Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 28

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Domenica 1 settembre 2019 12:02:50

Grillo dovrebbe dire quali sono i giovani del PD cui fa appello, forse si riferisce a Prodi, Bersani, Napolitano ecc. ecc., ma non paiono tanto giovani. Forse sono ringiovaniti con la manovra delle tre carte.

Domenica 1 settembre 2019 10:25:42

Signor Di Maio sono inorridita quando l'altro giorno hai detto che state assistendo ad una indecorosa spartizione di poltrone e tu dove ti collochi? Come un bambino vuoi la carica di vice premierMi sembri un bambino che sbatte i piedi perche' vuole un giocattoloòNon venirmi a parlare dell'interesse degli italiani. E' corretta poi la notizia che vi opporrete alla costruzione dei termvalorizzatori e addirittura volete volete la chiusura di quelli che gia' funzionan? Io vivo in una citta' dove i termoalorizzatori funzionano bene,. Volete ridurci come Roma? cosi' non va Non abbiate paura del voto del voto anaticipato anche se questo vi costera' un minore consenso elettorale ma ci guadagnerete cosa che fino adesso state perdendo e si' parigi vale bene una me. IO da comune mortale e cittadina sento tante persone che sicuramente non vi rivoteranno. Mediti almeno un po'.
Distinti saluti

Domenica 1 settembre 2019 08:56:35

Luigi raccogli il tuo gruppo di fedelissimi e transitate nel misto, nel frattempo costruisci un nuovo movimento. Nn dare la fiducia a ORMAI L'EVIDENTE DITTATUTA.

ti prego
Continuo a pregare
Questa è la fine, Luigi, la fine

Domenica 1 settembre 2019 07:17:25

Vorrei chiedere a Grillo, a tutto il movimento 5 stelle, a tutto il PD, ma perchè siete così ostinati a non volere le elezioni in autunno ? Di che cosa avete paura ? Che cosa vi spaventa ? Parlate di bene del popolo e poi del popolo avete paura. Parlate di democrazia e poi rifiutate il voto che è l'espressione della democrazia. Grillo parla di occasione unica che si presenta ma per fare cosa? Forse si tratta di un occasione unica per occupare le poltrone del potere senza il consenso del popolo ed in spregio alla democrazia. Ma chi volete prendere per il c... o ? Spero che gli italiani vedano lo spettro della maledizione che li vuole schiacciare più di quanto li ha schiacciati in precedenza il PD. Se c'è tanto amore con il PD fate un unico partito e sottoponetevi al voto degli italiani. Chi ha paura del popolo ha paura della democrazia, chi fugge dalla democrazia vuole la dittatura.

Domenica 1 settembre 2019 00:43:28

Tieni duro di maio, ti stanno facendo le scarpe! non ti alleare con questa gente: questi non sono salvini d e t t o il terribile, il pericolo pubblico n° 1, questi s o n o t e r r i b i l i e sono un vero pericolo pubblico per l'italia.

se ti allei con loro s e i f i n i t o! vai al voto con un partito tuo! il "vaffa" giralo contro conte, grillo e casaleggio, renditi indipendente dalla loro morsa e padrone delle tue scelte e delle tue mosse politiche. e' un rischio che d e v i correre se vuoi sopravvivere e v i n c e r e.

Sabato 31 agosto 2019 20:45:07

Buona sera Signor Di Maio,
Non sono d'accordo con il governo con il PD sono pinocchi per natura forse lo sa benissimo anche Lei non faccia il gioco della corda perché la sanno usare bene per tirare a loro il personaggio per poi sganciarlo facendolo cadere ormai si sa si fanno fuori da soli e poi si uniscono per far fuori gli avversari.
Sono personaggi inaffidabili e in oltre mi sento di consigliarLe anche un occhio ad alcuni Suoi " fedeli" che tale NON SONO ma opportunisti del momento.
Cordiali saluti
Nadia

Sabato 31 agosto 2019 17:26:43

Nn so davvero se ti hanno incastrato o se tu fossi connivente.
Ci certo, avete incastrato noi.
Noi, italiani onesti, noi che credevano nella trasparenza e nella politica fattiva e non disfattista, noi che non abbiamo nessuna arma se non il voto, noi che vi abbiamo dato fiducia rimettendo a voi la nostra vita
CI AVETE FREGATO TUTTI.
OGGI, LA PAGINA PIU' NERA DELLA POLITICA ITALIANA.

ALLA FIDUCIA, TUTTI A PIAZZA MONTECITORIO

Sabato 31 agosto 2019 16:19:55

Caro Luigi scarica il PD. Vogliono riprendere il potere e le poltrone che gli italiani gli hanno tolto! Vogliono farti scomparire questi mangia mangia! l accetta la patrona più alta che ti ha offerto Salvini e riprendete dall'inizio. La poltrona ti serve per fare le cose giuste per noi cittadini! Un grande capo sa essere generoso! Salvini ha sbagliato ma puoi permetterti di recuperare. A noi piaceva il vostro filing iniziale, il vostro entusiasmo!! ! BUON CORAGGIO!! Per favore non il PD e non Del Rio! Dio ce ne scampi! Noi siamo di Reggio Emilia e purtroppo lo abbiamo avuto come sindaco! Non ancora PD del rio renzi...

Sabato 31 agosto 2019 16:10:41

Graziano Del Rio dichiara che bisogna procedere per il bene degli italiani ma dovrebbe chiederlo agli italiani stessi qual'è il loro bene consentendogli di votare come loro vogliono e come dice la vera democrazia.

Sabato 31 agosto 2019 15:07:30

Mandare gli italiani al voto non si può. Invece far votare un migliaio di persone su un blob si può, perché questa è democrazia, vero?

Commenti Facebook