Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 10

Messaggi presenti: 597

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 1 novembre 2019 09:26:55

BRUNO svegliati e guarda la realtà delle cose cosi' com'è e non come vorresti che fosse. Le tasse ci sono, gli aumenti in busta paga sono un misero contentino che non consente ad una famiglia neppure di comprare 1 kg di carne in piu', non si vedono incentivi alle imprese per favorire lo sviluppo, al contrario, le tasse sulle bibite gassate e sulla plastica produrranno la crisi delle imprese produttrici e il rimbalzo del prezzo dei loro prodotti per fronteggiarla. Questo significa che da una parte hanno, si fa per dire, dato e dall'altra hanno preso. Non è cosi' che si governa, non è cosi' che si risale la china della perdita di consenso. Su una cosa sono d'acordo: Di Maio è piu' in gmba di quanto molti pensano e dovrebbe SMETTERE di ascoltare gli stupidi consigli di Grillo e Casaleggio, fare il Capo e tenere duro sulle SUE idee. Lui E' un politico, gli altri due NO, infatti LUI NON VOLEVA l'alleanza col PD... e AVEVA RAGIONE!

Venerdì 1 novembre 2019 03:56:47

Caro Luigi
Sono profondamente indignato per il modo in cui il movimento consente alla Rai di fare un'informazione faziosa e di parte come attualmente sta facendo.
Possibile che nessuno si sia accorto che da mesi i telegiornali con un sistema scientifico propinano notizie false e tendenziose atte a produrre sentimenti contrari al governo e ai 5stelle?
Probabilmente con tutti gli impegni che hai non vedi i telegiornali.
Che dire della lettura della Rassegna Stampa.
Sono degli autentici schiaffi che ci vengono propugnati.
Autentici manifesti contro il Governo e contro la verità.
Come spiegare la presenza dei giornalisti ospiti, sono sempre di LIBERO LA VERITÀ IL GIORNALE ecc.
A cosa serve essere onesti produttivi efficienti se per decine di volte al giorno veniamo descritti come quelli delle tasse e del malgoverno.
A forza di sentire sempre queste infamie la gente finisce per prenderle per buone.
È incredibile non avere ancora capito queste cose.
Poco Fa il TG24, tra i titoli di testa, ha definito "irrisori" gli aumenti in busta paga.
RICORDA che le cose che sto scrivendo sono importantissime per la sopravvivenza del movimento e per impedire il ritorno del fascismo in Italia.
Fino a quando in Rai continueranno a dire impunemente e ossessivamente che stiamo mettendo le mani nelle tasche degli italiani e non degli evasori, avremmo poche speranze di riprendere la situazione.
Chiedo scusa per gli errori contenuti in questo scritto ma l'uso della tastiera del telefonino non è il mio forte.
Dai importanza a quanto Ho segnalato.
Sono a disposizione, per collaborare (gratis) a monitorare la situazione.
Ti prego se puoi fammi sapere tramite i tuoi collaboratori se hai ricevuto e letto il messaggio.
Il mio numero del cellulare è
---
Spero (per il movimento) che il messaggio sia stato recepito.
Auguri Luigi, Andiamo avanti con intelligenza e senza litigare con i nostri compagni di Governo
Bruno Putzu
---

Martedì 29 ottobre 2019 14:01:37

Caro Di Maio, prima delle elezioni Umbre, ti avevo inviato un messaggio, in cui ti informavo che, camminare con il PD, non avrebbe portato vantaggi al M5S. Ti anticipo ancora che, gli elettori ti hanno girato le spalle, non tanto per l'alleanza elettorale in Umbria, bensi per quella del governo nazionale. Come vedi, gli elettori della piattaforma sono una cosa, ma, quelli che votano per le elezioni, sono una cosa diversa. Ti faccio ancora tanti auguri per il tuo futuro, ma, purtroppo, l' alleanza con il PD, non ti porterà fortuna. Ritorna indietro, e ringrazia il Prof. Conte, per averti portato dalle stelle alle stalle. Il mio voto, che ti avevo riservato ai bei tempi, dopo la tua giravolta, non andrà mai più al tuo partito bensi a quello di Matteo Salvini. Un cordiale saluto
Adolfo Schievenin

Lunedì 28 ottobre 2019 17:07:42

Buona sera signor di maio vi vorrei fare un domada xk ad alcuni sono state caricate le carte e ad alcuni sono sospesi dalla sede amministrativa

Sabato 26 ottobre 2019 14:08:21

Vicepresidente, chi scrive è un padre di famiglia. Famiglia composta da 5 persone.
Io sono il capofamiglia, invalido disoccupato; mia moglie anch'essa disoccupata, i tre figli tutti maggiorenni: uno solo lavora da poco tempo a tempo indeterminato, prende poco più di mille euro al mese; gli altri due, sono studenti universitari (questo è il primo anno).
Ho fatto domanda per il reddito ma mi è stato rifiutato poiché ho la sfortuna di avere un figlio che lavora. Si è proprio così, la sfortuna, poiché: mio figlio a giusta ragione non intende minimamente collaborare alle spese in famiglia in quanto intende farsi un futuro col proprio lavoro.
Un corto circuito che questo reddito ha nel suo interno.
Spero di essere stato chiaro, e che, questo messaggio serva a migliorare e rivedere le dinamiche del reddito di cittadinanza.
Cordiali saluti.

