Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 27

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Lunedì 2 settembre 2019 09:22:18

Onorevole Sig. Ministro Luigi Di Maio:
alla luce dei nuovi eventi, non ultima la scoperta che Conte è da sempre fedele al PD, mi viene da pensare che le lamentele della Lega forse erano fondate, e capisco il motivo per cui la difendono sempre nei loro comizi e nelle loro affermazioni.
Potrà scrivere tutti i punti che vuole, costoro li sottoscriveranno ma poi si comporteranno come ha fatto Conte con la Lega, insabbieranno ciò che non condividono, ovvero tutto.
Per favore, faccia saltare il banco per riprendersi quella parte del movimento che è rimasta fedele ai principi originari.
Lasciate il nome, la piattaforma Rousseau e allontanate Casaleggio che, se è vero come ho letto che è stato invitato al gruppo Bildemberg con Renzi, quali accordi ha preso?
Rifondate il movimento e scriverete davvero la storia. A proposito dei 20 punti che, guarda a caso sono anche quelli della lega: ma se volevate realizzare gli stesi progetti, perché avete permesso a Conte Grillo e compagnia danzante di mettersi tra voi e dividervi?
Un'ultima cosa se, come dicono, la Lega ha concetti vincenti e rivoluzionari ha però bisogno di essere affiancata da un altrettanto rivoluzionario movimento che la aiuti a sviluppare le medesime idee in modo più eco-compatibile e moderno. 
Andiamo a votare e proponetevi come alternativa al M5S di Fico, Grillo e Casaleggio.
Si torni alle origini non più con una dialettica basata sull'odio, sulle antipatie e sul continuo evidenziare i difetti uno dell'altro ma su punti programmatici da discutere e mediare. Questi sono i Ministri e il parlamento che vorrei.
Grazie e buon lavoro.

Lunedì 2 settembre 2019 08:24:36

La vera mafia è quella che manipola il potere mascherandolo da democrazia. Oggi assistiamo ad una organizzazione di stampo mafioso che occupa il potere politico da anni e che non vuole mollare ricorrendo a macchinazioni che evitano i principi democratici di partecipazione del popolo ai processi di cambiamento. Ogni qualvolta si presentano necessità o possibilità di cambiamenti politici significativi il popolo deve partecipare alle decisioni con il voto. I cambiamenti con esclusione del voto popolare non sono altro che dittature, prepotenze, in altre parole MAFIA. Di Maio deve stare attento a non diventare anche lui vittima di mafia.

Lunedì 2 settembre 2019 00:58:41

Il pd con te si sta comportando come una mamma che dice sempre sì al figlio per tenerlo buono, però arrivati a casa gli dà una sberla e gli dice che chi comanda e ' lei! Mi auguro che tu Luigi legga tutti i commenti sinceri che ti stanno scrivendo specialmente dopo l'uscita del grillo parlante! Medita medita

Lunedì 2 settembre 2019 00:18:14

Caro Ministro Di Maio, se martedì si potrà votare sulla piattaforma rousseau e se le domande saranno formulate bene, le anticipo il risultato: Ccà nisciuno è fesso. La maggioranza degli italiani non gradisce il governo giallo rosso e lei potrà scoprire i veri amici e gli alleati per riprendere in mano la situazione. Non Grillo, che speriamo apra gli occhi se non ha cambiato pelle come sembra, quando afferma che non vuol perdere questa occasione per "fregare "gli italiani... !

Domenica 1 settembre 2019 23:01:28

Buona sera Signor Di Maio,
In serata ho appreso in tv il discorso di Conte e sono rimasta atterrita dalla dichiarazione che non è mai stato un iscritto al movimento 5 stelle era del pd e si è presentato come super partner scusi ho capito bene? Lasci perdere questo minestrone oltre che di pessimo gusto sa molto di Babilonia
Auguri e buon lavoro

Domenica 1 settembre 2019 20:02:18

Caro Luigi mi sento di darti un consiglio da sorella maggiore. Hai la mia stima per le cose buone fatte finora con il governo giallo-verde se puoi raccogli il ramoscello d'ulivo da Matteo. Oggi Giuseppe Conte ha mostrato il suo vero volto saricando il M5S e abbracciando il PD. Conosci meglio di me il partito di Bibiano e tutti i disastri passati. Una legge approvata di notte ha colpito la mia famiglia con la soppressione della Forestale che era l'unica forza dell'ordine specializzata nella cura dell'ambiente a voi tanto caro. La Forestale aveva garantito per 200 anni la salute dell'ambiente e secondariamente la nostra salute dato che ambiente è salute e salute è ambiente. Rimani te stesso a costo di perdere consensi e non prestarti a compromessi con il PD che finira' per comandarvi con un Presidente ha stamane ha manifestato il suo vero volto a favore del PD. Ascoltami rimani te stesso con il tuo programma e non cedere a facili lusinghe del PD.
Sono una ragazza del SUD e ti voglio bene.
Elena

Domenica 1 settembre 2019 18:50:55

Onorevole Sig. Ministro Luigi Di Maio:
Sono un cittadino molto preoccupato della situazione in cui sta versando la nostra Patria: non ho mai visto una situazione di questo genere e mi pare che, anziché migliorare, la res pubblica stia peggiorando. La disturbo, Sig. Ministro, perché ho desiderio di inviarLe un suggerimento... che arriva da un cittadino non iscritto a nessun partito ma che ha a cuore la Sua Patria: "Ci pensi bene prima di andare avanti con alleanze a sinistra, ritorni sui suoi passi, ricontatti i vecchi alleati ristabilendo nuovi obiettivi solidi e condivisi e, se proprio non si può, si allei con chi vuole ma non a sinistra!! Ascolti Di Battista che la sa lunga!! ! Come ultima chance, e sarebbe la cosa migliore, dia la parola al popolo che, sicuramente attento a quel che succede, renderà a Lei e al M5S tutta la fiducia e la forza che meritate".
Grazie per l'attenzione e... augurissimi Sig. Ministro
Matteo

Domenica 1 settembre 2019 16:03:21

Sig Ministro,
spero solo che Lei legga tutti questi messaggi e ne faccia TESORO.
Se li ha già letti li rilegga e colga i punti salienti che Le daranno l'impulso finale.
Cordiali saluti

Domenica 1 settembre 2019 15:55:16

I comportamenti di stampo mafioso hanno invaso la politica, la democrazia non conta più nulla, contano i raggiri, le messe in scena che nascondono la prepotenza in oltraggio alla democrazia, questa è mafia.

Domenica 1 settembre 2019 14:38:31

Conte grillo e casaleggio ti hanno incastrto. non so neppure se ricevi i nostri messaggi senza la loro censura come hanno gia' fatto per il sito dei parlamentari dei 5 stelle, strettamente controllto e poi bloccato. ma quanto sono democratici i grillini, letteralmente imbrigliati dalla dittatura casaleggio in primis e grillo in aggregato casaleggio ha dato il via a tutta questa operazione "distruggi salvini" in combutta con grillo e con l'ineffabile e "stimatisimo" signor presidente del consignio, onorevole conte. i retroscena sono e n o r m i!

usa il vaffa e mandali a spasso tutti e tre altrimenti ti faranno sparire perche' la tua intelligenza politica e il tuo carattere fermo sono molto scomodi per loro che muovono a piacimento i fili delle marionette che ci sono nel vostro movimento.
tu sei tutto, tranne che una marionetta, non lasciarti manovrare! l a s c i a l i. ti seguiremo perche' sei il migliore.

Commenti Facebook