Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 42
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Sabato 24 agosto 2019 19:57:36
Sabato 24 agosto 2019 19:31:08
Buongiorno a TUTTI
E ben vero che c'è libertà di parola ma quando vedo solo insulti (PREMETTO NON SONO GRILLINO) e parole di becero linguaggio capisco che sono tutti scritti da una sola voce cambiando nomi e tipologia di soggetto, poi guardi i mi piace e vedi che per moltissimi c'è sempre il solito numero conferma che non è altro che una campagna che il "POVERO SALVINI " stà cercando di condurre pensando che TUTTI gli ITALIANI sono STUPIDI...
Di sicuro l'intelligenza manca in molti visto quanto riesce a catturare come seguaci, ma è pur vero che ragionare non è per TUTTI !!
Buon Alleanza e spero in accordi sempre realizzabili, perché...
MI RACCOMANDO IL BENE DEVE ESSERE PER IL PAESE E PER I CITTADINI CHE LO VIVONO.
saluti
LUCA
Sabato 24 agosto 2019 18:46:34
Un accordo PD - 5 stelle significa calarsi le brache di fronte al PD e le brache se le cala chi ha paura, in questo caso paura delle elezioni. Si può solo dire VERGOGNATEVI !! !, se ancora vi rimane un briciolo di dignità. Spero che il presidente non permetta che vada nuovamente al governo chi ha perso le elezioni cacciato via dal popolo sovrano, a meno che la sovranità del popolo non si voglia buttare nella spazzatura.
Sabato 24 agosto 2019 18:16:25
Per mario
meglio il i pd maestri di ribaltoni senza i quali non arriverebbero mai ad arraffare il potere che e' il loro unico scopo?
meglio i pd che hanno defenestrato berlusconi con l'aiuto della germania che con la messa in circolazione massiccia dei suoi bonds ha fatto schizzare alle stelle lo spread permettendo agli "angelici" pd di installarsi sulle poltrone e ripetere lo stesso giochino per ben 4 volte succedendosi gli uni agli altri senza mai indire elezioni?
meglio il pd che in 5 anni ha permesso l'invasione dell'italia, l'aumento di tasse, tassine e tassette di ogni genere, l'aumento esponenziale del debito pubblico l'incremento della delinquenza con furti, rapine con omicidi, spaccio di droga, e traffici sotterranei di ogno tipo terrorizzandoci al punto da aver paura di uscire di casa?
ti piaccia o no, salvini ha migliorato la situazione.
vuoi il pd? tienitelo ben stretto, fara' fuori anche di maio e l'intero movimento come ha gia' fatto fuori berlusconi e come sta facendo con salvini.
per riprendersi il potere, i vostri nuovi alleati vogliono tutto tanne che il voto per il semplice fatto che non ne hanno bisogno. lo vogliono? tramano sottobanco, fanno promesse che non manterranno mai e con l'aiuto degli innumerevoli giornali, giornalini e giornaletti di sinistra che prolificano come funghi nel sottobosco che a loro si addice, con le tante reti televisive dedite a inarrstabili "dibattiti" che dibattiti non sono essendo solo propaganda unilaterale e demolitrice di tutto cio' che gli eletti tentano di fare, fanno cadere governi voluti dal popolo e si impadroniscono delle stanze dei bottoni restando sempre "costituzionalmente corretti".
auguri, mario, questa e' l'italia che vuoi tu, non io, ne' il quasi 50% degli italiani.
Sabato 24 agosto 2019 17:44:39
Pur di restare al potere, volete fare un'alleanza indegna con gente che ha distrutto il paese, sabotato governi frutto della scelta del popolo e che del popolo se ne e' sempre fregata pensando solo al profitto personale.
come siete scesi in basso! dovessimo votare tra 5 anni, non dimenticheremo il vostro spudorato arrivismo. restate pure, ma dopo questo sparirete perche' vi sarete mostrati piu' egoisti, arrivisti e imbroglioni dei peggiori rappresentanti della peggiore sinistra italiana.
pensateci, prima di fare una simile cavolata assolutamente autodistruttiva.
