Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 21

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Sabato 14 settembre 2019 15:22:38

Di Maio vergognati... hai sempre sbandierato ai quattro venti coerenza, trasparenza, onesta' oltre che moralita' ma ti chiedo come fai a guardarti allo specchio e non vergognarti? Adesso oltre che con il PD con Renzi ecc. apri anche i porti agli immigrati alla faccia del contratto di governo siglato con Salvini che tanto hai sbandierato e sostenuto fino a meno di un mese fa!!! Ti auguro di sprofondare e scomparire ritornando da dove sei venuto perché non ci sono più aggettivi per definire il minuscolo o quasi inesistente uomo che sei.

Venerdì 13 settembre 2019 22:11:22

Caro ministro già precedentemente il mio voto fu lei perché l'ho sempre ritenuta pur non conoscendola un uomo non corruttibile serio e concreto premetto che di politica non ne capisco molto però noi cittadini andiamo dietro a ciò che voi dite di fare noi valutiamo ciò che fate per noi sicuramente non è facile essere lì è una grande responsabilità... che gratuitamente avete deciso di prendervi io come mamma e donna le chiedo di mettere il più impegno possibile per fare il modo che tutto il paese cambi o per lo meno migliori che le leggi e sopratutto la protezione sulle donne e bambini possa migliorare e che i giovani possano tornare a sperare... oggi purtroppo siamo tutti privi di speranza e fiducia quando ho votato per lei ho pregato che Dio mi illuminasse su chi dare il mio voto le voglio solo far sapere che credo che anche un giovane come lei può essere un contributo per ricostruire questo paese è le do un consiglio da cristiana preghi perché il buon Dio l'aiuti in questa grande re responsabilità io pregherò per lei forza coraggio e non ci deluda grazie mille

Giovedì 12 settembre 2019 18:16:52

Dopo le chiacchiere aspettiamo i fatti. Quando cominciate ad abbassare le tasse ? Quando cominciate a smantellare l'estorsione di stampo mafioso chiamata IMU che tassa immobili che non danno alcun reddito ? Quando cominciate a togliere l'inefficienza ed il parassitismo nella burocrazia ? Quando cominciate a riformare la giustizia rendendola efficiente e senza politicizzazioni ? Se non date una risposta a queste domande state solo ad occupare le poltrone in danno al popolo italiano.
Conosco persone che percepiscono una modesta pensione e che sono costretti a pagare l'IMU su immobili ereditati che non danno alcun reddito, risparmiano sul cibo e sui medicinali per pagare l'IMU, non vogliono vendere gli immobili per motivi affettivi ed anche perchè le offerte sono bassissime. In Europa l'Italia è l'ultima per servizi e la prima per tasse, una vergogna. Se questo governo non rivede e cambia l'intero sistema fiscale italiano non è un governo del cambiamento ma un governo del peggioramento.

Giovedì 12 settembre 2019 15:26:45

PER I GRILLINI: L ìtalia ha bisogno di competenze oltre che di onestà. Lasciate le poltrone a chi ne sa più di voi, e non ci porti alla deriva. PER DI MAIO: segua il consiglio fattole: ĺei ha avuto " posti " così importanti, nonostante la giovane età ed incompetenza... vada a fare un MASTER in Inghilterra o in America e ritorni fra 4 anni, con il bagaglio necessario per poter fare quanto non e stato in grado di fare in questi mesi, farà bene a lei e a tutti noi. Àvrà anche il tempo di imparare l inglese

Giovedì 12 settembre 2019 08:55:48

È indispensabile attuare il dimezzamento dei costi della politica.
Fatevi valere.
Saluti

Mercoledì 11 settembre 2019 13:49:51

Siete solo la delusione degli italiani. Sempre a 'sputare' sul PD. E adesso che rischiavate di perdere la poltrona, sono diventati i vostri "migliori amici". Vi dovete vergognate e chiedere scusa a tutti gli italiani che hanno creduto in voi.
Italiani che ormai sono con Salvini. Si perché sapevate bene che se ci fossero state le elezioni, avrebbe stracciato tutti.
E questa la chiamate democrazia?
Ai tempi di Mussolini c'era più democrazia di adesso.
Sappiate che appena ci saranno le elezioni Salvini sarà quello che avrà i voti di quasi tutti gli italiani. Compresi tutti quelli che hanno votato per il M5S.
Cordialmente.

Martedì 10 settembre 2019 19:55:03

Sul RDC credo come libero cittadino che per migliorarlo ci sia bisogno di togliere un bel po' di vincoli. e cercare di non rendere la vita dei poveri un incubo ogni qual volta riceva un sussidio o altro grazie spero nel vostro impegno su questo quesito

Martedì 10 settembre 2019 16:50:47

Buonasera. Purtroppo da soli non potevate governare me ne rendo conto. Meglio con il pd che con la lega, che non sopporto. Io mi auguro che questo governo porti a risultati positivi

Martedì 10 settembre 2019 16:41:52

Di Maio stai andando a lezione di lingue? Dai che le competenze linguistiche, nel prossimo futuro, te le ritroverai nel tuo curriculum per poter andare a vendere bibite magari in uno stadio Francese o tedesco... È vergognoso cosa sei diventato e spero che quanto prima tu possa scomparire, affogando nella tua ipocrisia e presunzione, qualità di uomini di bassissimo profilo morale ed etico. Auguro al vs Governo il peggio ! !

Martedì 10 settembre 2019 10:17:36

Oltre a dirle... l'ha vista la piazza, ieri?
le ha ricordato Piazza San Giovanni al vaffa day?
eh, bei tempi quelli...
quelli in cui VOI ERAVATE IL CAMBIAMENTO
ed ORA, BEH, ORA SIETE IL TONNO

PS: VOSTRA EX SOSTENITRICE

Commenti Facebook