Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 38

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Lunedì 26 agosto 2019 19:19:07

Non ti abbiamo dato il voto per allearti con il Pd.
È una scelta che non condividiamo noi elettori.
Ci stai tradendo.
Mai più ti darei il voto. Svegliati
Filippo

Lunedì 26 agosto 2019 15:51:25

Luigi
lo ribadisco
NON VI AZZARDATE A TOCCARE LA SICUREZZA E LA LEGGE 100.
gli italiani stanno già subendo il vs approccio con lo squallido PD e con tutti quei partiti ridicoli che si portano dietro, se poi questo si azzardasse (e lo farà) a toccare "il conquistato con fatica", rischiate davvero. Anzi, piuttosto, QUOTA 41, come promesso da Salvini!

Angela
ps: Luigi, pensaci...

Lunedì 26 agosto 2019 11:40:47

Ah Di Maio, salva la tua poltrona con Salvini. Non ti mettere con il PD perchè loro vi annienteranno e NOI PURE PRECHE' I VOTI CHE VI ABBIAMO DATO POTETE SCORDARVELI. NON LI VEDRETE MAI PIU'.

Domenica 25 agosto 2019 22:01:17

Leghisti non vi camuffate. Abbiate il coraggio di dichiararvi. Non fate i finti! Dai! Senza vergogna.

Domenica 25 agosto 2019 21:43:50

Luigi quelli che scrivono sono solo leghisti "camuffati". Finti! Lupi travestiti! Sbagliando, sono usciti dalla porta, e vogliono entrare dalla finestra, magari per qualche mese il tempo necessario per buttare il movimento 5 stelle dalla torre, e farsi le elezioni a braccetto con Berluska e meloni. Si, si, Berluska che per 20 anni ha governato con la lega, e i fascisti. Ricordo che Per lasciare la poltrona, agl' italiani ha fatto vedere i sorci verdi. Grande belle cose ci ha lasciato: le braghe in mano.

Domenica 25 agosto 2019 20:05:47

Di maio, leggi e rifletti sulle nostre mails. diffida del pd che per ora ti "suona il flauto magico". e' gente infida della quale non ci si deve mai fidare. se lo farai, sara' la fesseria della tua vita e porterai te stesso e il movimento alla sparizione g a r a n t i t a.
non dimenticheremo il tuo voltafaccia per salvare le poltrone. il pd non e' salvini, demolirà in un battibaleno il programma che fingera' di accettare pur di ritornare al potere. una volta "installato", quel documento diventera' un pezzo di carta e il tuo "alleato" farà un sol boccone di tutti voi dandovi un'unica possibilita': sparire come movimento e allargare le fila del loro. rifletti 1. 000. 000. 000. 000 volte prima di firmare. gli italiano non dimenticheranno questa firma!

Domenica 25 agosto 2019 19:49:01

Antonio marzano ha cento volte ragione! e' quello che giorgio e gli altri che la pensano come lui non vedono.

ma credete v e r a m e n t e che il pd cancellera' i privilegi e tutto il resto? ? sognate!
appena riafferreranno il potere sara' una raffica di tasse, il ritorno dei vitalizi, l'aumento degli stipendi degli "onorevoli" deputati ecc ecc ecc per non parlare di quello che faranno immediatamente: la legge elettorale col proporzionale secco per essere sicuri di togliersi definitivamente salvini dai piedi.

Domenica 25 agosto 2019 19:41:14

PER GIORGIO
Per quanto mi riguarda, NON SONO LEGHISTA, SONO I T A L I A N A e voglio il bene del paese e dei 5 Stelle.
Tu sei solo qualcuno che NON ha capito niente, ma Di Maio è intelligente e capirà che è meglio stare alla larga da persone che hanno la CHIARA fama che "illumina" il PD. Con loro, il movimento otterrà SUBITO qualcosa, qualcuno dei vostri parlamentari guadagnerà una bella somma per 4 anni, ma quanto prima finirà con tutti i suoi su qualche strapuntino da ultima fila perchè il PD NON DA' NIENTE A NESSUNO ED E' MAESTRO NELL'ARTE DEGLI SGAMBETTI.
Dopo questa geniale trovata SALVAPOLTRONE, DOPO LO SCIALACQUO DI 4 ANNI, VI PIACCIA O NO DOVRETE TORNARE ALLE ELEZIONI. E' LI' CHE VI ASPETTEREMO PER FARVI FARE UN BELLISSIMO 0%.
RIDE BENE, CHI RIDE ULTIMO!

Domenica 25 agosto 2019 18:26:47

Sig. di Maio in ogni matrimonio quando ci si separa chi ha ragione o torto e sempre al 50%. Fatta questa premessa se il M5S fa l'accordo con il PD allora sarete responsabili della catastrofe dell'Ialia, perche sarete d'accordo sul 1°) punto del PD" Lealtà (Sudditanza) all'Unione Europea. " L'Italiano debbono tenere la testa bassa e obbidire alla Germania e Francia, l' Italiano saranno il bancomat di quelle banche in deficit. Non aggiungo altro nella mia famiglia siamo 7 persone che non voteranno il M5S. Spero che ci pensi. Cordiali saluti

Domenica 25 agosto 2019 17:57:36

Giorgio
Si, sono leghista, ma provengo dalla sinistra di Vendola, ho transitato per quattro anni nel m5s, sostenendoli anche economicamente e poi sono passata alla lega. Tt questo non perché non condividevo i punti del Movimento, ma piuttosto perché ne constatavo la difficile realizzazione alla luce di una democrazia diretta che nn ho mai condiviso, proveniente da una destra e una sinistra deluse. e potrei scrivere pagine e pagine, ma di certo non ho mai votato o sostenuto il pd che peraltro, abbiamo subito appunto senza il voto democratico. Il governo Monti e poi quello Renzi, hanno fatto danni insormontabili per i quali temo, gli italiani nn si riprenderanno più ed è proprio per questo, quanto per lo sbandierato, "mai con il pd meno alle", che confido in un nuovo governo gialloverde, garanzia di fattivita' ed onestà. Piuttosto, lei Giorgio, mi dica anche solo un motivo per cui l'Italia debba cibarsi nuovamente il pd, cacciato finalmente nel 2018 ed appoggiato guarda caso, da Europa e Chiesa

Commenti Facebook