Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 62
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Martedì 19 giugno 2018 21:39:54
Domenica 3 giugno 2018 10:25:31
Egr. Ministro, mi auguro che tra tutte le leggine che promuoverete ci sarà anche quella, che per essere membro del parlamento Italiano, deve essere d'obbligo una LAUREA, visto che per insegnare all'asilo è obbligatoria. Essere governati da gente semianalfabeti, non depone bene nei confronti degli Italiani e soprattutto dell'Europa.
Venerdì 1 giugno 2018 18:57:35
Vorrei sapere che titolo di studio ha di maio e tutta la sua squadra.. comunque sia ha il dono di una presenza e parlantina da far pensare che abbia imparato su un palcoscenico di teatro... mi auguro con tutto il cuore che la commedia abbia una buona fine!
Venerdì 1 giugno 2018 12:30:52
Vista come si è risolta la crisi credo che siamo difronte a personaggi di scarsissimo valore e questo non è un bene per un paese come il nostro che gode di poca stima negli ambienti internazionali. Di Maio, Salvini e lo stesso Giuseppe Conte dovrebbero capire che parlare poco e bene è utile a loro e al paese. Dichiarare (Di Maio) che "...i ministri li nomina il presidente del consiglio incaricato e il presidente della repubblica.." e poi gridare all'impeachment... perchè Mattarella chiede un ministro dell'economia non anti-europeista vuol dire poca serietà. (non parliamo delle balle spaziali raccontate nei vari talk televisivi... !!!)
Dire (Salvini) "..non siamo al mercato...", "..affronto alla democrazia..." e poi dar vita al governo: vuol dire poca serietà.
Lo stesso Conte che dice ".. con Mattarella c'è stata una incomprensione su Savona ", "...ahhh n'damo bene..." direbbe sora Lella, e di cosa stavate parlando con Mattarella ?
Se questi uomini da una sola parola e le orecchie chiuse ci devono governare...siamo messi male molto male. Per fortuna (ahi noi) c'è lo spread che essendo un numero non si può leggere diversamente dal suo valore e nel caso di schizzo a 500 e più (speriamo mai) vedremo la terna Di Maio Salvini Conte dissolversi nel nulla. Viceversa vorrà dire che anche la terna si sarà adeguata all'europa e allora tutto il can-can su Savona ? Ripeto: parlare poco e bene e magari attuare programmi fattibili e non slogan elettorali per essere belli. Buon lavoro.
Giovedì 31 maggio 2018 20:25:57
... potevi fare fare il governo a chi ha vinto le elezioni. Io non ti ho votato e ora ti trovo al governo dopo 80 gg e mi avrebbero fatto perdere soldi che oggi mi comodo.
Mercoledì 30 maggio 2018 15:44:32
Smettila di fare il pagliaccio... Sei un pupazzo come Grillo vai a scuola a d'imparare qualcosa sul serio... Spero che mi rispondi
Martedì 29 maggio 2018 18:56:05
Voglio far sapere a Luigi di Maio che anche se il governo non si è formato noi continueremo a stare dalla parte del Movimento 5 Stelle. Continuate a tenere il linguaggio composto che avete sempre avuto e anche se il Presidente della Repubblica non è proprio stato dalla vostra parte cercate di perdonare, la gente continua a credere in voi. In bocca al lupo
Lunedì 28 maggio 2018 16:27:00
Caro Luigi, apprezzo i tentativi e gli sforzi che si sono fatti per dare un governo al paese, specialmente l'ultimo che purtroppo non è andato a buon fine e che è stata la conferma di come l'Italia e noi italiani siamo succubi dell'Europa, di contro ti sconsiglio di pensare e attuare attacchi contro il Capo Dello Stato che secondo il mio punto di vista, (sarebbero deleteri), il quale, secondo un mio parere, ha tentato fino all'ultimo di contribuire alla formazione del governo Lega Movimento 5 stelle, ma purtroppo ripeto in Italia fino a questo momento comanda l'Europa, invece le cose principalmente da fare sono: rimboccarsi le maniche e fare capire a quest'Europa, che fino adesso non ha fatto altro che massacrarci, che esigiamo rispetto e principalmente che in Italia comandiamo noi. A questo punto bisogna rimboccarsi le maniche e mantenere ferma l'idea sul programma che si era stilato e cercare di ottenere un buon risultato alle prossime elezioni.
Saluti
Mario
Lunedì 28 maggio 2018 10:56:48
Sig. opportunista Di Maio, perchè ha preso in giro il Presidente della Repubblica e noi italiani, fin dalla campagna elettorale, riguardo alle sue reali intenzioni sull'euro e sull' Europa e ora chiede la destituzione del Presidente? Insieme al suo facinoroso ed eversivo amico Di Battista vuole forse destabilizzare l'Italia democratica? Spero che alle prossime elezioni i cittadini valutino con coscienza il loro voto.
Martedì 15 maggio 2018 14:02:23
Non voglio commentare. Essendo rimasta molto sorpresa, vorrei soltanto chiedere al sig. Di Maio se sa il significato del termine "esecutori", avendo riferito tale termine al futuro Presidente del Consiglio e ai futuri ministri. Per cambiamento intende forse l'uso di una terminologia non appropriata!!!