Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 48

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Lunedì 12 agosto 2019 18:54:06

Salve On. Di Maio, volevo rammentarle che in un recente passato ne ha dette di cotte e di crude su Renzi e Boschi; si ricorda del caso Etruria e tutto il resto? Non farà alleanze con Renzi voglio sperare.
Perderebbe veramente la faccia e i voti.

Domenica 11 agosto 2019 09:02:36

Salve Di Maio. Sono una tua simpatizzante. Seguendo i vari argoi politici ho capito così come molte persone che il motivo di richiesta di elezioni anticipate è principalmente per la richiesta da parte vostra di eliminare molti parlamentari inutili. Tieni duro...

Sabato 10 agosto 2019 10:25:25

PER GIANFRANCO CONSIGLIO
La maggioranza assoluta ai 5 stelle? Ercolino sogna. Purtroppo sogno non è quello che Di Maio e il PD da CLASSICI e CONSUMATI POLITICI HANNO FATTO ALL'INGENUO SALVINI che è caduto in pieno nella loro trappola..
La "tattica" d'attacco e di demolizione è iniziata durante la campagna elettorale per le europee. Da allora sono stati attacchi continui seguiti da sistematici NO a TUTTO al solo scopo di far perdere la pazienza a Salvini e di spingerlo a fare quello che ha fatto nella VANA SPERANZA DI ANDARE AL VOTO CHE NON DIVENTERà MAI REALTA'. Si ripeterà il film già visto con Berlusconi con l'insediamento di un governo di "transizione" di due, tre mesi da dedicare al disbrigo degli affari urgenti. I due, tre mesi diventeranno 2, 3 anni e poi 4 e poi 5 e una pioggia di tasse, lacrime e sangue ricoprirà il paese mentre i furbetti del quartiere si godranno la pagnotta riconquistata. I prodromi della campagna elettorale sono già visibili in trasmissioni come IN ONDA di ieri sera che non ha sentito il dovere di invitare un rappresentante della Lega per chiarire gli intenti e l'operato di Salvini e del suo partito. Al contrario, tutti insieme appassionatamente giu' a criticarlo con estrema durezza. Non saranno i soli. Adesso la valanga dell' "informazione" adepta della sinistra colpirà ora dopo ora e giorno dopo giorno a ritmo ancora piu' serrato di quanto non abbia fatto fino ad oggi gli italiani tanto quanto li soffocherà DEFINITIVAMENTE la valaga di tasse che li ricoprirà fino a seppellirli del tutto. A MENO CHE...

Sabato 10 agosto 2019 07:27:24

A tutti i cittadini amanti della giustizia, della trasparenza, della correttezza dei rapporti sociali dispiacerà sicuramente che il percorso - difficile ma non impossibile - verso il cambiamento della società si sia interrotto per la megalomania di uno dei contraenti del contratto di Governo, Lega e Salvini nella fattispecie. Però al M5s è mancato di attuare un marketing politico più aggressivo iniziando fin da subito con lo spoyler sistem nei vari enti in modo da perseguire una blindatura. Occorrerà che alle prossime elezioni il M5S riporti la maggioranza assoluta così da non dipendere da nessuno e non essere ricattato ed è ciò che auspichiamo.

Lunedì 5 agosto 2019 06:51:02

Pregiatissimo ministro mi piacerebbe molto incontrarla io la stimo molto perche sta aiutando italiani poveri pensionati e spero faccia qualcosa anche per invalidi sono di perosa argentina to. Qualcosa si sta facendo. Pur litigando nel governo ha la mia stima. Sta cercando di cambiare in meglio mi piacerebbe incontrarla e parlarle

Venerdì 26 luglio 2019 21:09:23

Salve vorrei sapere come mai tutte le promesse che ai fatto su aumentare la invalidità civile nn l'è ai mantenute? Io ho una minima pensioni di 290 euro lei ci vivrebbe cn questa cifra?

