Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 46

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Giovedì 22 agosto 2019 08:35:44

Buongiorno ministro Di Maio, dove è andato a finire il taglio dei parlamentari che era così urgente? Non piaceva alla sinistra? Sembrava questione di vita o di morte. E voi vorreste coinvolgere un partito che non voterà mai il taglio dei parlamentari anzi li devono mantenere, ne hanno bisogno per ripartirli fra le varie correnti politiche interne,

Martedì 20 agosto 2019 13:25:04

Buongiorno,
Avete votato e approvato la legge sicurezza bis. Cosa state aspettando a sequestrare la Open Arms e ad arrestare il suo capitano?

Martedì 20 agosto 2019 13:17:03

Mi riferisco alla Sua lettera aperta al PDC, su fb, di pochi minuti fa
e dico
l'Italia, noi italiani, non la pensiamo come Lei, no davvero...
"una perla rara" di cui l'Italia può fare a meno
ecco, Le consiglierei di non parlare per nome e conto degli italiani perchè se è la voce degli italiani che vuole sentire, IL VOTO è l'unica espressione di DEMOCRAZIA

Lunedì 19 agosto 2019 20:37:29

Ma non eravate quelli che dovevano viaggiare da soli senza inciuci con nessuno, soprattutto col PD di cui avete detto peste e corna? State preparandovi la fossa da soli ormai abbiamo capito che falsi e voltabandiera che siete... il popolo è con Salvino e voi lo sapete... altrimenti perché volete decidere voi e non fare decidere al POPOLO SOVRANO? Perché voi e solo voi siete i VERI FASCISTI.. FASCISTI CHE AFFONDIATE TUTTI. E SUCCEDERÀ. PERCHÉ SAPETE DIMOSTRARE SEMPRE DI PIÙ CHI SIETE VERAMENTE!

Lunedì 19 agosto 2019 19:00:52

Per angela
sognatrice, si! apri gli occhi e vedrai che il "bello, serio, elegante ecc. ecc. ecc. " è diventato piu' opportunista di tutti glu ultra- opportunisti del pd peggiore. anche io l'ho votato e avevo fiducia in lui, anche io mi sono sbagliata. da quando ha la certezza di conservare tutti i vantaggi che vengono da questo tipo di politica, ha sempre stampato sulla faccia un sorriso da iena ridens che pare il ghigno sarcastico di chi e' riuscito a farla in barba a tutti, anche ai politici di mestiere piu' esperti di lui.

Lunedì 19 agosto 2019 14:38:35

Scusa ma non dovevate cambiare il paese... in europa vi siete messi con la merkel e soci...
in italia vi state mettendo con pd... gli italiani ringraziano... un minimo di vergogna...

Lunedì 19 agosto 2019 14:05:22

Luigi
sono stata una vs sostenitrice, accanita sostenitrice e mi duole ricordare che ho fin'anche omaggiato con i miei più sinceri complimenti il PDC (On. Fico). Sono ormai anni che sostengo la Lega, nella persona di Matteo Salvini. Eh si, perché si sostiene la persona che porta avanti un ideale, non l'ideale a prescindere se poi a portarlo avanti sono degli incapaci o, peggio, degli opportunisti.
La stimo, Luigi, Lei è davvero l'unico che nel Movimento, stimo. Lei è una persona capace, onesta, elegante, garbata, ma purtroppo, ormai, è sostenuto e circondato da persone che rappresentano quella minima percentuale di sinistroidi dei centri sociali, non certo dalla sinistra vera di Berlinguer. Trasversale? Lo eravate, ora siete impantanati nel Sistema e questo è un dato di fatto.
Non le chiedo di tornare con Salvini perché sono convinta che Salvini stesso, se tornasse indietro sui suoi passi, ora come ora, farebbe un grande errore, ma le chiedo piuttosto:
"LEI, DA QUESTO M5S E DALLA POSSIBILITA' CHE QUESTO SI POSSA ACCORDARE PER UN GOVERNO LEGISLATIVO CON IL PD, SI SENTE RAPPRESENTATO? "
Vorrei che democraticamente si tornasse, dopo anni, a dare la parola agli italiani, ma è evidente che sono una sognatrice...
Quanto succitato, con tutta la più sincera stima che nutro per Lei

Domenica 18 agosto 2019 16:23:33

PER LORENA
I "fuori di testa" probilmante sono Salvini e compagni. Quelli che invece la testa ce l'hanno ECCOME per studiare ogni trucco possibile pur di restare appiccicati alle loro poltrone sono il caro Di Maio e la sinistra intera che non sa pensare ad altro che a riconquistare il potere con OGNI MEZZO.
Consigli a Di Maio di allearsi col PD, ma vedo che pur essendo CHIARAMENTE DI SINISTRA non conosci le risorse diaboliche di questa bella compagnia che, pur di ottenere quello che vuole PROMETTERA' a Di Maio mare e monti per confinarlo in seguito su uno strapuntino da ultima fila lasciandolo con le pive nel sacco, BEN MERITATE DOPO QUELLO CHE L U I HA FATTO A SALVINI E NON IL CONTRARIO.

Sabato 17 agosto 2019 23:35:33

Luigi non commettere l'errore di fare il gioco che il tuo ex alleato vuole. Cioè far cadere il governo. Piuttosto alleati con il PD, nessuno ha e mai avrà
la maggioranza per governare da solo. Non lasciare che a governare siano i fuori di testa.

Sabato 17 agosto 2019 19:10:43

Buongiorno Ministro, sento continuamente denigrare da parte sua il Ministro Salvini; posso capire come sia rimasto spiazzato per quanto ha fatto Salvini, ma egli lo aveva preannunciato diverse volte nel caso continuaste a negare il vs. supporto. E Salvini non scherza, bisogna prenderlo sul serio. In ogni caso le faccio presente che Salvini ha raccolto quanto hanno chiesto i cittadini che lo sostengono cioè a riprendere ove possibile il discorso, nel non far dimettere i loro ministri. Non si può tornare al governo Renzi, sarebbe una catastrofe; del resto anche voi avete sempre "odiato" Renzi; voi dite che non vi interessano le poltrone ma a lui sì.

Commenti Facebook