Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 25
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Martedì 3 settembre 2019 19:34:59
Martedì 3 settembre 2019 17:28:51
Già poco prima e poi nel corso della votazione sulla piattaforma Rousseau ecco le interferenze di Grillo e Renzi con avvertimenti disastrosi (occasione unica da non perdere, suicidio politico nel caso del no ecc.). Se il voto su Rousseau è un passaggio serio ed importante ci dovrebbe essere il silenzio elettorale e lasciare votare gli iscritti con serenità senza minacce o avvertimenti. Gli intenti e le azioni di influenzare il voto durante il corso della votazione non corrispondono ai principi democratici.
Martedì 3 settembre 2019 15:06:43
Carissimo Luigi :
Non fare accordi con il PD!! ! Sono personaggi che si rimangiano quello che dicono e, nella loro normalità, dicono una cosa ma ne fanno sicuramente una seconda e ne pensano una terza. Ti stanno aspettando per liquidare TE e tutto il movimento... facci votare Luigi e non te ne pentirai.
Martedì 3 settembre 2019 11:37:48
C'è un linguaggio particolare chiamato il linguaggio del corpo. Osservate Conte nei sui movimenti ed atteggiamenti fisici, applicate un po di psicoanalisi e traetene le vostre valutazioni.
Martedì 3 settembre 2019 10:30:47
Che meraviglia " tornano i ladroni al potere"
prepariamoci a stringere nuovamente la cintura, ci aspettano tasse poi ancora tasse e nuovamente tasse. il grande partito democratico che gli italiani non hanno votato sono tornati ancora...
e' uno schifo
Martedì 3 settembre 2019 09:18:32
L'intervento di Grillo, a mio avviso, serve a spingere verso il si il voto sulla piattaforma rousseau, ma questa non è vera democrazia, la gente deve essere lasciata libera di votare come vuole tantè che per elezioni è previsto il periodo di silenzio elettorale. Il popolo è stato escluso dalle decisioni, si cerca di influenzare i votanti su rousseau, costituzionalmente valido o non valido che sia, questa non è democrazia ma dittatura camuffata. Il nascente governo non potrà mai risolvere i pressanti problemi economici del paese, per risolverli non basta l'intenzione o la volonta, ammesso che ci siamo, ma occorre principalmente la capacità, prerogativa che non vedo ne nel PD ne nei 5 stelle che pensano solo a dividere quello che c'è e non ad aumentare la ricchezza del paese. Il pane prima di dividerlo bisogna farlo e se non è sufficiente bisogna fare altri pani e non togliere qua e mettere la secondo le convenienze elettorali. Il nascente governo sarà un disastro per l'Italia. Chiedetevi se alla Germania o alla Francia conviene un'Italia prospera e progredita che faccia concorrenza ai loro prodotti industriali per qualità e prezzo oppure un'Italia che arranca e che è costretta ad importare per qualità e prezzo, la risposta non c'è bisogno di suggerirla.
Martedì 3 settembre 2019 09:08:25
... un ultimo disperato appello
Per te, per noi
Fuggi, Luigi. Ascolta quella madre che ti propone di formare un gruppo tutto tuo. Dimostraci di essere diverso da Fico, Morra, Conte, Grillo e tutta quella gente che ha dimostrato solo disprezzo o opportunismo.
Ti hanno umiliato, dimostra a loro ed a te stesso che nn si umilia nessuno, tantomeno chi nella politica ci mette anima e cuore
Angela
Lunedì 2 settembre 2019 21:31:13
Ecco la logica del pastrocchio che sta nascendo:
1- conte dice piu' o meno: e' importate questo governo che deve essere forte per realizzare il n o s t r o programma che abbiamo sempre voluto fare con alleati che fossero d'accordo
"s e n z a distinzione di orientamento e di colore"
2- zingaretti risponde piu' o meno: e' importante dare vita a questo governo perche' sara' " il governo del cambiamento"
in tutto questo ci si chiede quale governo?
1- se sarà basato sul programma dei 5 stelle, non sarà nuovo
2- se sarà "del cabiamento", secondo lo sconosciuto programma del pd, sarà forse "nuovo" ma non si accorderà col "vecchio" dei 5 stalle.
3- se i due "compari" vogliono due cose diverse prima ancora di cominciare come faranno a governare?
4- a quale titolo conte si rivolge ai 5 stelle quando ha sempre dichiarato di non fare parte del movimento?
il suo e' un chiaro tentativo di salvare la prestigiosa poltrona che svanirebbe nel nulla a elezioni vinte da salvini.
110. 000 no su rousseau sperando che i no non diventino si per qualche "disguido informatico"
di maio si sta facendo manovrare da conte grillo e casaleggio e non ha capito che per lui la pacchia e' finita salvo scappatoie impreviste.
Lunedì 2 settembre 2019 20:47:53
Non andrò mai più a votare, perché chi stabilisce chi deve governare in ITALIA NON E' IL POPOLO ITALIANO MA LA GERMANIA LA FRANCIA E IL RESTO DELL'EUROPA. pertanto non perderò più tempo e straccerò la tessera elettorale
Lunedì 2 settembre 2019 19:37:01
Luigi ti parlo coma se fossi mio figlio e mi ripeto: n o n accettare questo cappio mortale col pd, diffida dell'ingrato conte, saluta grillo e casaleggio, fonda a velocita' supersonica un t u o movimento o partito e vai alle elezioni!! !
sarai il nuovo salvini perche' a stimarti e a credere in te siamo in moltissimi. ascolta una madre! auguri e coraggio (perchè ce ne vuole tanto ad andare contro certa gente pronta a tutto per il potere!)