Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 41

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Sabato 24 agosto 2019 20:57:45

Quante preoccupazioni staI creando ad una stragrande maggioranza degli italiani!! mai più avrei pensato che il PD si facesse avanti e che voi raccoglieste l'offerta. Ieri sera ho sentito tutto quello che in passato diceva Di Battista sul PD, ha detto che sarebbe uscito dal Movimento se si fosse fatto un governo del genere. Ora aspettiamo al grido di: onestà, onestà che manteniate le parole espresse, perché ci abbiamo creduto. Anche Salvini ha fatto l'errore di crederci. Si ricordi che se farete questo connubio, ogni giorno si dovrà guardare alle spalle, nonostante Renzi le dirà" Stai sereno". Perché in futuro sarebbe con il redivivo Renzi che avrà a che fare non con Zingaretti.

Sabato 24 agosto 2019 20:52:14

Un accordo con il PD, un'operazione troppo vergognosa, il popolo ve la farà pagare cara...
MAI ++++++ 5 STELLE

Sabato 24 agosto 2019 20:50:44

Non si scappa a vita dalle elezioni... prima o poi il popolo italiano tornerà al voto e voi sarete i primi a pagare in voti il vostro tradimento se vi alleate col PD perché gli ITALIANI NON VI HANNO VOTATO PER QUESTO. Se avete un minimo di dignità e volete essere credibili non mettetevi con chi avete disprezzato fino a qualche giorno fa. Tornate con Salvini -
MAl CON IL PD --- STAI SERENO

Sabato 24 agosto 2019 20:48:37

E' un appello al buon senso. Fare una alleanza con la sinistra sarebbe la cosa più sbagliata.. Dai commenti che sento sul mio posto, di lavoro, noto una grande preoccupazione per il ritorno del Pd al governo. Le affermazioni sono unanime, meglio aprirsi alla Lega con cui avete fatto buone cose che andare a governare con quella classe politica. Che ha portato la nostra nazione al disastro.. voi siete stati eletti per cambiare le cose e con la Lega con cui avete una buona sintonia ci stavate riuscendo., Ricordati che sin dal vostro insediamento ave ate tutti contro specie da chi adesso vi corteggia per riprendersi il potere PENSACI BENE, martedi si gioca il futuro della nostra nazione... torna alleato della lega e vedrai che il popolo ti sarà riconoscente. Al contrario sarà la fine del movimento..

Sabato 24 agosto 2019 20:44:11

Credi davvero che gli italiani siamo così sciocchi da credere alla realizzazione dei tuoi punti di governo?
Sei entrato nel sistema e ti è piaciuto. Movimento trasversale, si, da destra a sinistra. Direi che siete trasformisti e che avete "voi" pugnalato noi italiani alle spalle.

Sabato 24 agosto 2019 20:41:47

Una volta dicevi che il M5S non faceva accordi con nessuno.. soprattutto col PD... di cui avete detto peste e corna... ora che hai paura di perdere ti allei anche con loro... ma gli italiani torneranno al voto e credo molto presto perché voi non durerete... e allora sarete i primi a perdere... Tanti auguri per le prossime elezioni in cui non vi voterà nessuno... volevate cambiare l'Italia? Ma come? Facendola governare da chi l'ha governata fino a 14 mesi fa portandola alla rovina e che nessuno ha mai votato? Bella questa vostra democrazia!! !! vergogna vergogna

Sabato 24 agosto 2019 20:40:27

Con quale faccia di bronzo i 5 stelle trattano con il PD ? È dunque vero che una volta conquistate le poltrone per mantenerle ci si sposa pure con il diavolo. Volete giustificare tutto dietro la falsa affermazione che un governo PD- 5 stelle si farà per il bene del paese. Il bene del paese si può fare solo mettendo la decisione nelle mani del popolo con elezioni in autunno, il resto sono frottole per mantenere le poltrone e per il PD per riconquistarle. L'accordo dei 5 stelle con il PD sarebbe il più eclatante tradimento politico della storia italiana, uno spregio alla volontà popolare.

Sabato 24 agosto 2019 20:20:21

Ciao Dimaio, volevo chiederti una cosa, e spero mi rispondi visto che ho votato 5 stelle. se ora vi aleate con i pd, la quota 100 verra levata? spero di no, perche tra due anni devo andare in pensione.

Sabato 24 agosto 2019 20:10:40

Dist. signor ministro, da molti anni ho sempre pensato che se Grillo si fosse messo in politica, avrei votato per lui; E così è stato non mi sono rimangiato la mia parola e non ho cambiato la linea dei miei pensieri da sempre ho votato per voi e istigato famiglia, amici perche mi seguissero e qualche voto giuro ve l'ho portato nel mio piccolo. Ma quello che stà succedendo ora non stà ne in cielo né in terra, non stò a dilungarmi con discorsi critiche ecc.. ecc. La prego con tutto il cuore di rivedere la nuova situazione cioè l'accordo con il pd (in minuscolo) le vorrei ribadire di fare la cosa più corretta per noi italiani dato che la ho vista sempre come uno di noi del popolo. Io sinceramente qualsiasi accordo con quel tipo di personaggi farà in modo che mi dissoci dai vostri sostenitori, lo só è poco o forse niente, ma mi creda non sono l'unico e questo non perché mi fido di Salvini, ma preferisco lui che qualsiasi entità di quel partito di mostri con i quali sembra lei stia facendo patti. La prego signor ministro ci pensi molto attentamente, abbiamo creduto in voi non ci tradisca cosí meschinamente. Scusi la molestia e colgo l'occasione per porgervi i miei piú cordiali saluti Roberto Manzato

Sabato 24 agosto 2019 20:05:52

Per Mario
A me non fa assolutamente pena. Ce ne fossero di persone coraggiose come lui. Perchè ci vuole coraggio anche a sopportare le critiche che gli vengono mosse dagli oppositori e a chi continua a tirare in ballo, come lei, la decisione che ha preso. Quindi per lei dovrebbe rimanere nell'immobilismo leccandosi le ferite? Conosce il detto: "sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico"? Se riesce ad aggiustare le cose con Di Maio sarebbe meglio per tutti. Anche per lei.

Commenti Facebook