Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 57
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Giovedì 14 febbraio 2019 09:42:44
Giovedì 14 febbraio 2019 09:22:07
Con la vicenda Falcone Borsellino
SI e' capito palesemente di quanto sia sporca la politica specialmente quella italiana... ma la gente va ancora a votare
Giovedì 14 febbraio 2019 09:15:06
Nn voto piu' da decenni... ma avrei preferito farmi romper il culo che dar il voto a dei pagliacci come. quel buffone di Pettinari...
Mercoledì 13 febbraio 2019 19:00:21
carissimo di maio: io mando una considerazione, sono della prov. di pescara e l, anno scorso ho votato 5s ma ques, anno non ho votato ma se andavo votavo 5s; quindi per me lascia stare le votazioni in abruzzo lo dico da abruzzese; andate avanti con il governo a tutto spiano, bisogna mandare avanti i programmi gia programmati; quindi vai avanti tranquillo GRAZIE.
Domenica 27 gennaio 2019 13:01:58
Salve Ministro sono un artigaiano che nonostante la mia gionave età(56) ho purtroppo 45 anni di lavoro alle spalle chiaramente con tutto quello che ne consegue fisicamente parlando ... mi chiedevo ho una contribuzione uffiale di quasi 42 anni... non crede che tutti quelli come me abbiano DIRITTO ad una pensione dignitosa senza aspettare i 62 o 67 anni ... sappiamo purtroppo di gente che non si è molto sprecata e che hanno molti più diritti di noi ... parlano di diritto aquisito ...ma anche io quando ho cominciato a lavorare mi hanno detto...guarda quando arriverai a 52 anni avrai la tua pensione ....non è un diritto aqcuisito anche il mio? perchè tutti questi mangiapane a tradimento possono cambiare i diritti aqusiti di noi operai / artigiani ma il loro diritto aquisito non si può toccare ??? sono troppi anni che ci spolpano ..spero proprio mettiate fine a tutto questo... chiedo scusa se L'ho disturbata ... ne avrei da dire.. Le auguro buon lavoro e se Vorrà rispondermi ... a volte si ha solo bisogno di una parola di conforto ... e non dico solo per me ...
Venerdì 25 gennaio 2019 19:19:55
Per la prima volta mi sono messo con calma per leggere tutti i messaggi, evidente che quelli che ringraziano sono artefatti sono messaggi di richieste di favori, nessuno porta sentimento di costruzione nazionale, non entro in merito se analfabeta o studente modello, non è colpa di Di Maio, la colpa si ritrova in tutto il movimento, ultima prova è della grillina Ruocco che pretende un posto riservato nelle autorità, quando erano loro che dicevano che non volevano previlegi, che squallore.
Venerdì 25 gennaio 2019 18:51:31
Leggevo dei due sondaggi fatti dal suo movimento, rimanere trombato totalmente anche da Renzi è da sfigati, del resto lo sono, promesse, ritrattazioni, solo no, non farebbero niente, il loro obbiettivo è risparmiare per poter spendere sulle cose promesse. Sono una rovina, ma dell'Italia.
Mercoledì 23 gennaio 2019 23:09:26
Buonasera sono una donna come tante con una vita come tante... ho sempre fatto il mio dovere ho lavorato per 14 anni prima de 1992 poi ho curato mia mamma per anni... e oggi mi ritrovo a dover regalare al inps 14 anni di contributi non posso pagare la volontaria per arrivare a 20 troppo onerosa... e così mi ritrovo senza pensione... con contributi silenti che l inps non mi rimborsa... e che perderò... questo è un furto... ma perché nessuno ... ci ascolta e non fa niente...
Mercoledì 16 gennaio 2019 12:04:34
Un messaggio importante che Di Maio vada a casa il presto possibile!!! Fa pena non ha mantenuto una promessa. Ministro del lavoro manco è laureato non sa cosa voglia dire il lavoro a termine.
Nasconde tanta tanta ipocresia la sa vendere.Gli Italiani sono svegli vedono e capiscono.Il M.5/S è in calo e calerà e come. Il governo del cambiamento, del peggioramento SI e si vede.
In bocca al lupo crepi che presto vadano a casa.
Martedì 15 gennaio 2019 22:24:25
Buona sera. Sono una badante e parlo din nome di tante come me. Per noi badante avete solo alzato stipendio con 10 euro. Ma noi facciamo un lavoro molto duro:lontani di casa, con persone anziane e malate e costrette fare24/24 con un stipendio misero. Se li chiede di essere pagate anche notti ...risposta è sei libera come te troveremo altra. E sei costretta stare zita e lavorare perché a casa aspettino bambini. Caro ministro vi preghiamo in nome de Dio cambiate cuolicosa anche per noi. Solo se fate una legge per datori di lavoro che non devono sfrutare noi... siamo come schiavi di una volta. La differenza è solo che siamo sensa catene. Cordiale salute e grazie.