Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 31

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Venerdì 30 agosto 2019 11:06:43

Mi avete invitato dentro uno dei tanti gazebo m5stelle. Ci sono entrato per il vostro buonismo per la vostra faccia acqua e sapone ne esco a testa alta lasciandomi dietro una orda di immaturi e malcostumisti. AVETE fatto alleanza con chi voi dicevate di combattere vi siete dimostrati come è peggio di loro. POLTRONA ma prima o poi la poltrona dove voi sarete si sfodera e tornerete tra le nostre braccia che di voi ne faremo carta igienica. ILLUSI IL PD VI STA USANDO POI VI GETTA COME HANNO SEMPRE FATTO E VOI CI SIETE CASCATI. E finita il popolo italiano non dimentica

Venerdì 30 agosto 2019 10:47:59

Cambiate la parola "Onestà" con "Poltrone" tanto l'onestà l'avete persa tra gli agi di palazzo! Gli Italiani non dimenticheranno mai che li avete venduti al "partito di Bibbiano" siete ancora peggio di loro, anzi, molto peggio, avete sacrificato milioni di persone per quattro poltrone e siete cosi babbei da non capire che i pdioti vi distruggeranno! Luigi sei pronto a fare il "burattino" di renzi? ? Togliti dalla faccia quel sorriso da vincente HAI PERSO onestà dignità decoro lealtà... ne valeva la pena? ? ? Riesci a guardare in faccia chi ti ha votato? Riesci a dormire la notte? Ti compiango!! !!

Venerdì 30 agosto 2019 09:56:11

PER SALVATORE BARBAGALLO, DETENTORE DEL « VERBO PD »
che scrive :
« il PD che ho sempre votato, che ha cultura radici e tradizioni »

« Cultura » il PD ? Il suo segretario ha forse la licenza media, ma non è questo il punto. Che tipo di cultura ha il PD ? Qualcuno lo ha capito ? E' una cultura che lo porta ad essere paladino del popolo ? Non credo, i FATTI hanno dimostrato il contrario perchè stando al governo mi pare che abbia avuto un forte tendenza a favorire i grandi poteri della finanza nazionale e internazionale dimenticando COMPLETAMENTE il popolo e i suoi problemi.

« Radici e tradizioni » ? Quali tradizioni se non quella di organizzare feste in capannoni e congressi a gogo' ? Quali radici ? Francamente non sono molto evidenti viste le questue continue del tuo partito alla disperata ricerca di « compagni » di strada per raggranellare numeri e voti che danno come risultato SPACCATURE CONTINUE E REITERTI TENTATIVI DI ALLEANZE COCKTILS DISCUTIBILI COME L'ULIVO e IN CONTINUO DIVENIRE come l'attuale PD. IL « GRANDE » PD CHE E' FIGLIO O PADRE DI TUTTA UNA SFILZA DI PARTITI E PARTITUCOLI che si formano, si sfasciano e si riformano NELLA NEBULOSA galassia DELLA SINISTRA ITALIANA. QUALCHE SIGLA A TITOLO DI ESEMPIO DELLA SUA COMPATEZZA E DELL'UNITA' DI INTENTI BASATI SULLE SUE « RADICI E TRADIZIONI »: ULIVO, UNIONE, DS, SEL, LEU, SI, SCELTA CIVICA, DEMOCRAZIA SOLIDALE, CENTRO DEMOCRATICO, PISI, PSE, ITALIA BENE COMUNE, POSSIBILE DI CIVATI EX PD, ALTERNATIVA LIBERA, SI SINISTRA ITALIANA, PC, PCI, PDCI, RIFONDAZIONE COMUNISTA, RIVOLUZIONE CIVILE, PCDL PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI.
Un miscuglio indefinito da veri BARMEN PROFESSIONISTI DELLA POLITICA che spostano le virgole del parito d'origine, FONDANO PARTITUCOLI DA 0, 1% 1% MASSIMO 2. 5/3% solo per avere titoli altisonanti, interviste e soprattutto FINANZIAMENTI.
Poi scrivi: Il « Salvini ha avuto successo (……. .) sul filo emotivo (…) perchè manca la cultura dell'analisi reale dei problemi, manca spesso la conoscenza della verità (almeno una buona parte di essa), e poi si agisce con superficialità al momento del voto. »
Il popolo non ha bisogno di avere « la cultura dell'analisi reale dei problemi ». Il popolo HA i problemi e SUBISCE tutti i disagi che vengono dal malgoverno del paese. Quando va al voto, ricorda i problemi e decide in conseguenza.
Ma, dimmi, quale sarebbe la « VERITA' » SCONOSCIUTA AL POPOLO ? Non si sa quale sia la TUA verità, perchè quella della sinistra il POPOLO l'ha scoperta e capita tanto bene che vi ha mandati a casa in blocco.

