Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 7
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Domenica 26 aprile 2020 23:30:57
Domenica 26 aprile 2020 18:32:07
Vorrei poterti parlare per telefono con urgenza, per cose importanti per il movimento. un abraccio
Giovedì 23 aprile 2020 16:49:47
Il grande governo 5 stelle del cambiamento IN PEGGIO, ora manda a casa tranquillamente con pacioso accordo della grande ministra Lamorgese, i mafiosi detenuti in carcere... PROPRIO UNA VERGOGNA DELLA POLITICA ITALIANA.
senza rispetto per le vittime, per i loro familiari, per le forze dell'ordine che combattono ogni giorno questo male e mi permetto di dire RADICATO NEI PALAZZI DEL POTERE.
e poi vi offendete se l'europa vi chiama mafiosi ? vedete un po voi
Mercoledì 22 aprile 2020 20:20:05
Siamo arrivati al punto in cui dare ragione al generale Charles de Gaulle quando, alla fine della seconda guerra mondiale al tavolo di concertazione per il nuovo assetto dell'Europa parlando dell'Italia disse: " L'ITALIA E' UN PAESE DA VENDERE AL MIGLIOR OFFERENTE " riferendosi al fatto che in Italia non c'erano le condizioni per una vera democrazia ed i fatti dimostrano che è così.
complimenti siamo arrivati alla DITTATURA con Conte e company, democrazia cos'è ? povera ITALIA
i grillini il partito del cambiamento ? no il partito della nuova dittatura e delle seggioline da non mollare, come gli stipendi e privilegi e tutto il resto...
Di maio vai a lavorare, piccolo presuntuoso ignorante come tutti i componenti del tuo partito.
e mandiamo a lavorare anche Conte il nuovo duce...
e Zingaretti che lo scorso mese si aumenta lo stipendio di ben 30. 000, 00 trentamilaeuro al mese, che schifo.
caro di maio sei peggio dei tuoi alleati
Mercoledì 22 aprile 2020 08:12:56
Spett DI MAIO sono un autoriparatore regolarmente pago le tasse ora le famose 600€ non me le anno date perché io dopo aver ricevuto un incidente sul lavoro percepisco dall’INAIL 270€ NON È GIUSTO NON È UNA PENSIONE ORA SONO SENZA LAVORO CON MUTUO DA PAGARE E UN OPERAIO CHE GLI DEVO PAGARE LO STIPENDIO
Martedì 21 aprile 2020 13:40:54
Ministro bg, non faccia lo sbaglio di accettare in maggioranza berlusconi, si ricordi i 5 stelle hanno detto mai con berluscon8, e non accettate il mes sarebbe la fine.
Cordiali saluti
Giuseppe
Domenica 19 aprile 2020 22:07:40
Onorevole Dimaio ho perso il. Lavoro nel mese. Di febbraio ho 62 anni enonpossoandareinpensione Con 30anni di contributi ho inventi qualche c9sa x fine lavoratori che. Anno perso il lavoro o date un contributo di 1300euro al medesimo al raggiungimento della pensione il contributo naspi è poco e la durata è dicirca24, mesi poi possiamopresentarci a casa de politici per mangiare perché voi percepite Stipendi da capogiro mentre il popolo fa la fame aspettiamo la provvidenza come il file lmdi Totò vergognatevi aiutate la povera gente, vi ricordo che per vostro bene rimarranno qui sulla terra e non con voi signori. Si. Nasce non si diventa questo Diceva il grande Totò ricordati la livella spero. Che. La. Conosci se puoi rispondere a questo. Mio. Messaggio ne sono grado ciao.
Domenica 19 aprile 2020 13:51:05
Ministro
perché dare 100 milioni alle ong ? e non agli italiani ? solo degli squallidi personaggi coccolano questi scafisti.. vergogna !!! mille volte vergogna ! @
AdrianoGaronzi
Domenica 19 aprile 2020 10:38:42
Onorevole, so che avete un papà di una certa età penso pure che ti avrà detto che quando. si arriva alla fame il cane diventa cattivo, mi auguro solo che il popolo non dica mai armiamoci e partiamo si sente puzza di fame.
Domenica 19 aprile 2020 06:45:26
Di Maio, un poveraccio senza arte nè parte, in costante ricerca di visibilità; a casa al più presto