Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 29

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Sabato 31 agosto 2019 12:34:34

Voglio fare una considerazione. Gli elettori non hanno votato le facce dei 5 stelle ma i loro programmi che, nei confronti degli elettori, sono vincolanti. Anche l'esclusione di un solo punto o la modifica di esso dovrebbe, moralmente e democraticamente, essere sottoposto al voto degli elettori con nuove elezioni. Il PD che di fronte ai 5 stelle è stato perdente, se vuole far parte del governo deve accettare il programma dei 5 stelle così com'è perchè ha avuto il maggior consenso degli elettori. La nostra è si una democrazia parlamentare ma non una dittatura parlamentare. Il PD ama le dittature, i colpi di stato, le manovre di palazzo e tutto questo non è democrazia. Se i 5 stelle modificano minimamente il loro programma su richiesta del PD i 5 stelle scompariranno alle prossime elezioni poichè chi ha lasciato il PD per votare 5 stelle rivoterà DP.

Sabato 31 agosto 2019 10:12:25

Di allearsi con i pidioti è stata veramente metterla in culo ai tuoi elettori dimenticare per una poltrona le guerre fatte alla camera e sospesi più volte dalla pidioti Boldrini vi aveva resi segno di cambiamento ora invece si capisce che eravate d'accordo nei teatrini della politica chi vi dava lustro era Salvini che non vi ha mai tradito come avete fatto voi che da mesi stavate a braccetto con il PD ed ora ci volete somministrare un governo che non sta nelle vostre corde ma nel PD che le vuole suonare rammenta che se vai al voto ora ti potresti salvare dopo gli italiani hanno la memoria lunga e non perdonano

Sabato 31 agosto 2019 09:34:26

Di maio, un consiglio:
sei troppo intelligente per farti tagliare le gambe da un contino o da un grilletto in combutta con l'accozzaglia pd.
fai saltare l'accordo, il capo politico del movimento sei ancora tu, chiedi il voto anche tu e presentati alle elezioni con un t u o partito che nella sua denominazione mostri chiaramente il tuo programma come ad esempio "giustizia lavoro e democrazia. crea anche una t u a piattaforma di maio e avrai un successone. siamo in tanti a stimarti ricordalo. ma ricorda anche che se starai a questo gioco sporco pd-5 stelle s e i f i n i t o. coraggio e a u g u r i.

Sabato 31 agosto 2019 09:30:07

Sai che ti dico, luigi?
che sono stufa e, come me, tanti italiani.
fallo sto governo della vergogna, procedi
perché è inutile che ci illudi con i punti che poi, sai bene, conte mette in ordine, da pidiota qual'è.

sapremo una volta per tutte di stare all'opposizione di un governo di sistema che si reggerà in piedi con la benedizione del diavolo e sulla pelle "di chi ha creduto in voi"

Sabato 31 agosto 2019 07:58:57

Il PD gira e rigira sempre su quello che c'è perchè voluto e creato da loro, senza cambiare nulla. Propongono ricette fatte di parole vaghe senza obbiettivi chiari e precisi. Il paese ha bisogno di chiarezza e di un profondo cambiamento, il PD non è fatto per questo. STATE ALLA LARGA DAL PD !!

Sabato 31 agosto 2019 07:32:45

Di Maio !! Togli i piedi dalla fossa finchè sei in tempo !! ! Tranelli, congiure, inganni ecc. sono le regole del PD, resterai vittima. Non dimenticare l'operazione Mario Monti architettata dal PD per triplicare le tasse e poi sedersi a tavola apparecchiata per banchettare con un mare di tasse in più senza risolvere nessun problema per gli italiani, anzi i problemi sono aumentati, altro che salvataggio del paese. SCAPPA DALLA TRAPPOLA !! !! !

Venerdì 30 agosto 2019 21:43:58

Non sono un tuo elettore ma ti ho sempre apprezzato. Soprattutto oggi quando con i venti punti e l'attesa della Rousseau hai spiazzato il PD e quel "bravo" Conte che puntualmente cercava di eseguire con diligenza i compiti dell'establishment nostrano ed europeo, dopo aver massacrato Salvini con quell' infimo discorso di fine legislatura non degno di un uomo politico di levatura, che ora cerca di mettere all'angolo i vs. voti e dare spazio a chi ormai non ha più nulla dire, dopo le tante malefatte del tempo passato.

Venerdì 30 agosto 2019 21:43:49

Luigi
Forse ora avrai capito che serpe tra le serpi del Pd, è il vs eletto pdc Conte.
La serpe più velenosa, più subdola.
Ti sta preparando un bel piattino, Luigi, e poi transitera' nel Pd.
Scappate, mollateli,
Il pd è diabolico

Venerdì 30 agosto 2019 21:05:57

Carissimo Luigi
negli ultimi due anni vi ho votato e da uomo di scienza posso dirti che il mio passato di sinistra è stato massacrato dagli attuali personaggi del PD, di li il mio voto al movimento. Da tempo sommarizzo le mie ricerche mettendo assieme i pezzi come in un puzzle così da avere l immagine finale. Ora se applico lo stesso metodo usando i pezzi del puzzle del prof Giuseppe Conte... l suoi comportamenti e le sue assunzioni TAV, il parlar male di Matteo Salvino con la Angela tedesca, fino all'ultimo apprezzamento su Berlusconi e.. tu sicuramente nei puoi aggiungere tanti altri al puzzle... ne ricaviamo l'immagine di un VIGLIACCO. Lascia perdere noi tutti ti saremo grati...

Venerdì 30 agosto 2019 21:05:00

Di Maio fai questo governo!
Per favore Basta! Basta con queste dichiarazioni ogni giorno! che anziché costruire, distruggi le volontà di andare avanti!
E poi, Basta con questo voto Rousseau! Ma ce la fate a prendere una decisione con tutti i pro e i contro che la decisione stessa comporta? Ora come ora DEVI ANDARE SOLO AVANTI DECISO.

Commenti Facebook