Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 4

Messaggi presenti: 617

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 29 aprile 2020 21:16:10

Buonasera ho letto il suo commento ma guai a toccare la Dx ladrona. Hanno dato il reddito di cittadinanza giustamente seguendo dei parametri e non va bene, Si riducono lo stipendio e non va bene, Ho capito una cosa che l' italiano più viene calpestato e più le piace. Spero che a Salvini e persone come Lei vi prendiate il Coronavirus e crepiate solo così l'Italia potrà cambiare.
Un saluto
Gianni

Mercoledì 29 aprile 2020 16:08:55

Buongiorno sig. Franco
Casalino non è neanche stato eletto a differenza di Salvini ed è da vedere se poi restituisce non lo credevo cosi ingenuo comunque è persona inutile siamo noi che lo paghiamo per niente le ca**ate le dice lei e il suo casalino prima si informi forcaiolo

Mercoledì 29 aprile 2020 14:16:43

Buongiorno Sig. Adriano le ricordo che Casalino guadagna 168000 Euro lordi dove una parte viene restituita. Mentre Salvini guadagna all' incirca 175000 Euro netti senza restituire nulla stando all'opposizione. e girando nei salotti delle reti Tv. Dicendo solo str***ate
Vergognatevi ladroni prima di parlare. -------
Cordialmente
Franco

Mercoledì 29 aprile 2020 13:02:12

Salve ministro
con la crisi in atto perché dare 178 mila euro a Casalino all'anno ? cosa serve? ce lo spieghi lei.. lo so che è conte che lo vuole ma conte e meglio che sparisca. bisogna aprire il veneto e la lombardia che sono trainanti per l'economia.. basta la mascherina e i guanti e il virus sarà impotente.. l economia ci serve o si morirà comunque (di fame).
saluti
Adriano Garonzi verona

Mercoledì 29 aprile 2020 12:37:22

Buongiorno ministro, sono separata con omologa da circa 20 anni ho preso la naspi finito a febbraio sono disoccupata ho chiesto il reddito di cittadinanza hanno rigettato la domanda il motivo ospito il mio ex ha la residenza a casa mia prende 720euro di pensione mi paga 470 di affitto più bollette.. secondo lo stato noi superiamo il reddito.. mi dica lei come si fa andare avanti così. Grazie

Mercoledì 29 aprile 2020 11:44:48

Buongiorno, ho già individuato la persona che ha scritto il giorno 23 Aprile alle ore 16, 49. 47 secondi di firmarsi non come anonimo e di non nascondersi come i bambini. La metto a conoscenza che il Movimento 5 stelle non sta mandando a casa l'onorevole lamborgese prima di scrivere su documenti e non getti fuoco.
Grazie al Movimento di esistere e contrastare questi parassiti (Meloni, Salvini ecc...
Cordialità
Franco

Mercoledì 29 aprile 2020 11:13:25

Buongiorno Sig. Mario la comprendo, non faccia gesti estremi, purtroppo la situazione creatasi non è stata facile da gestire ma vedrà che a breve torneremo tutti alla normalità più forte di prima.
Ciò che stiamo vivendo e dovuto dai malgoverni che ci hanno rappresentato negli ultimi vent'anni, nessuno di questi a mai pensato alla salvaguardia del pianeta e purtroppo questi sono i risultati.
Proviamo a chiedere alla Meloni, Salvini e tanti altri della Dx è Sx se si taglierebbero gli stipendi abolissero i Vitalizi.
Pensano a apparire nei salotti delle reti TV e vantarsi davanti al popolo dicendo io farei questo, farei quell'altro ma di cose concrete alla fine niente. Invece di stare all'opposizione bisognerebbe che andrebbero a lavorare perché occupano in parlamento uno spazio inutile e questi disgraziati le paghiamo noi.
Il Movimento 5 stelle è l'unico partito che restituisce una parte dei suoi stipendi ma forse al popolo nulla importa.
Lasciamo lavorare questo governo di persone oneste per provare a cambiare l'italia, oppure al popolo Italiano piace essere governati dagli imbroglioni. Si ricordi Sig. Mario che i primi corrotti sono i giornalisti di tutte le reti TV
Cordialmente
Franco

Martedì 28 aprile 2020 17:45:45

Ciao Luigi sono un meridionale come te di Napoli ma vivo al nord da 44anni precisamente a Lerici io dopo 40 anni di lavoro anche un po' in nero come tutti o una piccola impresa edile mi sono ridotto a chiedere 2bottiglie d'acqua in giro in due mesi fermo e adesso sono senza niente in frigo ma e possibile nel 2020 ridurmi così chiuderò ditta con debiti e poi saluto la terra sono stufo di questo mondo potrei rubare ma non lo faccio più tosto mi ammazzo ciao

Domenica 26 aprile 2020 23:30:57

Buonasera onorevole Di Maio continuate così, ma purtroppo al popolo il cambiamento di persone oneste non piace.
Quelli che si lamentano sono una parte di imprenditori che hanno sempre rubato o non denunciato tutto quello che guadagnano e adesso pretendono.
Questa è l'Italia e devono essere governati dai loro stessi simili

Domenica 26 aprile 2020 18:32:07

Vorrei poterti parlare per telefono con urgenza, per cose importanti per il movimento. un abraccio

Commenti Facebook