Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 4

Messaggi presenti: 635

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Sabato 8 agosto 2020 10:10:23

Buongiorno mister capriola, a quando la prossima giravolta? Come potete pensare, lei e i suoi compagnoni del governo, che l'Italia sia rispettata all'estero? Conte che sghignazza in parlamento mentre parla l'opposizione, lei ministro degli esteri che non conosce le lingue e fa figuracce, Azzolina che fa l'elenco delle sue lauree e poi non solo fa cazzate con la gestione del problema scuola, ma addirittura si auto promuove preside a tempo indeterminato, Speranza che non saprebbe gestire neanche una farmacia, per non parlare della Lamorgese sulla quale è meglio stendere un velo pietoso, Bonafede = in-giustizia e la Bellanova che per aiutare l'agricoltura fa entrare manodopera africana convinta che quei turisti stranieri coltiveranno pomodori… Potrei continuare, ma non servirebbe a nulla perchè queste cose le sapete anche voi tutti al governo, solo che pur di non abbandonare il posticino caldo e comodo che avete rubato continuate a mentire perfino a voi stessi.
Quando andavo a scuola io ci insegnavano educazione civica e ci facevano leggere la Costituzione Italiana, non so se lei l'abbia mai letta, nel caso le do una notizia: l'Italia è una repubblica democratica, glielo hanno mai detto? Consulti un dizionario qualsiasi alla parola DEMOCRAZIA, le si potrebbe aprire un mondo nuovo e finora sconosciuto.

Giovedì 6 agosto 2020 10:02:01

Buongiorno, non capisco per quale motivo non sia stato pubblicato il commento da me scritto qualche giorno fa.
Comunque volevo solo dire che l'aver mandato Salvini a processo si ritorcera' contro di voi e che la minestra si mangia meglio fredda.
Spero proprio che i magistrati trascinino sia Lei che Conte al processo e Vi condannino tutti anche in assenza di reati.
Cordiali saluti

Venerdì 31 luglio 2020 16:03:41

Caro Di Maio, per fermare gli sbarchi non servono toni bellici e muscolari, da energumeni, ma serve equità, quelle persone non vengono a farsi un giretto o sport, capisco ansie delle persone, ma i muscoli non servono, non avete politiche di ampio respiro, ma solo toni da energumeni

Giovedì 30 luglio 2020 15:39:23

Ministro Di Maio ma non è Lei il ministro degli Esteri quin i invece di invocare decisioni a livello europeo, prenda provvedimenti adeguati in tema di migranti irregolari; si possono rimpatriare i provenienti dal Marocco, Tunisia Algeria ed altri stati: Si fanno gli accordi con i paesi dove ancora non vi sono trattati. Il suo ruolo qual'è se non fermare questa invasione che potrebbe portarci anche diversi positivi corona virus; abbiamo già i nostri cittadini. In accordo con il ministro Lamorgese bisognerebbe fermare la delinquenza nigeriana in tema di favoreggiamento alla prostituzione. Saluti.

Mercoledì 8 luglio 2020 20:41:38

Buonasera, quando si leveranno i vitalizzi...

O non li togliete più.
Cordiali saluti
Giuseppe

Martedì 7 luglio 2020 00:31:46

AIUTA Chico Forti!!!

Domenica 28 giugno 2020 13:39:46

On. Bg, aumento del cuneo fiscale, come al solito i pensionati se la puano der...
Si ricordi che siamo 16. 000000 milioni buina giornata.
Cordiali saluti.
Giuseppe

Domenica 7 giugno 2020 06:32:20

On, bg, cime al soluto i pensionati sono stati esclusi dal cu eo fiscale, è una vergogna si ricordi che sono 16 milioni... inoltre oltre alla riduzione dei parlamentari, proponga la riduzione dei consiglieri regionali, come fatto per i consiglieri comunali.
Movimento 5 stelle era partito con buoni propositi ma...
Cordiali saluti
Giuseppe

Venerdì 22 maggio 2020 18:27:06

Caro Luigi mi rivolgo a Lei per chiederle un aiuto. Sono un pensionato di 70 anni ho mia moglie invalida al 100% con altre gravi patologie. Si e' pure vero che percepiamo la pensione, ma tra affitto bollette, acquisto di medicinali e visite questi non sono sufficienti,. Mi sono indebitato di prestiti che regolarmente sto' restituendo e il frgo spesso è volentieri piange. Caro Luigi ho chiesto un'altro prestito ma non mi e' stato Concesso. Ma perche' dare questi redditi a chi aspetta e a chi no non fate laproposta di aumentare stipendi e pensioni almeno di 500 per tutti, vedra' che le famiglie non si lamenterebbero. La saluto cordialmente Fabrizio..

Sabato 16 maggio 2020 12:43:28

Ministro buongiorno, soddisfare le richieste di renzi sarebbe grave, ministro hai sempre sostenuto mai con renzi quale'la vostra risposta? grazie

Commenti Facebook