Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 3

Messaggi presenti: 597

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 23 aprile 2020 16:49:47

Il grande governo 5 stelle del cambiamento IN PEGGIO, ora manda a casa tranquillamente con pacioso accordo della grande ministra Lamorgese, i mafiosi detenuti in carcere... PROPRIO UNA VERGOGNA DELLA POLITICA ITALIANA.
senza rispetto per le vittime, per i loro familiari, per le forze dell'ordine che combattono ogni giorno questo male e mi permetto di dire RADICATO NEI PALAZZI DEL POTERE.
e poi vi offendete se l'europa vi chiama mafiosi ? vedete un po voi

Mercoledì 22 aprile 2020 20:20:05

Siamo arrivati al punto in cui dare ragione al generale Charles de Gaulle quando, alla fine della seconda guerra mondiale al tavolo di concertazione per il nuovo assetto dell'Europa parlando dell'Italia disse: " L'ITALIA E' UN PAESE DA VENDERE AL MIGLIOR OFFERENTE " riferendosi al fatto che in Italia non c'erano le condizioni per una vera democrazia ed i fatti dimostrano che è così.
complimenti siamo arrivati alla DITTATURA con Conte e company, democrazia cos'è ? povera ITALIA
i grillini il partito del cambiamento ? no il partito della nuova dittatura e delle seggioline da non mollare, come gli stipendi e privilegi e tutto il resto...
Di maio vai a lavorare, piccolo presuntuoso ignorante come tutti i componenti del tuo partito.
e mandiamo a lavorare anche Conte il nuovo duce...
e Zingaretti che lo scorso mese si aumenta lo stipendio di ben 30. 000, 00 trentamilaeuro al mese, che schifo.
caro di maio sei peggio dei tuoi alleati

Mercoledì 22 aprile 2020 08:12:56

Spett DI MAIO sono un autoriparatore regolarmente pago le tasse ora le famose 600€ non me le anno date perché io dopo aver ricevuto un incidente sul lavoro percepisco dall’INAIL 270€ NON È GIUSTO NON È UNA PENSIONE ORA SONO SENZA LAVORO CON MUTUO DA PAGARE E UN OPERAIO CHE GLI DEVO PAGARE LO STIPENDIO

Martedì 21 aprile 2020 13:40:54

Ministro bg, non faccia lo sbaglio di accettare in maggioranza berlusconi, si ricordi i 5 stelle hanno detto mai con berluscon8, e non accettate il mes sarebbe la fine.
Cordiali saluti
Giuseppe

Domenica 19 aprile 2020 22:07:40

Onorevole Dimaio ho perso il. Lavoro nel mese. Di febbraio ho 62 anni enonpossoandareinpensione Con 30anni di contributi ho inventi qualche c9sa x fine lavoratori che. Anno perso il lavoro o date un contributo di 1300euro al medesimo al raggiungimento della pensione il contributo naspi è poco e la durata è dicirca24, mesi poi possiamopresentarci a casa de politici per mangiare perché voi percepite Stipendi da capogiro mentre il popolo fa la fame aspettiamo la provvidenza come il file lmdi Totò vergognatevi aiutate la povera gente, vi ricordo che per vostro bene rimarranno qui sulla terra e non con voi signori. Si. Nasce non si diventa questo Diceva il grande Totò ricordati la livella spero. Che. La. Conosci se puoi rispondere a questo. Mio. Messaggio ne sono grado ciao.

Domenica 19 aprile 2020 13:51:05

Ministro
perché dare 100 milioni alle ong ? e non agli italiani ? solo degli squallidi personaggi coccolano questi scafisti.. vergogna !!! mille volte vergogna ! @
AdrianoGaronzi

Domenica 19 aprile 2020 10:38:42

Onorevole, so che avete un papà di una certa età penso pure che ti avrà detto che quando. si arriva alla fame il cane diventa cattivo, mi auguro solo che il popolo non dica mai armiamoci e partiamo si sente puzza di fame.

Domenica 19 aprile 2020 06:45:26

Di Maio, un poveraccio senza arte nè parte, in costante ricerca di visibilità; a casa al più presto

Sabato 18 aprile 2020 21:37:51

Egregio ministro Di Maio

tutto è nato con lo scellerato patto pd-m5s da lì o per incapacità o per l alleanza con un partito il pd (con renzi) che ha distrutto l'italia.. e voi vi siete alleati con questi figuri.. ora è tardi.. cacciate via la parte sinistroide del Movimento e rinnovatevi voi siete centrali

Sabato 18 aprile 2020 15:09:13

Buon giorno onorevole Di Maio,
in questo triste momento che attraversa il nostro paese, continua a non vedersi nulla da parte del suo movimento che abbia reso un servizio al popolo italiano, si sono viste tante parole ma pochi fatti e sopra tutto tantissima indecisione a fare le cose, non avete fatto nulla per rilanciare l'economia, la burocrazia continua a dilagare invece di venire incontro al cittadino cercando di migliorare un po' le cose fa' tutto l'opposto.
Il lavoro che dovrebbe essere al primo posto, lo stato italiano secondo la nostra costituzione e' una nazione fondata sul lavoro, invece di incentivare le aziende, le piccole attivita' artigianali, al contrario fate in modo di farle scomparire anche se sono la locomotiva dell'Italia, tutte le piu' grandi aziende sono state vendute o emigrate in altri paesi.
Non abbiamo risorse nel nostro paese ma potremmo benissimo vivere con il turismo, con l'artigianato, con l'agricoltura, con il reparto manifatturiero.
Mi chiedo cosa pensate ancora di distruggere del paese.
Posso comprendere che non e' una cosa facile a riempire una posizione come la Sua al governo, si continua comunque da anni a dare lo stipendio, pensioni e vitalizi a politici e loro parentela che oltre che non se la meritano non ne hanno neache diritto, parlo sopra tutto per I vitalizi e pensioni varie.
Le sembra giusto che un politico percepisca una pensione e vitalizio dopo pochissima legislatura e un povero operaio debba lavorare almeno 40 per poterla percepire?
E' veramente una vergogna che continui a perseverare questa cosa, in tutto questo si continua a pensare a una cosa sola il Dio denaro.
E veramente pazzesco che nessuno di voi anche in una situazione simile non vi siate fatti un esame di coscienza, magari venendo incontro alla popolazione, nessuno di voi ha pensato di mettere mano al portafoglio dimostrando di fare qualcosa di positivo, avreste fatto una figura considerevole verso l'Italia.
E' con grande rammarico e immenso dispiacere che scrivo queste righe, anche questa volta siete riusciti a districarvi e fare in maniera di non sentirvi toccati a dimostrarvi Italiani
Speranzoso che questa situazione possa mai cambiare, un augurio di un buon proseguimento di lavoro
Distinti Saluti
Guido Attisani

Commenti Facebook