Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 6

Messaggi presenti: 603

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 25 marzo 2020 11:44:54

Luigi fede a quanto promesso no MES non permettere che distruggano l'Italia

Mercoledì 25 marzo 2020 10:59:10

Caro Ministro, le scrivo Per sapere cosa faranno milioni di italiani Che Come me avevano gia perso il lavoro mesi prima di questa grande EMERGENZA NAZIONALE non avendo Nessun reddito.. Come faremo ad Andare Avanti senza soldi, Come faremo à pagare bollette ? Siamo destinati à morire visto Che tutti gli aiuti si concentrano su Partite Iva e Aziende ? Mi stupide Che lei non ci abbia pensato conoscendo benissimo la realta ' del SUD. Cintinuate à dire"NESSUNO RIMARRA ' SOLO" Lo Stato C'e !!! Ma Dove ? E Per CHI ? ? Dovete intervenire subito, la gente non ha piu soldi x fare nemmeno la spesa Altre che RIEMPIRE IL CARRELLO Al SUPERMERCATO una volta à settimana, Come si fa ? ?.

Martedì 24 marzo 2020 21:08:42

No mes no mes no mes no mes no mes no mes no mes no mes no mes

Mercoledì 18 marzo 2020 13:27:56

Sig. Ministro, disturbo Lei perché non riesco ad avere una risposta dall'unità di crisi della Farnesina.
Mio figlio si è dovuto trasferire a Tokyo per lavoro circa 5 anni fa. allo stato non sappiamo se farlo tornare a casa o se può restare. non si hanno notizie, ne lui riesce ad averne,. la vita si svolge come se nulla fosse i per i giapponesi conta solo che si svolgano le olimpiadi, e per tale motivo per loro il corona virus non esiste. Può farci avere qualche notizia? Mi perdoni se ho disturbato Lei, soprattutto in questo grave che la vede impegnato in questioni di elevata importanza per tutti noi grazie.

Lunedì 16 marzo 2020 08:11:38

Caro luigi sono un tuo fedelissimo pensionato di gragnano fai un anteprima per gli u
Imfermieri proponendo una tantum e dopo questa burrasco fai rivedere un il lar
To economico perche sono unici laureati che percepiscono uno stipenfio di 1300 euro al mese non ringraziamoli solo in caso di emergenzo finche vivri sei sempre l'idilo della mia famiglia forza e coraggio sei uno dei pochi politici che meritano fiducia e srima e l'educazione che ti ha dato la tua famiglia la stai dimostrando in tutta italie e al mondo intero vai sempre avanti cosi il tempo ti da ragione un forte abbraccio

Giovedì 12 marzo 2020 09:59:40

Caro Gigino, e, superfluo dirti che sono. un. tuo ammiratore. mi. conosce bene il gen. di maddalobini Antonio del monaco, a cui ho inviato un messaggio senza riscontro, tant, e, che penso si sia gia adeguato al vecchio mondo politico. tuttavia non posso non difendere medici trascurati dalla politica ed oggi in difficolta, sono di parte perche in essi c e mia moglie.. infatti 80 medici a caserta., dove c e carenza di 100, hanno sostenuto e superato il corso di emergenza istituito a settembre dalla regione e terminato il 27. 12. 19, che attendono una collocazione al 118 o ambulanza o pronto soccorso, in quanto esperti in arresto cardiaco e rianimazione innanzitutto, ma un certo direttore aversano delle cure primarie, dr frascalia. a differenza dei direttori di napoli si rifiuta di emettere la graduatoria per collocarli, quando poi ci si serve di quelli in pensione Allora. perche rivolgersi a striscia o a giletti xhe cercano solo di mettere in cattivaluce le istituzioni? per favore accendi Tu questi benedetti riflettori su chi ha soatenuto 409 ore per essere in grado di salvare vite umane prendendoti solo tu il merito di essertene interessato nel completo disinteteresse di questo mondo sanitario..
sono certo. se. ho capito bene la tua personalita xhe te ne farai un pensiero.
giuseppe. impagliazzo vice procuratore in pensione ma sempre attento verso I bisognevoli. vedi comunita di s egidio. il pres e un inpagliazzo
tel. 347 -------

Martedì 10 marzo 2020 15:15:41

Signor presidente volevo sapere se vera questa voce che si sente in giro e che ho letto nel sito imps me lo puo confermare dice che nn carucheranno la scheda di cittadinanza? Mi dica lei propio adesso nel momento piu disastroso nn la carricano e noi come facciamo la spesa abbiamo dei bambini a casa se veramente nn la caricano sucedera un putiferio si ribelleranno tutti xche e yn momento disastroso nn possono lasciarci in mezzo la strada dobbiamo farci la spesa dove li prendiamo i soldi essendo disoccupati al momento ma poi dico che centra il corona virus con la carta di cittadinanza la prego nn faccia bloccare la carta xche ne abbiamo estremamente bisogno in questo momento la dispensa si svuota sarebbe un putiferio totale attendo sue risposte la ringrazio anticipamente s. gnor presidente grazie

Lunedì 2 marzo 2020 13:58:03

Ti devi dimettere sei stato sfiduciato anche da dibastista

Martedì 18 febbraio 2020 10:19:23

Ciao Luigi, la manifestazione di sabato scorso è andata benissimo, sono contenta. Diamoci da fare ora. Sono sempre stata dalla tua parte, mi dispiace che non sei più responsabile. Mi raccomando, non molliamo sui decreti sicurezza, cambiamo solo quello che aveva detto il capo dello stato. Il resto bisogna mantenerlo. Sento tanta gente in giro che vuole questo, e spera nel movimento affinchè lo mantenga... Allora tieni duro, anzi controlla di più, affichè veramente in brevissimo tempo, gli stati europei co0llaboirino portandosi via la loro quota, I migranti vanno divisi equamente senza fare distinzioni di alcun genere, altrimenti l'Italia come al solito ci rimette. Se faremo così, penso, guadagneemo voti, perchè l'immigrazione e tu lo sai bene, è un problema molto sentito. Basta traffico di esseri umani, basta arrichire i trafficanti, aiutiamoli nei loro paesi d'origine. Poi ora c'è anche il corona virus e la gente ha paura. Confido in te, La gente vuole sapere esattamente cosa farà il movimento. e dateci i dati esatti della situazione. Buon lavoro.

Venerdì 7 febbraio 2020 11:37:11

Dovevate essere voi ad abbassare i costi della politica, dimezzare gli stipendi dei parlamentari, abolire i privilegi ecc. ecc. e siete lì a transare con questo PD inconcludente per tenervi le poltrone.
Spero proprio che facciate qualcosa che far cadere il governo al più presto.
Cordialmente

Commenti Facebook