Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 18
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Lunedì 30 settembre 2019 20:15:34
Giovedì 26 settembre 2019 08:18:03
In Italia si pagano tasse per circa il 40 per cento in più degli altri paesi europei, numeri alla mano. L'enorme pressione fiscale italiana è il movente principale dell'evasione. Se le tasse si riconducono alla media europea cioè circa il 40 per cento in meno l'evasione fiscale sarà quasi eliminata del tutto, i cittadini pagheranno invece si rischiare. Idraulici, artigiani ecc. evadendo il fisco guadagnano qualcosa in più che consente loro di tirare avanti e nel contempo il cliente risparmia oltre il 30 per cento sull'importo da pagare, 22 per cento di IVA più la quota su l'IRPEF che graverebbe sul prestatore d'opera. L'elevata pressione fiscale italiana è il male economico principale del nostro paese e nei mali si cura la causa non i sintomi, curando solo i sintomi il male rimane sempre. Se le ciliege non bastano non bisogna cercare di raccoglierne il più possibile tagliando l'albero dal tronco ma bisogna piantare e coltivare altri alberi per fare aumentare la produzione. PD e 5 Stelle girano sempre su quello che c'è con soluzioni che quello che c'è lo assottigliano sempre di più. Le tasse in Italia sono troppo alte ed inique come fortemente iniqua e la tassa sugli immobili (IMU). Le tasse vanno pagate in misura ragionevole sul reddito reale e non su quello fittizio come la rendita catastale ed altri pretesti per spennare la gente e mantenere una burocrazia inefficiente e parassitari che oltre ad assorbire immani risorse economiche fa pure danni alla nazione. Ancora i 5 Stelle non hanno capito che l'alleanza con il PD li farà scomparire, chi dal PD è passato a votare i 5 stelle ora tornerà a votare PD perché non avrebbe ragioni per votare 5 Stelle, questo il PD lo sa e farà sempre di più da padrone.
Mercoledì 25 settembre 2019 18:20:37
PD e 5 Stelle prima eravate divisi su tutto e molto distanti gli uni dagli altri, ora invece siete uniti. Ma che cosa vi unisce ? Come volete raggiungere i vostri obiettivi marxisti ? Forse pensate di continuare a massacrare la gente di tasse con i vostri soci PD ? Le feste durano sempre poco e non pensate di essere una eccezione alla regola. Gli italiani abbandonavano il PD perché è il partito delle tasse e delle ingiustizie e voi lo avete rigenerato. Grazie a voi il PD e tornato al governo contro il volere degli italiani ed in spregio alla democrazia. Bravi !!! Complimenti !!!.
Mercoledì 25 settembre 2019 15:37:23
Di Maiooo! !
Goditi la passeggiata a Manhattan e non essere ossessionato da Salvini. Ah... stai sereno
Mercoledì 25 settembre 2019 08:29:48
Caro di maio,
ma voi davvero pensate che gli italiani si dimentichinodi quello che state combinando insieme al pd ???
... solo per arrivare a fine legislatura per i vostri unici stipendi e pensioni ma soprattutto per eleggere centinaia di cariche pubbliche e un presidente della repubblica di sinistra al quirinale che possa fermare poi ogni iniziativa del centro destra! ! peccato che il centro destra siamo noi
e saremmo anche in una democrazia ormai non più rappresentativa del popolo italiano! !
con i migranti vi state facendo prendere per il c,. .. per l'ennesima volta!!!
ma mi domando: veramente pensate che siamo stupidi???
cari umbri mi raccomando barricatevi contro questo scempio di falsa alleanza pd 5 stelle !!!
Martedì 24 settembre 2019 20:50:39
Caro ministro, ogni giorno che passa mi pento di averla votata. trovo che giorno dopo giorno diventa sempre più arrogante, mi auguro che non si debba mai pentire di trattare gli italiani come un popolo di deficienti. mi chiedo come mai tutto ad un tratto gli stati europei sono pronti alla distribuzione degli immigrati. cosa gli avete promesso a discapito degli italiani? ah! anche in Tunisia c`e la guerra?
Martedì 24 settembre 2019 14:44:45
Ora che avete fatto comunella dovreste suggerire al PD di cambiare denominazione per maggiore coerenza ai loro intenti, invece di chiamarsi PD si dovrebbe chiamare PT cioè partito tasse.
Lunedì 23 settembre 2019 18:28:57
Sono commoventi queste espressioni di angoscia esistenziale che leggiamo nei commenti pubblicati.
L'intera classe politica deve ritenersi responsabile del disagio diffuso e del fallimento di tutte le iniziative messe in atto.
Chissà poi se queste richieste verranno valutate dai responsabili chiamati in causa.
A fronte delle continue richieste di lavoro e non di elemosine, abbiamo ipotizzato lavoro per giovani laureati, in funzione dello sfruttamento in forma industriale del patrimonio pubblico artistico, esposto ed archiviato, opportunità da diffondere con tecniche disponibili alla maggioranza dei turisti che ogni anno visitano il nostro paese.
I turisti sono circa 70 milioni e gran parte visitano 1200 luoghi di interesse culturale.
Abbiamo a disposizione un patrimonio culturale artistico immenso, potremmo ricavarne un valore economico incalcolabile, ma nell'Italia del "Mose" non c'è spazio per iniziative virtuose.
Nel progetto pilota "Basilica di San Marco nel mondo" si fa specifico riferimento ad attività gestite anche da persone particolarmente svantaggiate.
Venerdì 20 settembre 2019 23:44:19
Di Maio stai sereno! Renzi farà cadere il Governo e aspettiamo con trepidazione questo avvenimento. Ho notato che vi ha lasciato le sue discepole (Malpezzi, Morani, Ascani) forse non ne poteva più anche lui; ora può costruirsi una vita nuova con rappresentanti diversi. Ma l'importante è che finalmente voteremo ed allora si vedrà la fine che farete.
Venerdì 20 settembre 2019 21:10:01
Di Maio vergognatevi... Tu, Grillo, Conte e tutti i pagliacci da circo che vi stanno intorno... Siete ridicoli... e con oggi con l'ennesimo raggiro del voto sulla piattaforma Rousseau state facendo ridere i polli... comincia a ricontattare i tuoi amici del San Paolo per ritornare a rivendere noccioline e birre... fattene una ragione devi tornare a lavorare perché noi italiani non vogliamo più mantenere gente a scrocco come te, perché ricorda che la bella vita che stai facendo ti è permessa dalla maggioranza degli Italiani che si alzano la mattina alle 5 per andare a lavorare!!! Vattene via!!!