Messaggi e commenti per Luigi De Magistris - pagina 2

Messaggi presenti: 65

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi De Magistris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi De Magistris

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi De Magistris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi De Magistris.

Sabato 27 marzo 2021 13:32:08

Forse de Magistris ha dimenticato che è ancora il sindaco di Napoli? Ultimamente è molto attivo in Calabria e Napoli per lui non esiste più. Però è sempre presente nei programmi televisivi ad hoc contro la Campania.

Giovedì 11 marzo 2021 13:50:50

Vaccinazione in Calabria


Iniziamo la battaglia per le regionali, ti aspettavo da tempo, ho sempre sperato che non abbandonassi la Calabria. Vaccinazione per ottantenni a San Cosmo Albanese, CS, disdetta da Spirli' 2 giorni prima della data fissata, 13 marzo. Altro che Burundi!!! Forza, Salvatore Cozza.

Giovedì 4 marzo 2021 16:16:33

Da un calabrese amante della sua terra


Terra infelice dalla unità d'Italia, dove è nato il nome ITALIA (Aristotele) e che attende di essere amministrata con competenza, onestà & amore

Mercoledì 3 marzo 2021 18:59:34

Fatiscenza edifici del Rione San Gaetano a Miano


Gentile sindaco, per lei ormai l'esperienza come sindaco al Comune di Napoli sta terminando (di questo me ne dolgo) ma per chi vive in situazioni di costante sensazione di abbandono e spesso di pericolo purtroppo continua la vita sentendosi in costante pericolo.
Credo lei conosca bene cosa siano diventati gli edifici del rione San Gaetano dopo gli anni di completo abbandono da parte di chi avrebbe dovuto manterli in buono stato con interventi di manutenzione ordinaria; invece è praticamente IMPOSSIBILE ottenere un intervento che limiti anche la pericolosità di certe situazioni.
Sta cadendo tutto a pezzi, ci crollano praticamente pezzi di intonaco ovunque, dai soffitti delle scale ai cornicioni esterni, le illuminazioni (che pago in pigione regolarmente) sono a discrezione degli inquilini per la sostituzione, su un impianto che ricorda gli anni 50/60; l'acqua, per chi paga il pigione, è caricata dell'extra eccedenza che consuma qualcun altro... e l'erogazione del gas? beh, è dal 2017 che è stata sospesa e mai più ripristinata nell'edificio dove abito dalla nascita (n° 6). Quest'ultima faccenda che ha creato davvero una situazione orribile, niente termosifoni, niente caldaia, niente cucina a gas ma conversione di tutto in energia elettrica con aggravio sulle spese ed un riscaldamento inefficiente è stata davvero il colmo. Tutto continua a scorrere "normalmente", e la pandemia ha peggiorato, se possibile, le cose., tra il disinteresse generale. Scusi se la tedio ma per me è questione di vita, civile e decorosa, che sento aver perso insieme al diritto alla sicurezza.
Anna Maria Totaro

Domenica 28 febbraio 2021 22:05:54

Gentile Sindaco,
sono un insegnante pendolare che ogni giorno si reca a Roma per svolgere il suo lavoro insieme a migliaia di colleghi/e campani. Il piano vaccinale del Lazio prevede che il personale scolastico da vaccinare abbia la residenza o il medico di base in quella regione, mentre il piano della Campania si basa sugli elenchi che le scuole hanno fornito alle varie ASL. A causa di questa situazione chi si trova nelle mie condizioni attualmente è escluso dalla campagna vaccinale, in un contesto che si delinea ancora più paradossale in quanto gli insegnanti pendolari sono soggetti ad alto rischio sia per se stessi sia quali potenziali "veicolatori" del virus nelle scuole perché fruitori di treni e mezzi pubblici vari. Sperando in un Suo interessamento, Le invio i miei cordiali saluti. Ciro Festa

Sabato 20 febbraio 2021 13:50:18

Egregio sig. Sindaco, da marzo scorso ho insegnato a mio figlio come mantenere il distanziamento e rispettare gli altri indossando la mascherina. Ma oggi lui, a soli 12 anni, tornando a casa mi ha chiesto: mamma ma come mai torniamo arancioni e il sindaco. Non viene a vedere fuori al baretto di via tasso angolo kagoscima, decine e decine di giovani senza mascherina??? Glielo vuole spiegare lei signor sindaco perché nessuno li sanziona???

Domenica 14 febbraio 2021 17:53:17

Caro Signor Sindaco Le volevo chiedere come mai dopo tanti casi di covid nn chiude le scuole almeno per una settimana per renderci conto dei contagi al loro interno. Le sarei molto grata in una rispostq

Venerdì 22 gennaio 2021 17:21:37

Spazzare via la ndrangheta


Buonasera Dottore sono Mario Crescente abito in Calabria Pietrapaola, basso Ionio Cosentino, la vostra candidatura a Governatore della Calabria e l'unica alternativa che hanno i Calabresi mortificati da tutti i politici fino ad oggi hanno squazzato alle spalle de Calabredi, confido in voi come unica alternativa per spazzare via la 'ndrangheta, i poteri forti, e tutte queste cliniche private che sfornano solo voi ed arricchire i soliti delinquenti, Dottore stia ben tranquillo dell'appoggio di tutte le persone oneste come me di un incondizionata dtima personale. C'è la faremo. La Saluto.

Martedì 19 gennaio 2021 14:10:25

Carissimo sindaco, sono una cittadina di Cosenza, Vi ho ammirato dalla prima volta che vi ho visto a" Non è l Arena ", siete una persona di poche parole ma di tanti fatti... Vi faccio un grosso in bocca al lupo già da adesso per la Vostra candidatura io e la mia famiglia
Nostro recapito telefonico 349 -------

Cordiali saluti Emilia

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:07:12

Egregio sindaco, avrei molte domande da porre alle istituzioni ma mi rendo conto che ormai sono inutili come inutili sono tutte le belle promesse dello stato che fa agli italiani stanchi come me e tanti altri, tutte belle parole su un piatto di argento vuoto ovviamente. caro sindaco nn e mia intenzione dilungarmi su questioni ormai senza soluzioni ma le pongo una semplice domanda nella quale spero in una risposta.. le dico.. sono stata licenziata perché scaduto il contratto mentre ero in ospedale per un intervento di urgenza un altro intervento molto serio due anni fa.. un marito che ha avuto un carcinoma e adesso e iliostomizzato con 240euro di pensione senza lavoro la mia naspi finisce questo mese ed ho due ragazzi da crescere ancora la notte nn si può dormire per paura di nn riuscire a fare il necessario che e dovuto ad ogni essere umano onesto ora io mi chiedo dove stanno le istituzioni e lo stato in queste circostanze? riempiono solo le loro tasche... il consiglio che una cittadina come me che ha lavorato una vita intera e quella di dire ai politici di alzarsi dalle loro comode sedie di pelle pregiata e di scendere dalle loro auto.. e di andare a bussare le porte della povera gente.. che si ammala di malattie.. ma anche di dispiaceri.. quest' anno vorrei dire a tutti e alla gente come me che nn ho avuto un centesimo x mettere un pensierino sotto la albero a due splendidi e studiosi ragazzi che nonostante tutto eccellono nello studio... nn volevo mettergli scarpe o abiti firmati ma un semplice maledetto piccolo dono.. fatto solo di amore... tutto qui... se ha risposte x me sarei infinitamente grata di accettare le soluzioni... cari saluti e buon anno.. Daniela Sardella

Commenti Facebook