Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 3
Messaggi presenti: 617
Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.
Venerdì 22 maggio 2020 18:27:06
Sabato 16 maggio 2020 12:43:28
Ministro buongiorno, soddisfare le richieste di renzi sarebbe grave, ministro hai sempre sostenuto mai con renzi quale'la vostra risposta? grazie
Sabato 9 maggio 2020 17:03:35
Ciao luigi, conte ha scelto Corao, o come cacchio si chiama per gestire la situazione corona virus costui è un bildeberghiano... non so a che gioco si sta giocando... molti cittadini spinti da pappalardo ex generale carabinieri, vogliono protestare a montecitorio... che cosa dobbiamo aspettarci?
Martedì 5 maggio 2020 21:19:42
Sig dimaio sono un papà di 63 anni ho mia figlia di 12 anni e sono disperato perché io oavuto un infarto e non mi hanno accettato l l'invalidità mia figlia fa la prima media
Venerdì 1 maggio 2020 10:14:43
Grazie Sig Franco, spero mi faranno tornare al piu presto in Italia
Giovedì 30 aprile 2020 19:49:43
Buonasera, mi dite che lavoro fa Casalino visto che percepisce uno stipendio da ministro che vergogna, ce gente che sta muorendo. di fame.
Giovedì 30 aprile 2020 17:17:49
Buongiorno Sig. ra Tomasello ho scritto un messaggio direttamente sul blog contatti Di Maio il quale lo supplico di aiutarla a rientrare in Italia mettendo a disposizione un volo di stato.
Speriamo che il messaggio venga recepito.
In attesa le auguro il suo rientro al più presto.
Cordialità
Franco
Giovedì 30 aprile 2020 16:37:10
Buongiorno onorevole Luigi di Maio si metta in contatto urgentemente con l'ambasciata per aiutare questa mamma al 6 mese di gravidanza.. si metta una mano sulla coscienza e aiutatele a tornare con un volo di stato.
Sono un elettore che ti ha votato e crede in voi
Cordialmente
Franco
Giovedì 30 aprile 2020 13:30:48
Buongiorno,
vi ho scritto tempo fa per la mia situazione in Egitto, bloccata al Cairo e incinta, mi chiamo Tomasello Rita e ho scritto all' ambasciata tante volte chiedendo un aiuto o un volo per poter tornare in Italia, io qua non ho aiuti economici, sto finendo i soldi e non so come potrò continuare le visite per la gravidanza che ovviamente qua pago, in piu se dovessi partorire qui sono 250€ e in ospedali con una sanità scarsissima, io sono stanca, ho bisogno di tornare dalla mia famiglia in Italia, ho anche una bambina di 17 mesi che è celiaca e da quando hanno chiuso le frontiere non arriva più cibo senza glutine dall'europa, in ambasciata mi hanno proposto i voli con scalo a parigi o Londra, nelle mie condizioni? ? una giornata intera a viaggiare e aspettare in aereporto per prendere un altro aereo? per non parlare del prezzo del biglietto, ma se fossi vostra figlia, moglie o sorella? ho sentito di altri italiani bloccati qua che scrivono ogni giorno all'ambasciata, sono seguita online da una ginecologa di Roma, e lei si è resa conto che qua non sto facendo gli esami giusti per una gravidanza; io ho bisogno davvero di tornare, il mio passaporto è in scadenza e non posso comunque restare qua illegalmente, e sono stufa di sentirmi dire non ci sono voli diretti per L Italia quando invece state rimpatriando da tutto il mondo tranne che da qui, e per di più sapendo che ci sono italiani in difficoltà, fate rientrare prima chi può tranquillamente fare scali mentre io sono al 6° mese di gravidanza e non voglio partorire qua !!! dove i casi di Coronavirus stanno aumentando ogni giorno, e non sono nemmeno coperta dall'assicurazione, non voglio dovermi rivolgere ai giornali pure io, voglio che vi mettiate una mano sulla coscienza e facciate qualcosa perché in questo momento nel mondo sparsi ci sono tanti italiani in difficoltà e non serviamo solo quando dobbiamo votare per voi, con tutto il rispetto ma sono una mamma che sta gridando aiuto e nessuno mi ascolta !
aspettando un vostro concreto riscontro
Cordiali Saluti
Tomasello M. R. Rita
Mercoledì 29 aprile 2020 21:24:56
Buongiorno, fiero nella storia degli ultimi vent'anni di avere un Presidente del consiglio onesto, umile e per l'emergenza sanitaria si è appoggiato a persone scientifiche anche perché Il Presidente non è un medico. Al contrario ci fosse stato Salvini si spacciava per dottore. Lo sa come si dice al suo paese fasu. tutto mi. Siete la regione più scandalosa Vergognatevi.
Filippo