Martedì 23 luglio 2019 21:19:54

Caro Luigi, stiamo continuando a votarti, ma le cose a quanto pare non vanno tanto bene. Con riferimento ai centri per l'impiego quì sull'isola d'Ischia dipendono dalle Caste, Lo scrivente è disoccupato da c. a. 21 anni, e non è mai stato chiamato; altro problema che attualmente sussiste è che in passato ho prestato servizio quale vigile urbano nel comune di Lacco Ameno per 13 anni e sull'estratto conto previdenziale I. N. P. S. non risulta niente, mi sono recato in primis all'ente dove ho lavorato, e mi hanno consegnato tutta la documentazione degli avvenuti pagamenti previdenziali, ma siccome sull'estratto conto non risulta niente ho inviato una Ragioniera alla sede I. N. P. S. di Napoli Vomero, alla quale è stato riferito che a mio nome non c'è stato mai nessun, versamento da parte del comune di Lacco Ameno, ho denunciato i fatti narrati sia alla Procura della Repubblica di Napoli, sia al Comando Tenenza della Guardia di Finanza locale, senza avere nessuna risposta. Se ti puoi interessare di questa misteriosa e scabrosa situazione ti ringrazio anticipatamente. F. to Francesco Aniello Ciro Lamonaca.

Lunedì 22 luglio 2019 21:11:44

Caro Luigi,
Uscite allo scoperto: ditelo!
In Italia i lavori pubblici sono solo occasione di ruberie, e poi cominciano e non finiscono mai!!
Allora prima pulire poi operare.

Lunedì 22 luglio 2019 14:48:52

Una considerazione: adesso se cade il governo risiamo punto a capo, visto che stiamo ancora in crisi, lo dico perchè io ho lavorato più l, anno scorso che quest, anno; quindi andare avanti per i gufi e per noi operai italiani, (un giudizio sulla frase del vice-consigliere di vercelli sui froci, ha fatto bene a dire queste cose bisognerebbe condannarli a morte si ripercuote anche sui bambini come scoh, sono sporcaccioni, saluti.

Venerdì 19 luglio 2019 11:09:11

Tî ho dato il mio voto e quello della mia famiglia, adesso non te lo darei piu' nemmeno sotto tortura perchè sei venuto fuori molto diverso da come ti credevo. e dire che per me il "cattivo" era di battista e ti mettevo in guardia ingenuamente contro di lui! lui è certamente migliore di te perchè almeno si è sempre mostrato coerente con le sue idee. tu governi con la lega. chi firma un contratto con qualcuno per fare qualche cosa e' socio di quel qualcuno. il vostro alibi della non alleanza non regge. chi attacca il proprio socio vuole rompere la societa'. di conseguenza chi attacca ma afferma che la societa' andra' avanti per altri 4 anni o mente o e' incoerente o considera il suo socio un imbecille o sta facendo un gioco tutto suo. durante la campagna per le europee tu hai iniziato igli attacchi ai tuoi soci col pretesto di essere un partito indipendente (da che e da chi se sei legato da un contratto con la lega?). 1a incongruenza palese. dopo le europee hai continuato i tuoi attacchi. non contento di questo avete votato con il pd al parlamento europeo. 2a incongruenza palese. subito dopo, hai continuato e continui col pd a ritornare sul russia gate e col pd chiedete che salvini venga a riferire in parlamento. hai firmato il contratto col pd o con la lega? 3a incongruenza palese. col pd fai una vera e propria opposizione a salvini proprio mentre, come il pd, dichiari ai quattro venti che non volete avere nulla a che fare l'uno con l'altro. 4a incongruenza palese. dopo tante incongruenze continui con l'accusa a salvini di essere lui a voler rompere l'accordo. 5a altra incongruenza palese. come se gli italiani fossero tutti ciechi, sordi e idioti al punto di non vedere e capire chi e' chi e chi fa cosa. un vecchio adagio dice: "chi disprezza, vuol comprare". il vostro progetto incomincia a palesarsi con una certa chiarezza. un ultimo consiglio che non ascolterai: attento algli strapuntini da ultima fila, potresti inciamparci. piantatela con gli arzigogoli e accontentatevi delle certezze che avete: la realta' e' che siete al governo, avete il potere. accontentatevi, non credete alle chimere. governate e lasciate fare l'opposizione a che e' all'opposizione. rassettate la compagine di giverno dimenticando progetti illusori e pericolosi non solo per voi ma per tutto il paese. solo mettendo fine al teatrino dei no e riconoscendo il diritto di precedenza del programma di salvini sul vostro vista la maggioranza dei consensi di cui gode e che e' in continua ascesa. solo ritrovando il buonsenso e le buone intese riuscirete a realizzare il vostro programma. in caso contrario finirete solo bastonati. rifletti e cambia l'atteggiamento che a noi, tuoi elettori n o n p i a c e !!

Commenti Facebook