Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 10
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Lunedì 16 marzo 2020 08:11:38
Giovedì 12 marzo 2020 09:59:40
Caro Gigino, e, superfluo dirti che sono. un. tuo ammiratore. mi. conosce bene il gen. di maddalobini Antonio del monaco, a cui ho inviato un messaggio senza riscontro, tant, e, che penso si sia gia adeguato al vecchio mondo politico. tuttavia non posso non difendere medici trascurati dalla politica ed oggi in difficolta, sono di parte perche in essi c e mia moglie.. infatti 80 medici a caserta., dove c e carenza di 100, hanno sostenuto e superato il corso di emergenza istituito a settembre dalla regione e terminato il 27. 12. 19, che attendono una collocazione al 118 o ambulanza o pronto soccorso, in quanto esperti in arresto cardiaco e rianimazione innanzitutto, ma un certo direttore aversano delle cure primarie, dr frascalia. a differenza dei direttori di napoli si rifiuta di emettere la graduatoria per collocarli, quando poi ci si serve di quelli in pensione Allora. perche rivolgersi a striscia o a giletti xhe cercano solo di mettere in cattivaluce le istituzioni? per favore accendi Tu questi benedetti riflettori su chi ha soatenuto 409 ore per essere in grado di salvare vite umane prendendoti solo tu il merito di essertene interessato nel completo disinteteresse di questo mondo sanitario..
sono certo. se. ho capito bene la tua personalita xhe te ne farai un pensiero.
giuseppe. impagliazzo vice procuratore in pensione ma sempre attento verso I bisognevoli. vedi comunita di s egidio. il pres e un inpagliazzo
tel. 347 -------
Martedì 10 marzo 2020 15:15:41
Signor presidente volevo sapere se vera questa voce che si sente in giro e che ho letto nel sito imps me lo puo confermare dice che nn carucheranno la scheda di cittadinanza? Mi dica lei propio adesso nel momento piu disastroso nn la carricano e noi come facciamo la spesa abbiamo dei bambini a casa se veramente nn la caricano sucedera un putiferio si ribelleranno tutti xche e yn momento disastroso nn possono lasciarci in mezzo la strada dobbiamo farci la spesa dove li prendiamo i soldi essendo disoccupati al momento ma poi dico che centra il corona virus con la carta di cittadinanza la prego nn faccia bloccare la carta xche ne abbiamo estremamente bisogno in questo momento la dispensa si svuota sarebbe un putiferio totale attendo sue risposte la ringrazio anticipamente s. gnor presidente grazie
Lunedì 2 marzo 2020 13:58:03
Ti devi dimettere sei stato sfiduciato anche da dibastista
Martedì 18 febbraio 2020 10:19:23
Ciao Luigi, la manifestazione di sabato scorso è andata benissimo, sono contenta. Diamoci da fare ora. Sono sempre stata dalla tua parte, mi dispiace che non sei più responsabile. Mi raccomando, non molliamo sui decreti sicurezza, cambiamo solo quello che aveva detto il capo dello stato. Il resto bisogna mantenerlo. Sento tanta gente in giro che vuole questo, e spera nel movimento affinchè lo mantenga... Allora tieni duro, anzi controlla di più, affichè veramente in brevissimo tempo, gli stati europei co0llaboirino portandosi via la loro quota, I migranti vanno divisi equamente senza fare distinzioni di alcun genere, altrimenti l'Italia come al solito ci rimette. Se faremo così, penso, guadagneemo voti, perchè l'immigrazione e tu lo sai bene, è un problema molto sentito. Basta traffico di esseri umani, basta arrichire i trafficanti, aiutiamoli nei loro paesi d'origine. Poi ora c'è anche il corona virus e la gente ha paura. Confido in te, La gente vuole sapere esattamente cosa farà il movimento. e dateci i dati esatti della situazione. Buon lavoro.
Venerdì 7 febbraio 2020 11:37:11
Dovevate essere voi ad abbassare i costi della politica, dimezzare gli stipendi dei parlamentari, abolire i privilegi ecc. ecc. e siete lì a transare con questo PD inconcludente per tenervi le poltrone.
Spero proprio che facciate qualcosa che far cadere il governo al più presto.
Cordialmente
Mercoledì 29 gennaio 2020 08:31:34
Se Grillo e Casaleggio avessero ascoltato te invece di credersi furbi e appoggiare la vacca sterile vecchia e ammalata che risponde al nome di PD, il vostro bel movimento non sarebbe scomparso nelle fauci nemmeno troppo nascoste di questa associazione CON scopo di lucro. Sfrutta lo stipendio da ministro per CREARE UN TUO PARTITO CON PARAGONE E IL MOVIMENTO RINASCERA'. In tempi non sospetti ti avevo anticipato punto per punto quanto ti è successo. Ti ripeto che sono convinta del fatto che tu sia un politico NATO. Studia, preparati, MATURA, DIFFIDA DI TUTTI e CE LA FARAI A FARLA IN BARBA A TUTTI. Vogliamo PULIZIA E MORALE IN POLITICA, VOGLIAMO ORDINE E SICUREZA DEL DOMANI, VOGLIAMO LAVORO PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI, VOGLIAMO RICONQUISTARE LA DIGNITA' DEL NSTRO PAESE. Con il PD non avremo nulla di tutto cio'!
Martedì 28 gennaio 2020 20:21:06
Caro Di Maio, ma non hai capito che il PD, ha giocato sporco, a chi poteva rubare i voti?. Prima vi ha fatto convincere di tagliare con la lega, e poi vi ha fatto un bello sgambetto, ha stravolto il vostro programma elettorale, per cui le persone hanno perso, la fiducia, continuate a fare il loro gioco complimenti, vi ho votato perché il PD ha governato malissimo, e per colpa vostra mi lo ritrovo a governare, complimenti
Martedì 28 gennaio 2020 10:47:09
La colpa del crollo dei 5 stelle non è di Di Maio ma è una responsabilità collettiva di tutto il movimento, Beppe Grillo in testa, I 5 Stelle facendo l'alleanza di governo con il PD si sono scavati la fossa con le loro mani, sono entrati nella bocca dello squalo come pesciolini senza cervello che scambiano i denti del predatore per nutrimenti. I 5 stelle non hanno ancora capito che il loro vero nemico non è Matteo Salvini o la Lega o il centrodestra ma è il PD. che li divorerà e li farà scomparire. Se il movimento 5 stelle vuole recuperare consensi e un po di dignità politica deve fare cadere questo governo al più presto possibile per ridare la sovranità al popolo italiano per come il popolo vuole, Se i 5 stelle continuano ad ubriacarsi dell'ebrezza della poltrona e continuano il governo con il PD alle prossime elezioni nazionali non raggiungeranno neppure la soglia di sbarramento. I 5 stelle si sono sposati con il PD che li disprezzava ed era da loro disprezzato, separati da odio ma poi uniti da un odio più grande di quello che li separava. I 5 stelle hanno fatto come colui che per fare un dispetto alla moglie di taglia gli organi genitali. La funzione dei 5 stelle è stata solo quella di riportare al governo il perdente DP, si sono dissanguati per alimentare un partito che prima odiavano. Autolesionismo ? O dietro c'è la regia di qualche infiltrato nel movimento che ha fatto da regista ed assistente al suicidio. I 5 stelle hanno ormai una sola chance: andare subito alle elezioni nazionali.
Martedì 28 gennaio 2020 05:57:04
Omplimenti sei riuscito in 2 anni a distruggere un movimento! al posto delle sceneggiate napoletane in tv fai un esame di coscenza!!! bravo