Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 56
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Mercoledì 24 aprile 2019 07:11:37
Mercoledì 17 aprile 2019 21:36:13
Perchè a chi non paga le tasse non confiscate all'evasore ai familiari ai parenti ed eventuali prestanome tutti i beni di loro proprietà ???
Giampiero Morettoni nocera umbra
Domenica 14 aprile 2019 21:16:58
Gentile Presidente, noi che crediamo tantissimo in Lei e in questo Governo che sta facendo tanto, chiediamo che per le domeniche e le festività abbiamo diritto a stare con le famiglie, a trascorrere un po di tempo con i figli, mentre i nostri titolari sono a casa con la famiglia noi siamo a lavorare per guadagnare solo un minimo contributo. Neanche il rimborso per una pizza., quando potremmo stare con la famiglia e goderci un po di tempo. Confidiamo in qualcosa di positivo da parte sua e da parte del governo. La ringrazio e le porgo distinti saluti
Martedì 9 aprile 2019 08:29:56
signor di maio: ho avuto a che fare con una cooperativa dico anche il nome (m& g) sommministrazione lavoro di roma la sede; quella ccoperativa non versa l, imponibile ai lavoratori per fortuna c, e l, ispettorato di mezzo, in conclusione le false cooperative e aziende bisognerebbe farli chiudere, avanti con il governo, grazie(mario prov. di pescara.)
Lunedì 8 aprile 2019 23:39:43
Non so più nemmeno quante volte io abbia provato a scrivere con vari mezzi e senza mai avuto risposta. Sento in questi giorni parlare di aiuto alle famiglie che fanno figli, aiuti per pagare pannolini e asili nido e continuate a non affrontare la questione più importante:sostegno alle mamme lavoratrici e al lavoro part time che in Italia manca del tutto! Se non volete la donna a casa ai fornelli e non lo vogliamo nemmeno noi donne e madri, spiegatemi come fate a non capire che dovete incentivare il lavoro part time e non incentivare le mamme a licenziarsi dopo la maternità per prendere disoccupazione e sussidi mensili, per poi ritrovarsi impossibilitato a rientrare nel mondo del lavoro! Incentivi alle imprese che assumono part time! Aumenterebbe la percentuale delle donne occupate e delle nascite. Ho contattato chiunque nel movimento per parlare di part time! Di Battista, Barbara Guidolin, Raphael Raduzzi e molti altri, tutti hanno risposto e nessuno ha fatto ancora nulla e in tv parlate ancora di aiuti alle famiglie che fanno figli dando contributi per l asilo??? E dopo l asilo avete idea Dell incubo di una mamma lavoratrice full time per gestire i figli? È evidente di no.. Vi ho scritto in tutti i modi.. Abbiamo creato il sito www. partimejob. it che ora è stato oggetto di hacker, ho speso soldi per quel sito.. Soldi di un'impiegata normale che credeva di poter contare su un movimento che si dice dalla parte del popolo.. È da più di un anno che cerco il vostro riscontro e sostegno ed è stato tutto inutile..
Mercoledì 20 marzo 2019 22:45:30
Ho 33 anni citadino Italo-Venezuelano, ingegnero manico sposato con 1 figlia disocupatorre e cerco lavoro urgente. Sono fuggito dalla guerra, della fame della morte in ricercaso di una meglio qualità di vita e essendo citadino me porgo a la sua disposizione da subitonto perr lavorare
La ringrazio da vero cuore
Mercoledì 27 febbraio 2019 18:37:18
al signor di maio: siate piu concreti nelle cose da fare, andate avanti con il governo senza dare orecchie alle chiacchiere di tutti; avanti di corsa per tutta la legislatura grazie.
Mercoledì 27 febbraio 2019 08:53:25
Il messaggio che voglio dare a Di Maio che fa veramente tanta Pena, non esiste metro per la pena che fa. Incapace di governare, ha portato il paese alo sfascio. Ministro del lavoro mai dato un esame di economia di economia di lavoro non è laureato si crede di essere non so chi... fa compassione.
Martedì 26 febbraio 2019 20:33:01
Caro Di maio in sicilia siamo davvero nell'astrico lei sa cosa vuol dire cercare lavoro pure in campagna (serre) e non trovarne ??? Io personalmente vorrei lavorare e non percepire nessun tipo di reddito... È davvero umiliante sentirsi dire no tutti i giorni che nessuno cerca personale... tralasciando che se hai la fortuna di trovarlo ti pagano 400 al mese... comunque se vuole un consiglio iniziamo dal lavoro nero è questo che ha distrutto L'Italia... per non parlare della Sicilia... (Lavorare è un diritto per noi Italiani)
Venerdì 15 febbraio 2019 21:48:56
Di maio non dimenticare di noi italiani a lestero se vogliamo entrare in italia