Alla serie di cavolate che sei stato capace di mettere in fila nel tuo messaggio, hai il CORAGGIO (lo definisco cosi' per restare gentile !) di attribuire a Salvini « Clientelismo ed opportunismo (…. .) (e) un network di connivenze che portano allo stato in cui oggi ci troviamo. »
1- Salvini è rimasto al governo 14 mesi, un lasso di tempo difficilmente compatibile con la creazione o la distruzione di uno «stato » buono o cattivo che sia.
2- Chi ha governato con l'inciucio per 5 ANNI è stato proprio il TUO PD CHE NELLA SUA ECCELLENZA E' RIUSCITO A CREARE « LO STATO IN CUI VIVIAMO »
3- Quanto a CLIENTELISMO, OPPORTUNISMO E CONNIVENZE, cui aggiungo senza timore di smentite il FREDDO CALCOLO, credo proprio che il TUO partito non abbia nulla da invidiare a nessuno per in semplice fatto che E' MAESTRO IN MATERIA. La prova ? Il secondo e ATTUALE ribaltone che è riuscito a mettere in atto proprio perchè specializzato nel lavoro da TALPE professioniste.
Togliti la benda dagli occhi e cerca TU di vedere la realtà qual'è. Se c'è uncosa che manca al PD è un IDEALE che UNISCA TUTTI i suoi membri. PURTROPPO PER TE, in questo « partito » quello che PREVALE è l'egoismo, l'arrivismo ad ogni costo e la menzogna sistematica CON I QUALI SI OTTIENE UN BUON MANGA, MANGIA, MA SI CREA IL N U L L A.

Venerdì 30 agosto 2019 09:26:39

Se appoggerete (e lo farete) lo ius soli
ah ah ah
ci sarà da ridere.
fiumi di nordafricani alle prox votazioni...
ma tanto siete comunque PERDENTI!

Mi spiace Luigi, la rabbia è troppa, la delusione è incredibilmente forte, mai prima d'ora ho così seguito la politica.
Credevo in VOI, nel CAMBIAMENTO e mi sono ritrovata un gruppo di poltronari alleati con il diavolo
avete venduto la vostra anima
e resterete schiacciati dalla vostra stessa stupidità

Venerdì 30 agosto 2019 05:34:56

Gentile partner Di Maio,
in breve... spiacente comunicare lo stato d'animo e rabbia mio e di altri colleghi di lavoro settore alberghiero.
Non si fa lega con chi nella vita ti ha sempre detto e gridato ad alta voce. come quel ciarlatano di RENZI, magari in forma più diplomatica, ma la sostanza era quella di " FIGLIO DI BUTTANA ":
A noi del settore alberghiero questa vostra unione con il PD non ci fa gola.
Unione con chi ha dimezzato la nostra disoccupazione dopo tante lotte passate con l'onorevole LANZA e con la riconferma di Berlusconi. Con chi, prendendoti per " il culo " ti da 80, 00 con una mano e con l'altra se li riprende.
Non hai capito perchè Renzi a perso!! !! ! e così sarà anche la tua sorte se non sarai capace a riportare l'indennità di disoccupazione settore alberghiero allo stato dei tempi che furono.
Aver dimezzato la disoccupazione ha fatto in modo che chi ha una famiglia ha trovato difficoltà a " campare", per cui molte persone, specialmente camerieri da tempo in questi anni hanno cambiato mestieri e questi mestieri sono stati sostituiti da persone extras comunitari, non messi in regola o se assunti e messi in regole solo per 2 o 4 ore e lavorando 12 ore al giorno o più; venendo meno a un servizio alberghiero italiano d'eccellenza.
Infatti a TAORMINA E GIARDINI il servizio prestato negli alberghi/ristorante è da "merda " e dall'altra parte della medaglia vai a leggere le critiche degli stranieri (che ci portano i soldini) dovuto al cattivissimo servizio " DA RUNZUNI ".
Spiacenti, hai perso la nostra stima.
E' meglio ritornare al vecchio "imprenditore "
Carissimo Di maio, un paese come il nostro dovrebbe trovare i soldi anche nel " buco del culo per fare le grande opere " PONTE sullo stretto di Messina - Tav... " lavoro... modernità... prestigio ingegneristico...
Perchè non vai a DUBAI a fare politica. Nel vocabolario di quel paese non esiste la frase " non si fa ". Li tutto è permesso e la vera Africa rimane la Sicilia dove uno straniero che viene in vacanza in Sicilia da Taormina a Palermo impiega oltre 4 ore.
Carissimo di Maio... scusa la volgarità, ma siete voi politici a portare le persone su questa forma mentis e formare questo tipo di stato sociale.
Avevo quattro minuti di tempo libero e ho scritto così, tanto per farti capire che "hai già perso "

