Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 26
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Lunedì 2 settembre 2019 18:04:15
Lunedì 2 settembre 2019 17:53:01
Onorevole Di Maio buonasera,
a molti non è chiaro il fatto che Lei oramai rappresenta l'unico e il solo vero ostacolo all'invasione dell'orda barbarica guidata da un personaggio irriconoscente nei Suoi confronti e non solo, di nome Giuseppe Conte, il quale invece di sostenere e difendere il Movimento 5 Stelle, che lo ha fatto consacrare ad una delle piu' alte cariche dello Stato, ha svenduto tutto e tutti al PD, alla Merkel, a Macron, alla Boschi, Renzi e chi piu' ne ha più ne metta, avendo il coraggio addirittura di dissociarsi dal VS Movimento!! ! Lei sa bene che se verra' sancito questo patto scellerato nelle modalita' indicate dai vari Del Rio, Franceschini, Renzi, Gentiloni ecc, con la regia di Francia e Germania, la Sua Persona verra' messa in un angolo e cosi potremo dire addio alle riforme, al garantismo, alla difesa dei cittadini e a tutto quello per il quale ha lottato duramente e sostenuto con forza. Quindi non si lasci intimorire, le brave persone di questo paese La sostengono e credono in Lei, certi che fara' la cosa giusta!! !
Lunedì 2 settembre 2019 17:06:27
Per Liliana
La trattativa di stampo mafioso le chiami lavoro ? Il lavoro è quello che produce non le attività volte a distruggere la società ed i suoi valori democratici calpestati vergognosamente in questo attuale mercato del potere.
Lunedì 2 settembre 2019 16:57:11
Caro Luigi, non credo che in queste ore tu possa leggere questo messaggio... qualcuno leggerà... quindi tu chiunque tu sia, vai da Luigi dille di scappare a gambe levate da quegli sciacalli del PD. dille di mollarli subito... è una trappola. Sono lì aspettando di mangiare te e noi Aiutooo
Lunedì 2 settembre 2019 16:41:04
Di Maio ma non ti vergogni di far traballare tutto il lavoro di tanti giorni sostenuto tra te, il movim. ed il PD? - È ora che la smetti di traballare. Vuoi fare il pagliaccio 🤡 come ha fatto Salvini? prima combina guai da ducetto e poi ci ripensa concedendoti la nomina a premier?. Pensaci bene... Liviana
Lunedì 2 settembre 2019 16:25:57
All'estero, dove quasi tutti parlano l'inglese, non gradiscono interloquire con chi linguisticamente è ignorante. Comunicare direttamente, senza l'interprete, è fondamentale per politici come la Merkel, Trump ecc..
Conte è ben visto all'estero sol perchè mastica un po di inglese, così pure fu per Napolitano, Monti e Draghi. Purtroppo in italia pochi parlano bene l'inglese e questo è un handicap. I politici esteri preferiscono un mediocre che parli l'inglese e con cui possono comunicare direttamente anziché una persona in gamba ma che non parla l'inglese. Per questo piccolo vantaggio e non per altro Conte e ben visto oltre confine.
Lunedì 2 settembre 2019 12:44:07
@anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 10:29:42
ASSOLUTAMENTE CONCORDE!
Lunedì 2 settembre 2019 11:42:10
Il PD vuole che gran parte dei migranti possano votare per avere i loro voti, non c'è altra verità che questa.
Lunedì 2 settembre 2019 10:29:42
Di maio
rompi la trattativa
saluta grillo, casaleggio, fico ecc
fonda un nuovo partito
vai al voto
vinci perche' il popolo e' con te, non con il camaleontico conte incensato a convenienza
Lunedì 2 settembre 2019 09:26:36
La mafia della politica fa programmi a breve e a lunga scadenza, non improvvisa mai, tesse le trappole con subdola programmazione. La trappola antidemocratica che sta per scattare era già programmata da tempo. Personaggi vicini al PD e appartenenti al PD erano già stati scelti da imminenze dei 5 stelle per ricoprire ruoli chiave nella gestione del potere. A questo punto sarebbe naturale che il movimento 5 stelle si dividesse tra quelli che credono veramente alle idee professate ( la maggioranza ) e quelli che invece erano e sono compari del PD ( la minoranza che al momento trama con il PD )