Messaggi e commenti per Luigi De Magistris

Messaggi presenti: 65

Lascia un messaggio o un commento per Luigi De Magistris utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi De Magistris

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi De Magistris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi De Magistris.

Mercoledì 10 novembre 2021 13:52:58

De Magistris... ma mi faccia il piacere


Dopo aver distrutto Napoli ancora ha il coraggio di parlare... trasporti in ginocchio, degrado urbano, movida senza controllo, viabilità allo sbando, manutenzione ordinaria inesistente, raccolta differenziata zero assoluto... ecc... la colpa è della Regione e del Governo... ma "Renzi ti devi cacare sotto" chi lo ha detto??? Per vanagloria lei ha litigato con tutti... ora, per favore, abbia un po' di dignità e taccia.

Giovedì 21 ottobre 2021 12:43:26

Amarezza


Egr. dr. sono stato un suo ammiratore da quando ha operato alla Procura di Catanzaro. Mi ha fatto piacere che si sia candidato alla Presidenza Regione Calabria ma mi ha sconcertato che ad un mese dalle elezioni, con tutti i sondaggi negativi non abbia fatto un saggio passo indietro consigliando le sue liste a votare Bruni. Cosi facendo e grazie anche all' altro sconcertante Oliverio avete fatto in modo che Occhiuto vincesse. Che Dio vi perdoni. Io non ci riesco. Se dovessi incontrarla per strada mi giurerei sall' altra parte.

Giovedì 19 agosto 2021 13:38:43

Buongiorno sono la signora Ferrara Maria abito in via ------- 10 ------- Napoli il mese di aprile 2021 anno trasferito la palazzina in altri alloggi nuovi io no xke nel settembre 2017 o occupato L alloggio la prego di aiutarmi sono sola con una bimba di 3 anni non so dove andare o avuto lo sgombero le chiedo gentilmente di aiutarmi la prego grazie

Lunedì 5 luglio 2021 11:07:47

Riguardo all’appello sul voto della base del PD penso che la base ha già deciso di votarla questi scienziati di Roma spero decidano di convergere su di lei non hanno e non decidono nemmeno un voto parlo di Letta, Boccia, Graziano in bocca al lupo il mio voto è di quelli vicino a me lo ha gia

Giovedì 3 giugno 2021 00:13:07

Buona sera sig sindaco luigi vorrei farvi sapere che io sono un ragazzo nato nelle vele di scampia adesso o 40 anni mi chiamo salvatore generale o vissuto molte sofferenze nel mio quartiere vivendo nelle vele adesso vivo nelle abitazione nuove sempre che fanno parte dei nuovi alloggi delle vele sono qui da 13 anni con ascensori scale nuove e viviamo in modo più meglio con una vita più alla normalità volevo farvi sapere che da vero stiamo bene grazie anche a voi che vi avete impegnato per tante cose alla periferia di napoli che stava molto trascurata adesso stiamo vivendo meglio con una metropolitana vicino alla nostra abitazione da un quartiere che prima era abbandonato io da cittadino volevo farvi una proposta se era possibile con la massima urgenza che non scappano altri morti in seguito perché con la nostra via antonio labriola non avendo dei dossi per un limite di velocità del codice della strada con un divieto di 50 vorrei tanto che voi potesse avere la possibilità che potesse aiutarci a non far che questa via antonio labriola di sera corrono moto auto in tutta velocità spero tanto che ci possa aiutare solo quest'altro passo per il bene di tutti i bambini che vivono in questa periferia che sta per diventare più civile e un mondo piena di sofferenza spero tanto che mi possa dare una risposta anche se con tutti i vostri impegni che non possa rispondere al mio messaggio spero che un giorno si realizza a fare dei dossi su questa strada che io o vissuto molti morti da piccolo una madre con una bambina adesso due ragazzi su moto e altri incidenti che buttino per sono una volta ricordo anche una persona anziana buttando la spazzatura e stato investito dopo un po e morto sotto casa noi di notte avvolte non si dorme per che mi sembra di stare alla pista di corsa grazie mille se potreste rispondere al. mio messaggio vi auguro buona notte e scusatemi del mio pensiero sperando che potreste aiutare alla nostra napoli notte

Mercoledì 12 maggio 2021 07:32:32

La voce del cittadino


Carissimo
Premetto che ho fissato due appuntamenti con l'assessore ai giovani, non andati a buon fine. Premesso ciò, io ho urgenza di vivere insieme a lei alcune dinamiche. Vorrei invitarla a passare con me alcuni giorni del suo tempo e mostrarle quello che offre Napoli, anche grazie a lei.
Mostrarle le dinamiche in cui viviamo, i disagi, le condizione a cui siamo costretti ed il compromesso, a cui sei costretto a raggiungere per chi non riesce a lasciare o soprattutto non vuole lasciare la propria terra.
Ho deciso, dopo l ennesima disavventura, di non fermarmi più di fronte a questo scempio, e di utilizzare ogni mezzo, da oggi in poi, per attirare l attenzione dei più grandi media, e raccontare la triste realtà di Napoli, di cui lei è a capo in un certo senso.
Resto in attesa di vederla, personalmente, piuttosto che fingere, di avere un appuntamento con l assessore, che puntualmente non si presenta.
Cordiali saluti
Maria