Buon lavoro

Giovedì 29 agosto 2019 23:40:56

DI MAIO sei troppo giovane per competere con i volponi della politica. Di Battista mi fermo col suo camper dicendomi le razzie le atrocità economiche e comportamentali del PD. Rimasi quasi terrorizzata di fronte ai fatti di Roma Capitale, soggetti massoni e mafiosi, la schifezza dei giochi clandestini al palazzo, ruberie, più di900 inquisiti e 400 indagati, indulto etc.. Mi disse voi eravate onesti, buonisti, LEALISTI, affidabili. Vedi di cose se ne dicono tante però bisogna mantenerle, di schifezze se ne fanno tante però bisogna avere dignità, coraggio, orgoglio personale di non copiarla. Vi siete venduti per un Po di poltrone, ma avrete perso fiducia e affidabilità mai allearsi con quelli che avevate chiamato massoni. E quella stessa gente un giorno spalleggera anche voi e per voi sarà la morte di un partito. NON avrai mai più il mio voto quello dei miei familiari e tantissimi amici vi stanno ripudiando. MAI PIÙ VOTO vi siete scavati la fossa da soli. Ciao Luigi ci ho creduto ora non più

Giovedì 29 agosto 2019 23:01:49

Eh già
Fregato
Strano, molto strano che il tuo papà nn ti avesse messo in guardia
Fregato fu e purtroppo "tu" dalla iena Conte & co, e tu hai fregato noi. Te l'avremmo pagata noi la multa, Luigi ed avresti mantenuto la tua dignità.
Sarai ricordato come un ingenuo che ha ridotto il proprio paese sul lastrico

Giovedì 29 agosto 2019 22:19:59

Buonasera
non so se leggerà questo messaggio.
Non ho mai scritto ai politici ; faccio un'eccezione per dirvi che siete stati saggi a costruire questa nuova alleanza con il PD che ho sempre votato, che ha cultura radici e tradizioni lontanissime da quel furbacchione di Salvini che pensa solo alla Padania anche se ha tentato in tutti i modi di fare strategie di marketing per un cambio nazionale del profilo del partito. Il Salvini ha avuto successo perchè ha urlato su un paio di temi solleticando la pancia ed i pensieri degli Italiani ; il suo successo lo ha costruito sul filo emotivo ma perchè manca la cultura dell'analisi reale dei problemi, manca spesso la conoscenza della verità (almeno una buona parte di essa), e poi si agisce con superficialità al momento del voto. Clientelismo ed opportunismo fanno il resto creando un network di connivenze che portano allo stato in cui oggi ci troviamo.
Ora mi permetta di ricordarle che abbiamo bisogno di parole sincere, di fatti anche piccoli ma concreti ed in continuo avanzamento. E' indispensabile che lavoriate con impegno ed umiltà: la crescita ed il rinnovamento del nostro Paese nascono da sinergie non focalizzate ad interessi di territorio o di partito o ad una visione di convenienza a breve termine.
Non ultimo mi permetto di raccomandarle vivamente i giovani ; sviluppate piani concreti per dare lavoro a questi figli della nostra nazione che sono sbandati e spenti. Un Paese che non pensa seriamente alle nuove generazioni non ha futuro. Fate sviluppare nelle scuole fin dall'infanzia i concetti di innovazione. Bisogna aprire le menti dei nostri figli dall'infanzia ma non dando loro i telefonini ma allattandoli di cultura, istruzione e soprattutto formandoli sul piano civico.
So che il suo lavoro sarà molto difficile ma la cosa importante è cercare di fare le cose giuste. non arriveremo mai ad avere le cose perfette :l'importante è avere sempre fame e sete di raggiungere il massimo. Fare le cose con amore e passione per l'interesse della nostra ITALIA.
Buon lavoro
Salvo Barbagallo

Giovedì 29 agosto 2019 21:42:00

La prego signor di maio non dia il potere al pd😱😱continuate voi a governare altrimenti si va allo sfascio. ance perché noi cittadini abbiamo dato il voto a voi. grazie

Giovedì 29 agosto 2019 19:35:07

Questo nuovo governo PD-5 stelle ripete, come fanno tutti, il ritornello " il bene degli italiani ".
Io voglio nominare solo alcuni aspetti sul bene degli italiani e cioè: abbassare le tasse e non metterne delle nuove, abbassare le tasse significa pure abbassare L'IMU che è una vera rapina. Molti italiani hanno terreni ereditati soggetti a IMU ma che non danno alcun reddito e spesso non possono neppure essere venduti (data la tassa IMU svenduti) perchè indivisi con spesso cause di divisione giudiziaria che durano decenni per l'inefficienza della giustizia, non possono vendere ma devono pagare l'IMU con soldi che non hanno. Le tasse sganciate dal reddito reale esistono solo in Italia. Conosco dei pensionati che sacrificano la loro modesta pensione per pagare l'IMU su terreni che non danno nulla anzi sono un peso perchè devono essere diserbati ogni anno contro il pericolo di indendi. Le tasse messe all'impazzata dal governo Monti per fare cassa devono essere eliminate o quanto meno riviste in ribasso. Il bene degli italiani significa una sanità efficiente e non un organismo dal quale stare lontani, specie nel sud. Ho prenotato un ecocardiogramma a seguito di problemi cardiaci e l'appuntamento mi è stato fissato dopo sette mesi, sono stato costretto, per bisogno, a ricorrere ad una visita privata pagando 180 euro dopo una vita di versamenti per previdenza ed assistenza. Il bene degli italiani non si fa solo con le parole ma con i fatti.

Commenti Facebook