Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 17
Messaggi presenti: 333
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lucia Annunziata.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lucia Annunziata. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lucia Annunziata.
Domenica 24 gennaio 2021 14:46:20
Anticorpi Monoclonali della Lilly
Per favore, potrebbe chiedere al presidente dell'AIFA perché non autorizzano subito l'uso degli anticorpi monoclonali della Lilly, immediatamente disponibili, almeno negli ospedali, tenuto conto della situazione dei vaccini.
La Lylli aveva fatto domanda all'AIFA e loro hanno detto di rivolgersi alla. ESA.
Perché non autorizzare temporaneamente almeno negli ospedali, per ridurre almeno i decessi?
Grazie e cordiali saluti.
Domenica 24 gennaio 2021 11:28:39
Riflessioni sul reddito di cittadinanza
Buon giorno, probabilmente le dirò delle ovvietà, ma vorrei chiederle di sottoporre ai suoi ospiti - competenti in materia - questo quesito: come mai le persone adulte (fascia 30-40 anni), senza lavoro né prima né dopo covid, sono scoperte dal provvedimento, solo perché costrette - per necessità economiche - a vivere presso un familiare e ritrovarsi a "far parte di quel nucleo familiare" e pertanto a non avere diritto a niente. Spesso "quel nucleo familiare" vive di un solo stipendio o di una pensione…
Tempo fa chiesi a un Patronato e mi risposero che è così; se il richiedente non ha un domicilio proprio, concorre al nucleo familiare ospitante. Ho obiettato che senza lavoro, nessuno può permettersi una casa in proprio, anche in affitto. La risposta - come esempio di fattibilità - è stata quella dei Rom o di coloro che lavorano in nero, e pertanto hanno una casa che possono pagare e un loro domicilio. Loro perciò hanno diritto al reddito di cittadinanza. Tanti Rom lo ricevano… mi ha risposto l'impiegata…
Penso che ci sia qualche aggiustamento da fare, non crede?
La ringrazio per l'ascolto
Teresa
Martedì 19 gennaio 2021 20:33:33
Buonasera dott. ssa Annunziata.
Sono una persona comune.
Lotto disperatamente per la sopravvivenza al covid.
E in realtà lottavo già prima del covid perché cerco di mandare avanti due negozi che comunque occupano 4 dipendenti.
Le chiedo la carità, perché lei può farlo, di comunicare ai nostri politici di ogni colore che noi non vogliamo le elezioni, né le crisi di governo, né le loro chiacchiere.
Siamo sfiniti.
Abbiamo bisogno che si mettano a lavorare per noi, per i cittadini comuni, almeno adesso.
Indipendentemente dalle loro ideologie, dai loro colori.
E che si dovrebbero davvero vergognare di sottoporci queste strumentalizzazioni delle quotidiane tragedie che noi viviamo.
La prego... lo faccia per noi
Lunedì 18 gennaio 2021 08:15:57
Dottoressa Annunzia mi riferisco alla sua recente intervista a Renzi. Vista la situazione della nazione e il pericolo messo in circolo da questo attore politico mi chiedo come chi fa seria informazione possa ancora dedicargli spazi e favorire così il passaggio di "falsa informazione" a chi ascolta. Una giornalista del suo calibro avrebbe dovuto resistere all'attrattiva dell'audience e non dare spazio a chi ha preferito nutrire ancora una volta e in maniera drammatica il suo Io a scapito del bene comune.
Domenica 17 gennaio 2021 22:44:45
Antonio di Bella commenta l'insedamento di Bill Clinton
Ho trovato su you tube il video della Rai del 1993 Servizio di RAI TRE del Gennaio 1993 inerente l'insediamento di Bill Clinton come Presidente Americano. il servizio dura 5 minuti ma al terzo mintuto esatto troverà il commento delsuo collega Antonio di Bella con ventisette anni in meno, e soprattutto con non so quanti chili in meno. Cordiali saluti Paolo Pacchetti
https: //www. yout ube. com/results? sea rch_query=insed iamento+di+Clin ton+alla+casa+bianca
Domenica 17 gennaio 2021 18:55:28
Buongiorno, ho seguito per poco tempo l'intervista al Sen. Renzi. Onestamente era impossibile rimanere incollati al video. Ho avuto la netta impressione che si facesse le domande da solo e poi rispondesse... in pratica non è esistito il contraddittorio. Neanche Mieli è riuscito a gestire il ciclone Renzi. Poi qualcuno si lamenta quando viene intervistato il Sen. Salvini dicendo che non risponde alle domande o cambia discorso... meno male che c'è di peggio. A Salvini non viene permesso di finire un concetto poiché viene subito "impallato". Resta il fatto che questo fenomeno della politica anni 2000 ha fatto e disfatto tutto da solo. Non ho ancora capito cosa vuole e non si capisce nemmeno che idee abbia... L'unica cosa certa è che da qui a qualche mese finirà di tenere in scacco la nazione, almeno si spera! Buona Domenica Luca B.
Domenica 17 gennaio 2021 17:47:07
Mezz'ora in più del 17 01 2021
Buonasera,
Incredibile: non è riuscita a terminare una domanda a Renzi, nè a farsi rispondere, lui le ha sempre parlato sopra, la trasmissione l'ha condotta lui nonostante l'aiuto di Mieli. Che brutta figura per una brava giornalista. Mi dispiace per me e per lei. Cordiali saluti.
Paolo
Domenica 17 gennaio 2021 16:35:18
Buonasera. Sono un'assidua ascoltatrice. Anche oggi Interessante trasmissione.
Grazie
Gabriella Crisafulli Firenze
Lunedì 11 gennaio 2021 11:09:53
Wuhan ed il coronavirus
Gentile Signora;
Ieri ho seguito la Sua trasmissione su Rai Tre con l'on. Salvini. A riguardo delle affermazioni di Salvini sul fatto che questo virus sia nato in un laboratorio Lei giustamente
ha detto che, al momento, non esistono prove. Tuttavia volevo solo indicarLe un filmato trasmesso dalla rete per la quale Lei lavora il 16 Novembre 2015 dalla trasmissione Leonardo che va in quel senso. Avrei voluto mandarlo ma il sito non me lo permette. Comunque, non credo che per Lei sarà difficile risalire attraverso la Teca Rai. Questo filmato fu rilanciato nel Febbraio 2020 dalla stessa agenzia Ansa (dalla quale lo ho scaricato) ed immediatamente smentito da numerose fonti mediatiche nelle ore successive e tolto dall'Ansa stessa. Augurandole Buon Anno e buona visione cordialmente Luca de Silva
Emergenza covid e concorsi forze armate