Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 47
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Sabato 17 agosto 2019 19:00:26
Sabato 17 agosto 2019 18:18:45
Avete costretto Salvini a far sbarcare dalla Open Arms 27 minori. Chi ha accertato il fatto che siano veramente minori? Inoltre questi migranti per quale motivo non arrivano in Italia imbarcandosi sulle normali navi di linea spendendo circa un trentesimo di quanto spendono rivolgendosi agli scafisti? C'è qualcosa che non quadra ed è ora di smetterla di criminilizzare il Salvini che sta cercando di fare la cosa più giusta per l'Italia in questo momento di caos delinquenziale.
Cordiali saluti
Sabato 17 agosto 2019 09:24:18
Il messaggio vero è che questo governo prima va a casa meglio èèè. Di Maio ministro che ministro è??? Ministro del lavoro mai dato un esame di economia del lavoro manco è laureato. Fanno veramente tanta pena. Non hanno saputo governare il paese promesse a fiume neanche una mantenuta. Il governo del cambiamento del peggioramento e come!! Solo emigranti per scopo politico, a cassa. Dubito che alle prossime elezioni Salvini e Di Maio vincano.
Venerdì 16 agosto 2019 17:55:40
Un anno fa, circa, avevo cercato di informarla con un messaggio tramite pec, che l'INPS non aveva registrato i miei primi 32 anni di servizio, mi sono adoperata per farli aggiornare. Se potete fate controlli e verifiche, di chi lavorando con gestore impdap è passato all'inps. Tanti vitalizi a chi ha fatto crollare l'Italia e pensioni di platino senza coperture, ma a chi ha lavorato una vita si allunga l'età pensionabile, scelta di inetti ministri.
Grazie
Venerdì 16 agosto 2019 17:42:34
Piantala di scimmiottare salvini. andare in spiaggia e fare selfy in costume non aumentera' i tuoi consensi che scendono a vista. ritorna in te e con salvini altrimenti il caro amico di battista, ma anche il serissimo conte ti faranno allegramente le scarpe.
Venerdì 16 agosto 2019 12:48:59
OK. Buongiorno Ministro, in questo momento, l'Italia non può stare senza governo, gli Italiani, sono stufi di andare sempre a votare.. L'umiltà paga, faccio uno sforzo a chiamare, Salvini, per continuare questo governo, questa mossa sarà, vincente, e cerchi di essere pronto a confrontarsi, SERIAMENTE, i temi importanti, la tav, va fatta, tutti gli italiani la vogliono, e imprenditori, i suoi consensi, aumenteranno, i deputati, è una cosa che va fatta più tardi, incontri gli imprenditori, in fretta, e ascolti, i loro consigli, ne sanno più di tutti, L'Italia ha tante risorse, non possiamo perdere tempo, gli immigrati sono persone, ma non possiamo ospitare, per farli vivere, senza dignità, se non si aiutano nel loro paese, invasione ci sarà sempre,
Giovedì 15 agosto 2019 18:51:10
Caro Ministro,
Condivido pienamente quanto scritto da Giovanni il 13 agosto e sono convinto che quanto successo è solo colpa di alcuni Suoi ministri ed in particolare da quel grande maleducato di Di Battista, che contribuirà moltissimo alla Sua disfatta.
Cordiali saluti
Martedì 13 agosto 2019 17:34:37
Per giovanni
la dormita io la vado a fare, ma mi pare piuttosto urgente e necessario che tu la smetta di dormire, che apra gli occhi e che veda la realta' tale quale e'.
Martedì 13 agosto 2019 12:13:37
Per Anonimo
Anonimo ma di che bandiera sei ? credo tu fraintenta molto e non hai nulla da fare, invece di perdere tempo a scrivere ti consiglio di andare a fare una bella dormita che ti farà bene.
saluti da amico
Martedì 13 agosto 2019 00:31:30
SIGNOR "MINISTRO",
Ho raramente visto politici capaci di cambiare le carte in tavola - e Dio sa se ce ne sono - come Lei.
Riassumo e le ricordo:
- il primo che ha iniziato ad attaccare VIOLENTEMENTE Salvini è stato PROPRIO LEI durante la campagna per le europee;
- IL primo che ha TRADITO Salvini è stato PROPRIO LEI, quando durante la stessa campagna ha dichiarato di reppresentare un partito INDIPENDENTE mentre era legato da un CONTRATTO FIRMATO E SOTTOSCRITTO che, le piaccia o no, la legava a SalvinI se non come alleato ALMENO come "socio" nella volontà di realizzare interessi comuni (qualsiasi tipo di contratto firmato e sottoscritto IMPEGNA I CONTRAENTI AL RISPETTO dell'accordo. Non si bistratta il socio e poi si dichiara che l'accordo va rispettato, si continua addirittura ad insultarlo e a dargli addosso e subito dopo si afferma che la "società andrà avanti ancora per 5 anni")
- DOPO la campagna, HA CONTINUATO AD ATTACCARE il suo partner
- IL SUO GRUPPO HA CONSNTITO L'ELEZIONE DI UNA NUOVA MERKEL ALLA PRESIDENZA DEL PARLAMENTO EUROPEO
- in seguito I SUOI MINISTRI hanno dato inizio ad un ostruzionismo ad oltranza senza precedenti il cui scopo era di SFINIRE SALVINI PER INDURLO A RENDERSI COLPEVOLE DELLA ROTTURA
- ADESSO fà la vittima... e ACCUSANDO SALVINI, proclama la volontà di concludere sul taglio del numero dei parlamentari SOLO per guadagnare almeno un anno o due di permanenza nella carica, poi si vedrà...
- avete chiesto ANCHE la parlamentarizzazione della crisi per guadagnare tmpo -ADESSO proclama ai quattro venti di non volere alleanze con il PD MA SI "AFFIDA" AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA S A P E N D O che il risultato delle consultazioni sarà un sedicente goverrno di scopo, di transizione di... di... di... A TUTTO VANTAGGIO SUO E DEI SUOI PARLAMENTARI CHE AVRETE COSI' OTTENUTO DI CONSERVARE LE VOSTR POLTRONE PER ALMENO 5 ANNI.
Complimenti, come neofita della politica ha assimilato con sorprendente rapidità tutti i trucchi che essa consente e come si vede non esita a metterli in pratica non rinunziando ad accusare gli altri per fatti che in realtà LEI STESSO HA PROVOCATO SCIENTEMENTE E FREDDAMENTE. E DIRE CHE AVEVO TANTA FIDUCIA IN LEI, LE HO DATO IL MIO VOTO, QUELLO DEI MIEI AMICI E DELLA MIA FAMIGLIA. CHE GROSSOLANO ERRORE E SOPRATTUTTO CHE DELUSIONE!