Venerdì 25 ottobre 2019 20:35:05

Luigi
è da tempo che cerco una possibilità d'incontro. Vorrei sapere come fare?
Il mio cruccio più grande è il dover sopportare gentaglia che ha reso possibile la morte dei nostri migliori e nominando senatori a vita il più grande evasore italiano e non assicurando alle patrie galere suonatori di pianoforti!!!
Attendo con fiducia una risposta.

Venerdì 25 ottobre 2019 19:41:45

State massacrando i piccoli commercianti
Burocrazia costi spese e tasse sempre PIU'
In un momento in cui stanno chiudendo un sacco di attivita', avanzano Amazon ecc.
Conad e cooop col vostro aiuto a scapito dei commercianti che lo stipendio e' diventato un miraggio solo tasse e spese e' una vergogna e ci raccontate che abbassate le tasse ma a chi???
Il bancomat siamo noi per lo stato
Per non parlare del furto dell' Imu, parlano di patrimoniale l' Imu e' una patrimoniale, soprattutto al mio paese che e' altissima
Pago un mutuo per sempre dopo che ho già pagato tutto e non posso neanche detrarla
Se avessi saputo prima non avrei mai comprato. Si cambia sempre a danno dei commercianti.
L'edilizia e' in crisi ma la colpa e delle truppe tasse tipo Imu che e' una follia

Venerdì 25 ottobre 2019 19:05:09

Ma come fai Di Maio a partecipare in Umbria alle elezioni con il PD, il che significa allearsi con un partito, che in Umbria dovrebbe vergognarsi solo a presentarsi ai propri elettori. Possibile che non ti sei ancora accorto che intorno a te ti si stà formando il vuoto? Con il PD, la tua strada sarà breve, in quanto, priva di miglioramenti che tu, avevi in passato solennemente promesso ai tuoi elettori. Ti faccio tanti auguri, ma il mio voto, vista la situazione, sarà ora destinato altrove.

Giovedì 24 ottobre 2019 09:06:14

Signor Di Maio come può proteggere i PROFESSIONISTI. DENTISTI.. IDRAULICI che non ti rilasciano la fattura o ti dicono CON FATTURA COSI... SENZA FSTTURA COSI... IO HO DATO FORZA MAGGIORE UN SACCO DI EURO A QUESTI SIGNORI... Ma come può difendere questi EVASORI quando noi Pensionati paghiamo TUTTE LE TASSE? Dove E LA SUA GIUSTIZIA... GIUSTIZIA.. la prego, RINSAVISCA

Mercoledì 23 ottobre 2019 21:18:06

Caro luigi fino a poco tempo fa ho creduto molto nel movimento e ci credo ancora... Ma con riserva perché secondo me l'alleanza con il PD è stata una mossa.. Si... Per evitare le elezioni con il burattino salvini montato dai numeri a suo favore... ma con il PD ti sei perso a nostro nome il decelebrato con il nome di renzi che sicuramente è malato di Napoleonite come Silvio e l'altro Matteo. Io vorrei avere un incontro con te anche solo telefonicamente. Secondo le mie idee il reddito di cittadinanza è una buona soluzione e la propongo da 10 anni come idea parlando con gli amici. Tu dopo anni lhai fatta legge. Ma non è progettata bene. Un volta Riconosciuta la persona che ne usufruisce secondo me dovrebbe eseguire lavori in base alla cifra recepita nella sua città o paese di residenza facendo pulizia per le strade.. pulire le caritoie delle fogne così si evitano i danni da alluvioni.. togliere erbacce dai marciapiede in maniera che le radici non creano danni... aiutare persone anziane che vivono sole e portarle a fare analisi e altro e poi tante altri servizi. I tutor serviranno dopo. Ora di queste persone un terzo non ne ha diritto e non è una bella pubblicità x il nostro movimento. In più secondo me non è necessario aumentare le tasse m a soltanto rivedere le aliquote in maniera di favorire le piccole e grandi aziende.. che a loro volta non dovendo pagare dopo un tot di guadagno quasi il 50 x 100 delllo stesso... e così prenderebbero personale a stipendio che a loro volta non lavorerebbe in nero. Con questo sistema le posizioni Iva e i contratti di lavoro aumentano e tutti pagheranno il giusto ma a numeri sicuramente aumenta il doppio di quello che ora lo stato riesce a prendere. I. Più anche se io non ero dello stesso partito.. Il grande Andreotti per risanare il debito e facendo bella figura perché non perseguito i lavoratori o i cittadini con nuove tasse ma si invento l una tantum che addirittura propose ben 2 volte quando era u a tantum... Ma tutti pagammo soddisfatti. Anche tu potresti fare i a tassa salva Italia dopo i danni fatti nel tempo dai vari partiti di soli 30 euro per esempio sui codici fiscali ma veramente i a tantum.. È tutti pagherebbero. Aspetto i a tua critica a quanto ti ho scritto. Io ho 63 anni e ovviamente parlo per voi giovani. Io sono un semplice medico odontoiatria quasi pronto per la pensione. Anche se no ci vorrei andare.. In attesa di una tua risposta distinti saluti... Marco

Commenti Facebook