Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 64
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Sabato 3 marzo 2018 18:26:41
Sabato 3 marzo 2018 11:21:48
Buongiorno a tutti.
vorrei replicare a tutti coloro, che hanno asserito che il "BAMBOCCIONE", DI MAIO, figlio di genitori di ideologia fascistoide, ed egli non è da meno, considerando che fino ad ieri , tutte le scelte 5 STALLE, venivano fatte in rete; invece egli, GRANDE STRATEGA, ha pensato bene, sponde sua, di presentare la squadra di governo. E' talmente ignorante che, non conoscendo la costituzione, ha fatto una forzatura contro legge. Ma d'altronde non c'è da meravigliarsi, visto che la Raggi, relativamente alle vaccinazioni, non sa che un'ordinanza sindacale non può andare contro un decreto MINISTERIALE.
poi , il coniglio "bamboccione" che, ripeto al suo paese, quando si e' candidato ha preso solo 59 voti, non ha avuto , in questa campagna elettorale, il coraggio di confrontarsi mai, dico mai, con renzi. ma d'altronde uno che con la lingua italiana fa a cazzotti; non sa ripetere altro che la poesia e
l' indottrinamento ricevuto dal "buffone" che lo spalleggia, che cosa ci si poteva aspettare? coniglio era e coniglio resta!!! populista che non ha mai lavorato e sa solo ripetere, come un pappagallo, cio' che gli hanno infilato in quella pseudo testa di .....grazie e buongiorno.
Venerdì 2 marzo 2018 23:28:51
Volevo fare a Luigi di Maio i complimenti per come ha portato avanti la campagna elettorale. Nonostante la sua giovane età non ha nulla da invidiare ai politici con tanta esperienza ,ci fidiamo di ciò che dice e gli auguriamo di diventare il prossimo presidente del consiglio. In bocca al lupo.
Martedì 13 febbraio 2018 02:04:08
Non è un'amante della Fratellanza ... è un politico o perlomeno cerca di esserlo ... altro che asili notturni e piccolo cosmo
Lunedì 12 febbraio 2018 17:51:13
Buonasera, vorrei invitarla ad informarsi sugli ASILI NOTTURNI e PICCOLO COSMO siti a Torino.
Lunedì 22 gennaio 2018 08:34:05
il curriculum di Di Maio non sarebbe preso in considerazione da nessuna media industria del paese.!
Venerdì 12 gennaio 2018 01:19:43
Come diceva Checco Zalone, “Che cazzo studi a fare !!! In Italia non serve a niente “ per vivere basta andare in Politica !!!!
Questa ne è la dimostrazione, !!!!
si sente un messia, del dio Grillo.....
Poveri Noi !!!
Giovedì 4 gennaio 2018 08:31:18
Caro Sergio, non serve una laura per essere intelligenti e/o onesti. Non serve una laurea per avere la volontà di risolvere i problemi di un paese, bastano volontà, sacrificio e idee. Una buona idea non è di destra o di sinistra, è buona e basta. Se questo paese continuerà a riempirsi la bocca di idealismi senza capire che gli idealismi non servono a risolvere i problemi, continueremo a perdere tempo. Fare, non parlare. Buon anno a tutti voi.
Giovedì 28 dicembre 2017 16:25:37
Luigi Di Maio,
populista arrivista , mai laureato, dopo aver frequentato 2 facolta', per lui facoltative, poiche' non si e' mai laureato, si permette il lusso di criticare matteo renzi, il piu' giovane presidente del consiglio dal dopoguerra ad oggi, laureato in giurisprudenza ed autore di piu' di 10 libri al suo attivo, farebbe bene a tornare tra i banchi di scuola : imparerebbe a dialogare con parole sue e non con frasi fatte che gli sono state indottrinate da Beppe Grillo e compagni, per essere eletto in rete, visto che al suo paese, Pomigliano D'Arco, quando si e' presentato alle elezioni, ha preso solo 59 (dico cinquantanove) voti.
Un coniglio incapace che sfugge ogni confronto con Matteo Renzi poiche' 2 (due ) frasi insieme non sa mettere e si pavoneggia a grande leader, quando secondo me, non potrebbe fare nemmeno il collaboratore ausiliario in una scuola per l'infanzia.