Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 44
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Venerdì 23 agosto 2019 17:15:23
Venerdì 23 agosto 2019 16:33:55
EGREGIO MINISTRO
con lei uso un linguaggio distaccato perche' voglio prendere le distanze da lei e da tutti quelli che, come lei. stanno abbassando la testa per mantenere le vostre poltrone, e gli italiani? ve ne siete dimenticati cammin facendo? la coerenza è il vostro forte, mai col pd, ed eccoci arrivati al traguardo. forse arriveret a formare un governicchio e per mantenervi a galla abbasserete la iesta ad ogni loro dictat, chi di spada ferisce di spada perisce. Spero che almeno non venga revocato il decreto sicurezza bis, quel decreto che anche voi avete approvato non sono contro i migranti ma sicuramente contro l'immigrazione incontrollata. in tutte le mail inviate non m sembra di vedere elogi da parte degli italiani sono di piu' i commenti negativi che elogiativi. Mediti signor ministro Alla fine sarete rottamati dai vostri stessi e probabili alleati di governo, sono capaci di tutto. pensi un po' davvero agli italiani, la sinistra vi sta preparando un bel cappio, AUGURI E BUONA FORTUNA ne ha bisogno tanta
Venerdì 23 agosto 2019 15:13:23
Con quale faccia di bronzo i 5 stelle trattano con il PD ? È dunque vero che una volta conquistate le poltrone per mantenerle ci si sposa pure con il diavolo. Volete giustificare tutto dietro la falsa affermazione che un governo PD- 5 stelle si farà per il bene del paese. Il bene del paese si può fare solo mettendo la decisione nelle mani del popolo con elezioni in autunno, il resto sono frottole per mantenere le poltrone e per il PD per riconquistarle. L'accordo dei 5 stelle con il PD sarebbe il più eclatante tradimento politico della storia italiana, uno spregio alla volontà popolare.
Venerdì 23 agosto 2019 14:36:41
Ho 66 anni ed anche se non faccio politica credo di avere un poco di esperienza pratica. Ti sei fumato il cervello? Ti rendi conto che soltanto prendere in considerazione un accordo con il pd significa un suicidio? Salvate le poltrone adesso e dopo? ? Durerete alla capezza di un Zingaretti che detterà le regole bramoso di potere com'è? ?
Abbiate il coraggio di tornare al voto, avete già perso ma continuerete ad esistere, Oppure accettate un compromesso con il superficiale e istintivo Salvini, rimettete in sella il Signor Conte (gradito al popolo) e cercate dignitosamente di portare a termine questa disgraziata legislatura e Il popolo sovrano, ricordatevelo, vi sarà riconoscente! Pensaci caro Luigi. La mia è una umile voce ma quella vera che viene da un italiano.
Venerdì 23 agosto 2019 13:48:53
Il bambino Di MAIO deve andare a casaaa
Fa pena ministro del lavoro mai dato un esame di economia del lavoro non è neanche laureato, gli Italiani si ricordano delle sue promesse in campania elettorale neanche una ne ha mantenuta.
Il M5/S non sono all'altezza di fare i ministri e politica.
Venerdì 23 agosto 2019 12:11:20
Buongiorno on Di Maio, non vi azzardate a revocare i decreti "sicurezza" o avrete gli italiani leghisti, 5 stelle e anche parte della sn. (quelli che non lo dicono ma lo pensano) contro. Sarà la vostra fine! Questo lo avrà già messo in conto spero. Accetti la mano di Salvini che, anche se ha staccato la spina (e onestamente aveva validissimi motivi) è persona credibile e onesta. Non lo abbiamo mai sentito inveire contro di lei, cosa che invece lei ha fatto, diciamola tutta. Il PD, meglio dire Renzi, prima o poi non starà inerte a guardare, farà le scarpe a Zingaretti e con la sua astuzia di politico esperto, vi mangerà in un boccone. Non fate questo stupido errore. Anche se all'inizio Lega+5S ci aveva preoccupato, con l'andar del tempo si è visto che eravate un connubio che piaceva molto.
Venerdì 23 agosto 2019 11:08:29
Bravo Alberto. Sig Ministro prenda in seria considerazione le giuste osservazioni di Alberto.
Cordiali saluti.
Venerdì 23 agosto 2019 10:48:12
Rispondo alla risposta ricevuta: è pur vero che la destra non si è mai disunita ma nel rispetto degli impegni presi con il m5s salvini non si è mai tirato indietro dopo vari incontri e discussioni hanno trovato sempre con di maio la via migliore per agire nel bene degli italiani, purtroppo si è sentito tradito dalle elezioni della tedesca accerrima nemica del popolo italiano ed il cambiamento richiesto in ambito europeo che è svanito accordi di conti con macron e merkel facendo marcia indietro sull'immigrazione ed altro sono tre mesi che salvini richiedeva il cambio di tre ministri giustizia lavori pubbilici e forze armate che bloccavano alcune riforme già discusse e tenevano il governo in stallo niente lavori niente cambiamento voluto da decreti 1 e bis ed apertura alle ong da parte della ministra oggi caro di maio lei getta gli italiani in pasto del pd distruggendo il lavoro fatto sino ad oggi prenda la mano di salvini e prosegua secondo il desiderio dei votanti oppure ci dia la possibilità di votare di nuovo ed il suo gesto sarà di nuovo apprezzato
Venerdì 23 agosto 2019 09:28:27
Se vi alleate con il PD con posso che classificarvi "TRADITORI"
Venerdì 23 agosto 2019 06:31:50
.. e un'ultima cosa.
Come spiegherai la riapertura dei porti e la politica inequivocabile della Difesa sul lassismo "peace and love" agli italiani che, con un ministro dell'interno forte e audace, avevano assaporato il cambiamento?
Stai mettendo la Repubblica italiana tra le mani di immigrazione incontrollata, trafficanti di esseri umani, zingari e sinti. Se davvero è questo che vuoi, sparirete...
Angela