deve essere zona rossa, no gialla il virus sta facendo la pacchia, e noi moriamo!!! Siamo i più alti numeri d Italia sia con i contagi e con i morti e gli ospedali al collasso, ascolti i virologi... se apre é ovvio che ci siano gli assebramenti... capisco che il problema é anche l economia, ma é più importante la salute, quest anno é così è basta. Deve chiudere fino fine gennaio... La gente muore per colpa di gente deficente che non ha paura di morire, io lavoro in ospedale e ho paura!!!
Si metta una mano nel cuore...
Saluti Elisabetta.

Sabato 12 dicembre 2020 19:37:32

Ho apprezzato la Sua precedente gestione della pandemia in Veneto e sono stato fra i tanti che l’hanno votata ma ora, con i numeri attuali nella nostra regione, ritengo che siano necessari provvedimenti drastici. Quanto da Lei disposto sinora è solo un placebo che non serve a nulla! Chiuda tutto e subito prima che sia troppo tardi! Non è un vanto essere sempre regione gialla e da giorni avere il record dei contagi e dei morti! Cordiali saluti

Sabato 12 dicembre 2020 17:49:03

Buongiorno.
vista la situazione cerco di rimanere lontano da luoghi affollati ma ieri 11. dicembre mi sono recato nel centro commerciale Adigeo a Verona per acquisti che non potevo evitare, Purtroppo ho visto negozi che non rispettano le nuove direttive di ingresso in base ai m2, alcuni negozi rispettano le regole e fanno entrare le persone in modo contingentato ma altri soprattutto i più piccoli come chi vende bigiotteria o altro dove anche oltre le 10 persone che gironzolano in locali che 40 m2 di sicuro non lo sono... così la situazione non potrà mai migliorare. Servono controlli serrati con chiusure e contravvenzioni a chi non rispetta, da cittadino mi sembra giusto segnalarlo.

Commenti Facebook