Lunedì 3 maggio 2021 12:34:24

Piazza Bovio


È assurdo che in tanti anni che parcheggiamo in piazza Bovio all’improvviso per un mese intero (marzo) i vigili mettono multe senza crearsi alcun problema né per l’assurdità (perché è totalmente assurdo che debbano multare i motorini per divieto di sosta dopo decine di anni di assoluto consenso da parte di codesto Comune) né tantomeno per la crisi in corso. Forse il sindaco non è a conoscenza della pandemia che ha messo al tappeto tutte le attività professionisti compresi. Ma tant’è un sindaco avulso da qualsiasi problema cittadino. Che amarezza!
(Per la cronaca fino ad ora sono a 6/7 multe).
Antonio Peraino

Mercoledì 21 aprile 2021 16:23:40

Critica al sindaco


La sento spesso in tv a criticare il m5 stelle. Le ricordo che se la maggior parte dei napoletani e campani a mezzogiorno
possono mettere un piatto a tavola e"con il reddito il reddito di cittadinanza ottenuto grazie a loro. Se fosse stato per tutti gli
altri partiti sa quanti morti di fame che ci sarebbero in italia. Provi immaginare nella situazione attuale se non ci fosse il reddito.
Ci sarebbe la guerra civile ???
Abbia perlomeno un po" di rispetto per quello che hanno fatto. Dopodiche" errori e sbagli ne facciamo tutti. questo non significa
come fan quasi tutti dargli sempre e comunque addosso.
Se fosse cosi cortese a darmi una risposta la ringrazierei.

Sabato 17 aprile 2021 15:02:20

ABC che dolori!


Caro Sindaco, troppo spesso ho la sensazione d'essere un numero e non valere come essere umano, e purtroppo spesso ne ho concretamente la certezza. Dopo una vita trascorsa nel rione San Gaetano, da 4 anni costretta a vivere senza gas in casa (credo lei possa immaginare cosa vuol dire non avere riscaldamento, acqua calda, cucina con fornelli...), adesso a complicare la situazione ci si mette anche l'acqua che non esce dai rubinetti. Lei dirà "e cosa vuoi da me? "; le rispondo, visto che vivo in un appartamento che pago all'IACP da sempre e che fa parte delle proprietà del Comune, a chi mi devo rivolgere se chi è deputato all'uopo non se ne cura? La invito a fare una passeggiata nel rione ed a vedere da vicino le condizioni di pericolo e di inadeguatezza in cui, ormai, tanta gente che non ha mai abusato di nulla, vive o sopravvive. Dalle 9, 30 di questa mattina, sabato 17/04/2021, come nelle ultime due settimane, non esce un solo filo d'acqua dai rubinetti e chi dovrebbe (ABC) rispondere alle chiamate degli utenti è assente.. eppure pago anche l'acqua sui pigioni che puntualmente arrivano. La fatiscenza, la decadenza degli immobili, deturpati anche da chi abusivamente ha occupato suoli e tanto altro, è indescrivibile; ogni passaggio d'autobus pare un sisma in piena regola, e spesso mi chiedo se un giorno o l'altro non faremo la fine dei topi, visto la grave carenza della manutenzione ('se fosse mai esistita) da parte degli Uffici Tecnici. In questo clima di precarietà e di invivibilità, c'è ancora lo spiraglio per chi non si è MAI tirato indietro dai suoi doveri sociali, fiscali e lavorativi? spero lei legga queste righe e spero in un suo intervento.
Anna Maria Totaro

Venerdì 16 aprile 2021 12:13:11

Disservizio pulizia strada


Gent. mo Signor Sindaco,
Buongiorno, nonostante le ripetute segnalazioni inviate per e-mail all'indirizzo -------, è ormai da più di un mese che in tutta via del Ponte a Miano non viene effettuato alcuno intervento di pulizia. Si è determinato un accumulo di spazzatura a dir poco indecente. Ci tengo a sottolineare che la strada è anche frequentata da piccoli che si recano alla scuola lì vicina. Ma è mai possibile che non si riesca a risolvere questo problema? Eppure le tasse da parte di noi cittadini vengono pagate puntualmente. Sono anche ridicole e offendono l'intelligenza umana, le giustificazioni del perché di tale disservizio. Anche la rampa che porta da via Lazio a Via del Ponte è in un abbandono totale.
In attesa di un cortese concreto riscontro, ringrazio e Le auguro una buona giornata.
Marianna Resse

Commenti Facebook