Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 4

Messaggi presenti: 613

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 29 aprile 2020 12:37:22

Buongiorno ministro, sono separata con omologa da circa 20 anni ho preso la naspi finito a febbraio sono disoccupata ho chiesto il reddito di cittadinanza hanno rigettato la domanda il motivo ospito il mio ex ha la residenza a casa mia prende 720euro di pensione mi paga 470 di affitto più bollette.. secondo lo stato noi superiamo il reddito.. mi dica lei come si fa andare avanti così. Grazie

Mercoledì 29 aprile 2020 11:44:48

Buongiorno, ho già individuato la persona che ha scritto il giorno 23 Aprile alle ore 16, 49. 47 secondi di firmarsi non come anonimo e di non nascondersi come i bambini. La metto a conoscenza che il Movimento 5 stelle non sta mandando a casa l'onorevole lamborgese prima di scrivere su documenti e non getti fuoco.
Grazie al Movimento di esistere e contrastare questi parassiti (Meloni, Salvini ecc...
Cordialità
Franco

Mercoledì 29 aprile 2020 11:13:25

Buongiorno Sig. Mario la comprendo, non faccia gesti estremi, purtroppo la situazione creatasi non è stata facile da gestire ma vedrà che a breve torneremo tutti alla normalità più forte di prima.
Ciò che stiamo vivendo e dovuto dai malgoverni che ci hanno rappresentato negli ultimi vent'anni, nessuno di questi a mai pensato alla salvaguardia del pianeta e purtroppo questi sono i risultati.
Proviamo a chiedere alla Meloni, Salvini e tanti altri della Dx è Sx se si taglierebbero gli stipendi abolissero i Vitalizi.
Pensano a apparire nei salotti delle reti TV e vantarsi davanti al popolo dicendo io farei questo, farei quell'altro ma di cose concrete alla fine niente. Invece di stare all'opposizione bisognerebbe che andrebbero a lavorare perché occupano in parlamento uno spazio inutile e questi disgraziati le paghiamo noi.
Il Movimento 5 stelle è l'unico partito che restituisce una parte dei suoi stipendi ma forse al popolo nulla importa.
Lasciamo lavorare questo governo di persone oneste per provare a cambiare l'italia, oppure al popolo Italiano piace essere governati dagli imbroglioni. Si ricordi Sig. Mario che i primi corrotti sono i giornalisti di tutte le reti TV
Cordialmente
Franco

Martedì 28 aprile 2020 17:45:45

Ciao Luigi sono un meridionale come te di Napoli ma vivo al nord da 44anni precisamente a Lerici io dopo 40 anni di lavoro anche un po' in nero come tutti o una piccola impresa edile mi sono ridotto a chiedere 2bottiglie d'acqua in giro in due mesi fermo e adesso sono senza niente in frigo ma e possibile nel 2020 ridurmi così chiuderò ditta con debiti e poi saluto la terra sono stufo di questo mondo potrei rubare ma non lo faccio più tosto mi ammazzo ciao

Domenica 26 aprile 2020 23:30:57

Buonasera onorevole Di Maio continuate così, ma purtroppo al popolo il cambiamento di persone oneste non piace.
Quelli che si lamentano sono una parte di imprenditori che hanno sempre rubato o non denunciato tutto quello che guadagnano e adesso pretendono.
Questa è l'Italia e devono essere governati dai loro stessi simili

Domenica 26 aprile 2020 18:32:07

Vorrei poterti parlare per telefono con urgenza, per cose importanti per il movimento. un abraccio

Giovedì 23 aprile 2020 16:49:47

Il grande governo 5 stelle del cambiamento IN PEGGIO, ora manda a casa tranquillamente con pacioso accordo della grande ministra Lamorgese, i mafiosi detenuti in carcere... PROPRIO UNA VERGOGNA DELLA POLITICA ITALIANA.
senza rispetto per le vittime, per i loro familiari, per le forze dell'ordine che combattono ogni giorno questo male e mi permetto di dire RADICATO NEI PALAZZI DEL POTERE.
e poi vi offendete se l'europa vi chiama mafiosi ? vedete un po voi

Mercoledì 22 aprile 2020 20:20:05

Siamo arrivati al punto in cui dare ragione al generale Charles de Gaulle quando, alla fine della seconda guerra mondiale al tavolo di concertazione per il nuovo assetto dell'Europa parlando dell'Italia disse: " L'ITALIA E' UN PAESE DA VENDERE AL MIGLIOR OFFERENTE " riferendosi al fatto che in Italia non c'erano le condizioni per una vera democrazia ed i fatti dimostrano che è così.
complimenti siamo arrivati alla DITTATURA con Conte e company, democrazia cos'è ? povera ITALIA
i grillini il partito del cambiamento ? no il partito della nuova dittatura e delle seggioline da non mollare, come gli stipendi e privilegi e tutto il resto...
Di maio vai a lavorare, piccolo presuntuoso ignorante come tutti i componenti del tuo partito.
e mandiamo a lavorare anche Conte il nuovo duce...
e Zingaretti che lo scorso mese si aumenta lo stipendio di ben 30. 000, 00 trentamilaeuro al mese, che schifo.
caro di maio sei peggio dei tuoi alleati

Mercoledì 22 aprile 2020 08:12:56

Spett DI MAIO sono un autoriparatore regolarmente pago le tasse ora le famose 600€ non me le anno date perché io dopo aver ricevuto un incidente sul lavoro percepisco dall’INAIL 270€ NON È GIUSTO NON È UNA PENSIONE ORA SONO SENZA LAVORO CON MUTUO DA PAGARE E UN OPERAIO CHE GLI DEVO PAGARE LO STIPENDIO

Martedì 21 aprile 2020 13:40:54

Ministro bg, non faccia lo sbaglio di accettare in maggioranza berlusconi, si ricordi i 5 stelle hanno detto mai con berluscon8, e non accettate il mes sarebbe la fine.
Cordiali saluti
Giuseppe

Commenti Facebook