Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 33
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Giovedì 29 agosto 2019 07:29:23
Giovedì 29 agosto 2019 01:34:58
L" Italia è una repubblica.. i cittadini avrebbero diritto al voto.. ormai in Italia ci fanno votare su tutto.. san remo.. grande fratello... isola dei famosi.. ma non ci fanno votare x scegliere chi dovrebbe governarci. se questo nostro governo dovesse nascere.. spero in Italia ci sia una rivoluzione.. in quanto si sta prospettando uno scenario disastroso per noi italiani. restano troppi problemi irrisolti.. e sono certa che anche questa nuova alleanza 5s e pd non andrà avanti molto.. fino a ieri si sono insultati.. molta molta delusione. Siamo un popolo di incapaci... una vergogna x l' Europa ed il mondo.. incapaci di governarci...
Giovedì 29 agosto 2019 01:15:58
Caro ministro Di Maio... mi chiamo Simona Battaglia e vivo a Terni. Sono una piccola imprenditrice.
Nella mia azienda siamo in 10. mi stipendio come i miei dipendenti e mi prendo tra i 1300/1400 euro mensili.. Pago tutti i fornitori... pago i contributi... pago l' iva e pago regolante tutte le tasse.. inclusi tari ed imu. Diciamo che nel mio piccolo do un notevole contributo allo stato... ed alla fine dell'anno non ci restano utili... diciamo che quando non ci sono fallimenti o concordati... dove perdo cifre più o meno grandi... stiamo a paro. Prendo le ferie solo 15 giorni l' anno.. Ho un marito che lavora con me e prende il mio stesso stipendio ed ho una bambina che adoro ma alla quale regalo molto poco tempo. quando lei si addormenta io la sera da casa devo, troppo spesso, continuare a lavorare perché non possiamo permetterci di assumere altro personale... ho una donna delle pulizie che una volta a settimana mi pulisce casa.. io lavoro più di 10 ore al giorno.. non ce la faccio pure a pulire. E' regolarmente segnata.. le pago i contributi... da quando lei ed il. marito prendono reddito di cittadinanza... la quota più alta.. viene a casa mia a passare il tempo... non lavora più bene come prima... sicuramente sta facendoli tutto x farsi licenziare. Ho trovato il lavoro al marito.. e dopo 3 mesi è riuscito a farsi licenziare.. tra varie finte malattie ed assenze ingiustificate. loro hanno genitori che prendono belle pensioni e gli passano discrete cifre mensili.. lui ha capito che è meglio farsi i lavori a n'ero. in pratica.. questi hanno capito che.. e' bello lavare quando gli va... meglio dormire e farsi le vacanze... tanto tra lavoro nero... soldi passati dai genitori e reddito di cittadinanza al mese... loro prendono 3000 euro al mese... ed io e mio marito che diamo il sangue x portare avanti l' azienda e contribuiamo a sostenere.. sempre nel ns piccolo lo stato prendiamo meno di loro. poi quando ho scoperto... che con la carta del reddito di cittadinanza... hanno sconti extra nei supermercati dal 5% in su.. possono acquistare cialde x macchine del caffè.. cellulari... tv... pc... elettrodomestici.. e molto atro di superfluo... sono rimasta tanto male. a me non fanno nessuno sconto ed io pago tasse. Faccio il loro esempio... ma penso che il 20%/30% degli italiani sta nella loro stessa situazione.
Coloro che ne hanno veramente bisogno penso siano meno di quelli che vi fanno credere di aver bisogno. e poi... prima di avere questa azienda mi sono fatta anni di praticantato gratis... da noi pratica e gli stage sono a costo zero... agli immigrati più di 3 euro al giorno.. anche loro vivono grazie alle tasse che paghiamo noi ceto medio.. spesso mi chiedo per chi e perché sto facendo tutti questi sacrifici e sto vivendo x lavorare e non lavorando vivere. tuttavia... ringrazio Dio e non mi lamento della della mia situazione economica. Non sto chiedendo nulla con questo messaggio. È solo una riflessione di una cittadina onesta del ceto medio... di 51 anni. Saluti Simona
Mercoledì 28 agosto 2019 22:12:27
Avete tradito gli italiani che hanno dato un voto a voi contro il vecchio sistema. Un inciucio per mantenere la poltrona e acconsentire ai poteri dei massoni!! ! Poveri italiani!! ! Che delusione!! !
Mercoledì 28 agosto 2019 21:52:32
Caro di maio togliti quel sorriso... la gente non ti vuole o meglio non vi vuole ne te" ne il PD. Questo governo non ci rappresenta meglio le elezioni. vuoi una poltrona? Compratela e poi statte ne a casa tua
Mercoledì 28 agosto 2019 21:47:03
Avete tradito tutti gli Italiani che vi hanno dato fiducia me compresa, ma da pura Sarda io non perdono chi mi tradisce, vi aspetto alle prossime elezioni e con me tutta la famiglia, che è abbastanza numerosa, e gli amici.. Un consiglio, non voltate mai le spalle al PD, è sempre più sicuro averli di fronte.
Mercoledì 28 agosto 2019 21:23:26
Pedina eri e pedina te ne andrai.
Ma sei a sei stato connivente con i poteri forti, europa, chiesa e sistema.
Purtroppo, ti sei prestato al gran casino e la pagherai cara.
Mercoledì 28 agosto 2019 20:09:34
Il pd e la poltrona...
I renziani... squallidi
Ma voi, Luigi...
Anche la cattiveria di citare Salvini.
Ma la dignità dove ce l'hai?
Davvero, senza parole
Ma la pagherete cara,
Siete già spariti
Mercoledì 28 agosto 2019 20:08:30
Luigi Di Maio, vai dritto! La parola d'ordine
è: Governare, Lavorare e Risolvere i problemi. Porta a termine il compito del 4 marzo 2018 quando il movimento ha vinto le elezioni. Con l'augurio di arrivare fino alla fine stavolta senza "traditori".
Mercoledì 28 agosto 2019 19:33:00
Il Pd ha sempre disprezzato i 5 stelle definendoli cacciatori di potere, di poltrone, ecc., ora utilizza gli aspetti dei 5 stelle che prima disprezzava per ritornare a governare, in primo luogo il PD fa leva sulla paura dei 5 stelle di tornare al voto.. Non so chi tra i 5 stelle ed il PD dovrebbe maggiormente vergognarsi di fronte a questa operazione politica che umilia la volontà popolare.