Sabato 24 agosto 2019 17:10:09
Sono schifata, nauseata, se questa alleanza con quel partito che ha fatto i propri comodi, con privilegi, e tutto cio' che hanno potuto dare a loro vantaggio, massacrando gli Italiani, lo hanno fatto. Abbiamo creduto in te, altra delusione, si pensava che il ciarlatano, di Renzi! Sparisse insieme alla sua banda. Invece rieccolo grazie a te! Mi dispiace averti dato la mia fiducia e anche il mio voto. Mi sento impotente, ma tanto incazzata!! ! Che schifo
Sabato 24 agosto 2019 16:52:26
Egregio ministro ilio e un appello al buon senso. Fare una alleanza. Con la sinistra sarebbe la cosa più sbagliata.. Dai commenti che sento sul mio posto, di lavoro, noto una grande preoccupazione per il ritorno del Pd al governo. Le affermazioni sono unanime, meglio aprirsi alla Lega con cui avete fatto buone cose che andare a governare con quella classe politica. Che ha portato la nostra nazione al disastro.. voi siete stati eletti per cambiare le cose e con la Lega con cui avete una buona sintonia ci stavate riuscendo., Ricordati che sin dal vostro insediamento ave ate tutti contro specie da che adesso vi corteggia per riprendersi il potere egregio Ministro pensaci, martedi si gioca il futuro della nostra nazione... torna alleato della lega e vedrai che il popolo ti sarà riconoscente. Al contrario sarà la fine del movimento..
Sabato 24 agosto 2019 16:46:14
Annamaria "le preoccupazioni alla stragrande maggioranza degli italiani le ha create il suo "beniamino" l'8 agosto 2019, dopo appena 14 mesi di governo. Nonostante un contratto di governo, e nonostante le abbia avute quasi tutte vinte per egocentrismo maniacale, infischiandosene di tutti, compresa lei, ha presentato una bella mozione di sfiducia allo stesso governo di cui gia faceva parte. Nessuno lo ha cacciato, è stato lui a rompere. Ormai ha rotto definitivamente in tutti i sensi. Ha dimenticato pure che a VINCERE le elezioni sono stati il movimento 5 stelle, e che la lega, se in questi 14 mesi ha messo il fondoschiena adagiato su una poltrona al governo è sempre grazie a loro. Invece il suo "beniamino" confuso e offuscato com'è dal potere, pensava di stare a girare in un set cinematografico, dove credeva di essere, solo lui il regista e protagonista. Povero sciocco! Che pena!
Sabato 24 agosto 2019 16:30:28
Ma non vi è bastato perdere il 50% delle preferenze ? e' vero che bisogna guardare all'interesse del paese non alla propria poltrona... ma la poltrona vuota ha sempre torto. ce lo vogliamo mettere in testa prima di dire belle frasi ? se salvini e' inaffidabile, traditore, incompetente e vuole pieni poteri... e nessuno dei 5s ha smentito... ora che facciamo ? lasciamo l'italia nelle sue mani ? andiamo al voto e lasciamo 50 anni di governo ad una persona che voi stessi avete giudicato inaffidabile ? capisco le perplessita' tipo "luigi stai sereno" ma tornare indietro e' una figuraccia internazionale cosmica. chi credete che vi votera'... io no di certo
Sabato 24 agosto 2019 15:20:41
Buongiorno Ministro Di Maio, quante preoccupazioni sta creando ad una stragrande maggioranza degli italiani!! Onestamente dal suo discorso all'uscita dal colloquio con Mattarella, sentiti i 10 punti che aveva elencato, ho pensato che volesse ritornare con la Lega, cioè ho pensato come Giorgetti che qualcosa volesse dire in quella direzione. Ma nelle varie trasmissioni non lo hanno mai detto. Evidentemente mi ero sbagliata. Mai più avrei pensato che il PD si facesse avanti e che voi raccoglieste l'offerta. Ieri sera ho sentito tutto quello che in passato diceva Di Battista sul PD, ha detto che sarebbe uscito dal Movimento se si fosse fatto un governo del genere. Ora aspettiamo al grido di: onestà, onestà che manteniate le parole espresse, perché ci abbiamo creduto. Anche Salvini ha fatto l'errore di crederci. Si ricordi che se farete questo connubio, ogni giorno si dovrà guardare alle spalle, nonostante Renzi le dirà" Stai sereno". Perché in futuro sarebbe con il redivivo Renzi che avrà a che fare non con Zingaretti.