Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 53
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Mercoledì 29 maggio 2019 00:20:59
Martedì 28 maggio 2019 23:54:29
Buona sera le dico il perchè non ho votato i 5 stelle io lavoro nella impresa di pulizie al mese prendo netto 950 euro il mio compagno è stayo licenziato con la lsgge del deficente di poletti senza percepire disocupazione non al mio compagna non è stata data il reddito di citadinanza persh6 con lise mi hanno calcolato 1220 annui dunque non dato le comunico il mio stipendio non puo bastare luce acqua condominio spesa del mangiare praticamente il reddito è stato dato ai zincari e a quelle persone che comunque non pagano tasse io ho 56 anni mio compagno 52 dobbiamo buttarci giu dal un ponte o in questa italia gi merda aiuta le persone che come me mantengono i propio compagno o marito nonvoglio arrivare al lavoro in nero ma se non cambia votero sempre lega
Martedì 28 maggio 2019 12:58:49
Il successo di Salvini è dovuto principalmente al fatto che cerca di affrontare i problemi più pesanti buttati dalla precedente politica sulle spalle del popolo italiano (famiglie ed imprese) come la soffocante pressione fiscale. I problemi principali del nostro paese sono tre e collegati tra loro: una burocrazia inefficiente e parassitaria, una magistratura altrettanto inefficiente e parassitaria oltre che piena di privilegi assurdi, una classe politica che negli ultimi decenni si è caratterizzata per la presenza di uomini in parte in mala fede ed in parte incapaci. Per mantenere questo sistema di inefficienze e parassitismo si è fatto ricorso ad una pressione fiscale oltre ogni limite ed ormai insostenibile per le famiglie e per le imprese. Essere leali e coraggiosi significa dire al popolo italiano la verità. Una verità che deve essere detta è quella che i cittadini italiani a parità di condizioni economiche pagano di tasse più del triplo di quanto pagano i cittadini degli altri paesi europei, senza considerare che negli altri paesi europei i servizi sono quasi impeccabili mentre in italia sono scadenti in ogni settore, specie al sud, e questo aggraverebbe di molto il divario, come se in Italia si pagasse venti volte in più. La vecchia politica con i mass media, RAI, editoria varia ecc., nelle mani della sinistra è riuscita sino ad oggi ad ingannare gli italiani ma ora, con la rete, vengono fuori notizie ed aspetti prima volutamente occultati. Le teorie di Karl Marx sulla imprenditoria privata da combattere con " tasse, tasse, tasse e ancora tasse " si sono dimostrate fallimentari in tutto il mondo. Molti sostenitori del movimento 5 stelle sono marxisti e la loro influenza sulle decisioni politiche allontana la gente ormai soffocata dalle tasse introdotte dal governo Monti e mantenute e sostenute dal PD. Con l'attuale pressione fiscale la ripresa economica ce la possiamo solo sognare.
Lunedì 27 maggio 2019 14:47:54
Forza caro ministro. e chiaro che il popolo dei votanti onesti e dispiaciuto, ma tutti sappiamo che lottare per l onesta e la chiarezza e una dura battaglia. ma chi crede in questi primcipi continuera a sostenerti e vogliono cambiare come si e visto in regioni martoriate come campania e sicilia. probabilmente il tutto e dovuto anche alle varie chiacchiere e diatribe nate prima delle elezioni, dove il popolo si e sentito insicuro sull alleanza di governo, creando un certo scetticismo e disappunto. i chiacchiericci di certo non pagano e specialmente quando i toni vengono alzati dai due partiti di governo e cio crea stanchezza e instabilita e molti in virtu di cio si sono trovati disorientati. oggi il popolo chiede poche chiacchiere e piu fatti. e vero che gia avete fatto tanto rispetto ai governi precedenti e continuando su questa scia con. piu serenita sicuramente pagheranoi crediamo nel cambiamento ma i troppi litigi, ribadisco stancano e dammo insicurezza e se posso per le prossime elezioni non vi attaccate fra di voi ma attaccate i partiti che hanno rovinato l italia. un forte in bocca al lupo e ancora grazie
Lunedì 27 maggio 2019 13:10:36
Si è lasciato troppo spazio agli slogan pubblicitari della Lega: la campagna sugli extracomunitari e sulla legittima difesa hanno ampliato il consenso leghista, è stato un errore negare l'autorizzazione a procedere, il Paese ha dimostrato di essere incivile e razzista, a tutto vantaggio della Lega.
Ma il vero banco di prova è quello sulle autonomie: sono troppi i vantaggi riservati alle regioni del Nord (le più ricche). E per il Sud cosa si è fatto? Se passano le autonomie, il M5S sparisce, non avrà più i voti del Sud Italia.
Lunedì 27 maggio 2019 12:38:11
Nessono ha qualcosa da dire sui risultati delle europee?
dite tutti a di maio di ragionare con la sua testa (vsto che di intelligenza ne ha da rivendere) e di n o n
ascoltare di battista e fico: le conseguenze dei loro consigli si vedono chiare nella enorme perdita di voti del movimento. se di maio agira' seguendo il buon istinto politico che ha, riuscira' a rimettere a posto l'attuale sfacelo del movimento e ne fara' un partito con una vera e chiara identita. deve uscire dall'ibrido attuale e dare ai 5 stelle un indirizzo politico ben definito che gli consentira' di scegliere e fare alleanze costruttive per loro e per il paese.
Lunedì 27 maggio 2019 12:18:35
Noi tutti i pensionati regolari siamo contro di te perché ci hai tagliato le già misere pensioni ferme dal 2005. È giusto che una insegnante di liceo con 40 anni di servizio debba vivere con 1500£in una città come Roma con un condominio di 200 al mese senza riscaldamento? insomma sono povera dopo aver lavorato una vita intera
Lunedì 27 maggio 2019 11:52:00
Di Maio,
non condivido nulla con il movimento e sono molto contento del tuo fallimento politico.
Lunedì 27 maggio 2019 11:16:09
Queste elezioni europee hanno risentito molto dell'effetto immigrazione, caro Luigi, non demordere, il vero banco di prova è diverso.. avanti!
Lunedì 27 maggio 2019 00:27:44
Per Di Maio
"bravo" rileggiti la mia mail di un mesetto fà, quando hai niziato ad attaccare Salvini e hai virato a sinistra, certamente su consiglio di Di Battista. Adesso puoi ringraziarlo per il tuo insuccesso che ti avevo predetto come cosa sicura. e mo' che fai?... avevi tutto e sei stato capace di perdere tutto, complimenti!