Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 13
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Venerdì 29 novembre 2019 05:34:34
Venerdì 29 novembre 2019 05:12:30
Ministro Luigi Di Mario, SA lei che nell'città di Pesaro hanno tolto il reddito di cittadinanza a tutti gli stranieri anche con cittadinanza italiana che abbiamo creduto in vuoi e messi tutta la speranza di un lavoro, be'se dici che dobbiamo portare il ICE dal nostro paese di origine, sai quanto costa un documento da Cuba, 200minimo e ci vuole 2 messe x arrivare, nel frattempo che faccio, muori fame,
? ?, vado a vivere all' stazione ferroviaria???, io sono disperata, podevate avvisare, dire tra un mese portatemi il documento, ma non chiudere così, non dormo più., avete tradito a tutti gli stranieri che abbiamo creduto in vuoi e ci lasciano nella grande merda..
Domenica 24 novembre 2019 11:44:35
Forse anche in Emilia Romagna i 5 stelle si inginocchieranno davanti al loro padrone PD, prima lo combattevano in nome di un cambiamento ora invece lo santificano in nome delle poltrone.
Sabato 9 novembre 2019 10:15:24
E' vergognoso come il PD cerca strategie per disattendere la volontà del popolo italiano e voi del movimento 5 stelle state con questa gente che calpesta la democrazia e teme il voto. Vi siete presentati come movimento del cambiamento e ora state sul carro di coloro contro cui dicevate di combattere. Non potete lamentarvi se perdete consensi l'avete voluto voi per non rischiare di perdere le poltrone ma avete perso il consenso della gente che prima vi votava. Con l'alleanza che avete fatto gli elettori che prima erano passati dal PD ai 5 stelle o tornano a votare PD o non votano affatto perché disgustati o votano lega o FDI.
Giovedì 7 novembre 2019 13:52:19
All'On. Di Maio vorrei suggerire: neutralizzate l'IVA e poi lasciate stare tutto come ora. Non muovetevi perchè siete capaci solo di fare danni. Saremmo già contenti così. La manovra scontenta tutti: gli imprenditori, che dovrebbero licenziare alcuni dipendenti, noi cittadini che dobbiamo pagare di più la merce sulla quale ci sarebbero gli aumenti e i dipendenti che avrebbero quella misera cifra di 40 Euro e tra l'altro da luglio; siete offensivi e ridicoli.
Giovedì 7 novembre 2019 09:00:01
Caro ministro di maio
grazie per il lauto aumento sulle pensioni di venticinque centesimi al mese, che però rifiuto per permettervi di aumentare gli stipendi dei dipendenti della camera altrimenti poverini non riescono a tirare la fine del mese.
dopo la tragica notizia della morte dei tre vigili del fuoco pagati con dei miseri stipendi, mi chiedo con quale metro viene classificato il valore del lavoro.
ci sono persone che fanno lavori dove rischiano la vita tutti i giorni come:appunto vigili del fuoco, carabinieri, polizia, protezione civile, lavoratori dell'ilva che quando li vedo davanti alle fiamme, mi viene la pelle d'oca,.. minatori ecc. che vengono pagati una miseria... è poi vediamo categorie come dipendenti pubblici come.. quelli di camera e senato, deputati e senatori, dirigenti vari, personaggi dello spettacolo sia pubblico che privato, attori calciatori è chi più ne ha più ne metta.. che guadagnano tanti di quei soldi, che non sanno neanche come spenderli...
non sarebbe più giusto fare il contrario???
gli diciamo alla signora fornero, invece che andare alle varie conferenze o stare in cattedra, di provare un mese a fare i lavori precedentemente citati, così vediamo se poi ha il coraggio di dire che si va in pensione troppo presto.
perché non date un sostanzioso vitalizio, anche alle famiglie di tutti quelli che hanno perso la vita per difendeci?. .. che cos'hanno in meno di tutti quei parlamentari a cui elargite migliaia di euro(nostri) ?
non hanno forse gli stessi diritti di vivere una vita dignitosa come tutti voi?
so che questo scritto non lo leggerete mai, ma se ciò dovesse accadere ricordatevi che se vivete nell`agiatezza è grazie a questo popolo di pecoroni che non si ribella me compresa
Mercoledì 6 novembre 2019 17:31:03
Ho un suggerimento da dare al Governo PD-5 stelle e lo invio a Di Maio.
I precedenti governi di sinistra hanno voluto tassare non solo i redditi effettivi ma tutto ciò che astrattamente potrebbe creare reddito (idea unica al mondo).
Visto che questo governo segue la linea dei precedenti governi di sinistra in materia fiscale, tenuto conto che esistono sistemi per misurare il quoziente di intelligenza delle persone, suggerisco di mettere una tassa sull'intelligenza perché l'intelligenza può creare reddito, chi è più intelligente paga di più e chi è meno intelligente paga di meno, chi è cretino non paga nulla. Saresti coerenti con quanto ha sempre ripetuto Bersani " chi ha di più deve dare di più " indipendentemente dal reddito reale. Cosa ve ne pare di questo suggerimento ? Si dice che al peggio non c'è mai fine, siamo nel ballo delle tasse e dunque alziamo il volume della musica fiscale.
Mercoledì 6 novembre 2019 11:49:15
Non toccate quota 💯
Non potete giocare così con la vita della gente... senza certezze.. senza poter programmare il futuro.
Non credi che 38 anni di contributi e 62 di età possano bastare x potersi dedicare alla famiglia e riprendere in mano la propria vita???
Non mollare... siamo con te.
Domenica 3 novembre 2019 16:38:35
I 5 stelle vi siete proposti come movimento del cambiamento, avete fatto prima il governo con la lega, ora avete fatto il governo con il PD diametralmente opposto alla lega, non avete alcun programma di cambiamento vero del paese ed insistete sempre sulla stessa linea dei passati governi sopratutto in materia fiscale, solo piccoli spostamenti tanto per fare facciata. Probabilmente fate leva su quello che penso anch'io e cioè che gli italiani sono un popolo di pecoroni, ma attenzione, anche le pecore se molestate troppo si possono ribellare. Gli italiani non vedono nessuna cambiamento se non in peggio, l'alleanza con il PD dice tutto Carissimo Di Maio sei abbastanza intelligente per capire che quello che scrivo è vero, cambia strada se vuoi rimanere in politica altrimenti sarai spazzato via con tutti i 5 stelle, fai un movimento autonomo con impronta decisamente democratica e vicina alla gente, certamente avrai all'inizio pochi consensi ma poi con il tempo cresceranno invece di diminuire.
Venerdì 1 novembre 2019 17:08:09
Quanto asserisce AUGUSTO è la esatta verità dei fatti. Per quanto riguarda la RAI non mi sembra che si vedano i giornalisti dei quotidiani che cita BRUNO, forse si confonde con La7 dove vengono invitati, in minoranza ovviamente 3 di sn contro 1 di ds. Perciò le consiglio di cambiare canale e sicuramente si sentirà soddisfatto.
Sig. BRUNO si tolga il paraocchi: le tasse le hanno messe eccome. Per quanto riguarda l'IVA, che tanto viene sbandierata come se avessero fatto un miracolo, dico che qualunque governo avrebbe fatto la stessa cosa o forse qualcuno pensa che Salvini l'avrebbe lasciata aumentare?