Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 63
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Domenica 13 maggio 2018 00:19:21
Giovedì 3 maggio 2018 15:32:32
Caro Giggino, continua così stai facendo del tuo meglio; Siamo tutti con te. Vai al governo e cerca ancor di più di far cambiare idea al nano maledetto mister B. Arrivederci W M5S FOR EVER. PARTECIPA, SCEGLI, CAMBIA.
Martedì 1 maggio 2018 17:51:38
non ti devi fidare ne della lega ne del p.d. vogliono metterti nel sacco, come vedi da quando sono iniziati i dialoghi con loro ai perso consensi, non dialogare più con loro, mantieni la tua posizione originale e se è il caso, manda il centro destra a governare, così si scaveranno la fossa da soli e alle prossime elezioni puoi raggiungere la maggioranza con la stessa legge elettorale che è in vigore.
Mantieni duro e non abbandonare gli ideali originali, altrimenti è finita.
Martedì 1 maggio 2018 16:19:31
Solo due parole che delusione non vi voterò mai più, sono voti persi.
Martedì 1 maggio 2018 11:41:57
Faccia un regalo all'Italia, SI RITIRI DALLA VITA POLITICA
Domenica 29 aprile 2018 01:06:14
Spero che questa persona NON faccia il referendum sull euro
Non si può lasciare decidere una cosa così importante a un popolo di stolti
Abbiamo già sofferto abbastanza
Giovedì 15 marzo 2018 12:54:56
Buongiorno, solo una cosa vorrei rispondere a chi critica Di Maio ma possibile che in Italia non capite e capiamo niente. Di Maio è la nostra unica speranza do risorgere, tutto il resto è il nulla, ma proprio nulla ma solo interessi loro personali. Forza Luigi dobbiamo ancora crescere e arrivare a prendere la maggioranza dappertutto da soli, senza avere più bisogno di nessuno per governare.
Giovedì 15 marzo 2018 09:17:35
Studi non finiti parlantina sciolta ma chi si crede di essere Dio in terra.
Chi studia veramente lavora chi non ha voglia di lavorare fa politica e bla.. bla.. bla. povera Italia quanta ignoranza
Mercoledì 7 marzo 2018 17:28:58
Sono un peruviano afizionato alla politica, ho partecipato: alla fonadazione dell FUTURO E LIBERTA, de Fini, alla Lega Nort da Miglio, alle feste della unita A Cinisello Balsamodall 2002 all. 2010, avro imparato qualcosa no?
Ma chi e Renzi? E soltanto il figlio puttativo di Grillo, Se Grillo non entrava a fare politica, Renzi continuaba a essere un Sconosciuto come Luigi Di Maio, OKEY. Ricordati questi Nomi: Beppe Grillo / Gianroberto Casaleggio, Luigi di Maio/Alessandro di Batista;, In Italia a iniziato un lavoratorio politico che cambiera la Historia della intera Umanita, e sara interpretata cosi: PRIMA de GRILLO e DOPO GRILLO e qualcosa di inarestabile per i buratini dell, sistema.
Domenica 4 marzo 2018 18:02:42
Luigi sei semplicemente favoloso, ti auguro e mi auguro che tu sia il prossimo Presidente del Consiglio e che veramente in Italia finalmente torni un po' di serietà, correttezza e regole e finisca tutto questo obrobrio che siamo stati costretti a vedere in questi anni. Che orrore abbiamo vissuto e spero che con voi al governo finalmente possiamo avere ciò che realmente l' Italia merita. Ordine e regole e basta inciuci per avere poltrone e poltroncine. Mi fido di voi, mi fido di te' Luigi. Forza nostro futuro Presidente e forza movimento cinque stelle. In bocca a lupo