Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 2

Messaggi presenti: 603

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 1 maggio 2020 10:14:43

Grazie Sig Franco, spero mi faranno tornare al piu presto in Italia

Giovedì 30 aprile 2020 19:49:43

Buonasera, mi dite che lavoro fa Casalino visto che percepisce uno stipendio da ministro che vergogna, ce gente che sta muorendo. di fame.

Giovedì 30 aprile 2020 17:17:49

Buongiorno Sig. ra Tomasello ho scritto un messaggio direttamente sul blog contatti Di Maio il quale lo supplico di aiutarla a rientrare in Italia mettendo a disposizione un volo di stato.
Speriamo che il messaggio venga recepito.
In attesa le auguro il suo rientro al più presto.
Cordialità
Franco

Giovedì 30 aprile 2020 16:37:10

Buongiorno onorevole Luigi di Maio si metta in contatto urgentemente con l'ambasciata per aiutare questa mamma al 6 mese di gravidanza.. si metta una mano sulla coscienza e aiutatele a tornare con un volo di stato.
Sono un elettore che ti ha votato e crede in voi
Cordialmente
Franco

Giovedì 30 aprile 2020 13:30:48

Buongiorno,

vi ho scritto tempo fa per la mia situazione in Egitto, bloccata al Cairo e incinta, mi chiamo Tomasello Rita e ho scritto all' ambasciata tante volte chiedendo un aiuto o un volo per poter tornare in Italia, io qua non ho aiuti economici, sto finendo i soldi e non so come potrò continuare le visite per la gravidanza che ovviamente qua pago, in piu se dovessi partorire qui sono 250€ e in ospedali con una sanità scarsissima, io sono stanca, ho bisogno di tornare dalla mia famiglia in Italia, ho anche una bambina di 17 mesi che è celiaca e da quando hanno chiuso le frontiere non arriva più cibo senza glutine dall'europa, in ambasciata mi hanno proposto i voli con scalo a parigi o Londra, nelle mie condizioni? ? una giornata intera a viaggiare e aspettare in aereporto per prendere un altro aereo? per non parlare del prezzo del biglietto,   ma se fossi vostra figlia, moglie o sorella? ho sentito di altri italiani bloccati qua che scrivono ogni giorno all'ambasciata, sono seguita online da una ginecologa di Roma, e lei si è resa conto che qua non sto facendo gli esami giusti per una gravidanza; io ho bisogno davvero di tornare, il mio passaporto è in scadenza e non posso comunque restare qua illegalmente, e sono stufa di sentirmi dire non ci sono voli diretti per L Italia quando invece state rimpatriando da tutto il mondo tranne che da qui, e per di più sapendo che ci sono italiani in difficoltà, fate rientrare prima chi può tranquillamente fare scali mentre io sono al 6° mese di gravidanza e non voglio partorire qua !!! dove i casi di Coronavirus stanno aumentando ogni giorno, e non sono nemmeno coperta dall'assicurazione, non voglio dovermi rivolgere ai giornali pure io, voglio che vi mettiate una mano sulla coscienza e facciate qualcosa perché in questo momento nel mondo sparsi ci sono tanti italiani in difficoltà e non serviamo solo quando dobbiamo votare per voi, con tutto il rispetto ma sono una mamma che sta gridando aiuto e nessuno mi ascolta !

aspettando un vostro concreto riscontro 

Cordiali Saluti

Tomasello M. R. Rita

Mercoledì 29 aprile 2020 21:24:56

Buongiorno, fiero nella storia degli ultimi vent'anni di avere un Presidente del consiglio onesto, umile e per l'emergenza sanitaria si è appoggiato a persone scientifiche anche perché Il Presidente non è un medico. Al contrario ci fosse stato Salvini si spacciava per dottore. Lo sa come si dice al suo paese fasu. tutto mi. Siete la regione più scandalosa Vergognatevi.
Filippo

Mercoledì 29 aprile 2020 21:16:10

Buonasera ho letto il suo commento ma guai a toccare la Dx ladrona. Hanno dato il reddito di cittadinanza giustamente seguendo dei parametri e non va bene, Si riducono lo stipendio e non va bene, Ho capito una cosa che l' italiano più viene calpestato e più le piace. Spero che a Salvini e persone come Lei vi prendiate il Coronavirus e crepiate solo così l'Italia potrà cambiare.
Un saluto
Gianni

Mercoledì 29 aprile 2020 16:08:55

Buongiorno sig. Franco
Casalino non è neanche stato eletto a differenza di Salvini ed è da vedere se poi restituisce non lo credevo cosi ingenuo comunque è persona inutile siamo noi che lo paghiamo per niente le ca**ate le dice lei e il suo casalino prima si informi forcaiolo

Mercoledì 29 aprile 2020 14:16:43

Buongiorno Sig. Adriano le ricordo che Casalino guadagna 168000 Euro lordi dove una parte viene restituita. Mentre Salvini guadagna all' incirca 175000 Euro netti senza restituire nulla stando all'opposizione. e girando nei salotti delle reti Tv. Dicendo solo str***ate
Vergognatevi ladroni prima di parlare. -------
Cordialmente
Franco

Mercoledì 29 aprile 2020 13:02:12

Salve ministro
con la crisi in atto perché dare 178 mila euro a Casalino all'anno ? cosa serve? ce lo spieghi lei.. lo so che è conte che lo vuole ma conte e meglio che sparisca. bisogna aprire il veneto e la lombardia che sono trainanti per l'economia.. basta la mascherina e i guanti e il virus sarà impotente.. l economia ci serve o si morirà comunque (di fame).
saluti
Adriano Garonzi verona

Commenti Facebook