Messaggi e commenti per Luigi Di Maio

Messaggi presenti: 613

Lascia un messaggio o un commento per Luigi Di Maio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 19 settembre 2020 09:15:46

Caro ma per il diritto di cittadinanza non sarebbe opportuno che i sindaci coadiuvati dai carabinieri facessero l elenco dei veri poveri?

Venerdì 18 settembre 2020 14:43:19

Non se ne può più di sentire tutti i politici di qualsiasi livello a criticare ciò che fanno i loro avversari, non c'è uno che affermi ciò che sta facendo, ma sempre quello che di male fanno gli altri. Ora escludendo queste false campagne prima delle regionali, nelle quali logicamente le promesse sono d obblgo, continueremo a vivere anzi a convivere con politici virtuali che seguono un manuale pre stampato da seguire alla lettera e cioè quelli di sinistra a parlare di pace e di integrazione di socializzazione ecc... Quelli di destra aizzare la folla contro chi non è con loro e il famoso detto " prima gli italiani" no tasse e manette per tutti. Nel centro mi trovo io e penso di non essere solo, che a 3 anni dalla pensione, a 63 anni mi trovo senza lavoro, a causa crisi covid, crisi che per alcuni è stata una fortuna mi riferisco allo smart working, ultima buffonata che va a premiare sempre i soliti allargando sempre di più la forbice tra il privato senza difesa sindacale "buoni anche quelli" e il pubblico, ramo che è sempre stato privilegiato come baciati da qualche divinità a me sconosciuta. Non mi dilungo saluto tutti.
Alla prossima.

Giovedì 17 settembre 2020 20:15:23

È possibile che da 6 mesi in cassa integrazione a 460 euro idem mia moglie essendo impiegati nello stesso posto non mi spetti un aiuto al reddito perché mio figlio peraltro apprendista ha un suo reddito risicato ma c'è l ha. È la seconda email che spedisco non vorrei essere pedante ma avrei bisogno di una spiegazione convincente. Un saluto e un augurio di buon lavoro.

Martedì 25 agosto 2020 20:17:18

Traditore hai preso per il c**o tutti il tuo elettorato tiri pagheremo con la stessa moneta alle urne hai rinnegato te stesso vigliacco

Venerdì 14 agosto 2020 19:28:12

Ho interpretato positivamente i quesiti posti circa la possibilità dei mandati plurimi e la possibiltà di allearsi con alti partiti a livello locale. ho votato SI in entrambi i quesiti. Vorrei però sottolineare che attualmente la rappresentanza locale del M5S, un pò dovunque, è minoritaria perciò temo che l'alleanza eventuale sia più utile agli altri partiti che al M5S. Non vorrei che nell'ansia di allearsi, i 5S si riducano ad essere ascari al servizio dei più furbi. Spero vivamente che questo messaggio venga letto. Non mi attendo risposte. Cordialità e Buon Ferraagosto

Lunedì 10 agosto 2020 14:08:28

Bonus campi estivi garantiti ad imprenditori e a chi non ha difficolta' economiche ma negati a chi versa in disoccupazione!!!. .. un paradosso!!! Non solo non e' prestata alcuna assistenza psicologica a chi ha perso il lavoro e spesso soccombe a stati di ansia e depressione ma nemmeno ai propri figli, che ovviamente risentono di ogni immaginabile conseguenza, e' garantita come agli altri bambini la socialita' di un campus estivo!. .. tutto questo da parte di un movimento che fa dell'attenzione ai piu' deboli la propria bandiera!

Domenica 9 agosto 2020 17:48:52

NON C'E' LIMITE ALLO SCHIFO... SERGIO BATTELLI DEI 5 STELLE, LICENZA TERZA MEDIA, CURRICULUM COMMESSO IN NEGOZIO E CHITARRISTA DI UNA BAND LOCALE, SARA COLUI CHE GESTIRA' I FONDI DEL RECOVERY FUND. NON CI SONO PAROLE ADEGUATE AL DISGUSTO

Nelle ultime ore è scoppiato il caso di Sergio Battelli, il 37enne deputato ligure del Movimento 5 Stelle che, dall’alto della sua licenza di terza media, si occupa di politiche dell’Unione europea: in pratica l’Italia per la gestione dei fondi del Recovery Fund è in mano a uno che non è neanche diplomato. Ma a garantire per lui è il mirabolante Luigi Di Maio, per gli amici Giggino, che ha sempre un occhio di riguardo per le persone a lui vicine: non a caso proprio il ministro degli Esteri lo volle tesoriere del M5s e poi a ricoprire questo incarico prestigioso quanto delicato. “Lo ha scelto Di Maio ma rispetto a lui - ironizza Vittorio Sgarbi sui social - oltre alla licenza di terza media vanta 10 anni da commesso in un negozio di animali e chitarrista di una band rock. Non solo farà cag***e, ma ci farà ballare”. Ma Battelli non si preoccupa del caso che lo ha travolto, anzi tira dritto per la sua strada: “La riconferma a presidente della commissione per le politiche dell’Ue alla Camera è per me un grande onore e vorrei ringraziare tutte le forze di maggioranza e opposizione per la fiducia e la stima riposta nei miei confront

Sabato 8 agosto 2020 12:03:24

Ministro, mantenete fede per quello che avete sempre detto di non toccare quota100, persone che hanno sottoscritto accordi con le propie aziende x questa legge che si chiama quota100. grazie

Sabato 8 agosto 2020 10:10:23

Buongiorno mister capriola, a quando la prossima giravolta? Come potete pensare, lei e i suoi compagnoni del governo, che l'Italia sia rispettata all'estero? Conte che sghignazza in parlamento mentre parla l'opposizione, lei ministro degli esteri che non conosce le lingue e fa figuracce, Azzolina che fa l'elenco delle sue lauree e poi non solo fa cazzate con la gestione del problema scuola, ma addirittura si auto promuove preside a tempo indeterminato, Speranza che non saprebbe gestire neanche una farmacia, per non parlare della Lamorgese sulla quale è meglio stendere un velo pietoso, Bonafede = in-giustizia e la Bellanova che per aiutare l'agricoltura fa entrare manodopera africana convinta che quei turisti stranieri coltiveranno pomodori… Potrei continuare, ma non servirebbe a nulla perchè queste cose le sapete anche voi tutti al governo, solo che pur di non abbandonare il posticino caldo e comodo che avete rubato continuate a mentire perfino a voi stessi.
Quando andavo a scuola io ci insegnavano educazione civica e ci facevano leggere la Costituzione Italiana, non so se lei l'abbia mai letta, nel caso le do una notizia: l'Italia è una repubblica democratica, glielo hanno mai detto? Consulti un dizionario qualsiasi alla parola DEMOCRAZIA, le si potrebbe aprire un mondo nuovo e finora sconosciuto.

Giovedì 6 agosto 2020 10:02:01

Buongiorno, non capisco per quale motivo non sia stato pubblicato il commento da me scritto qualche giorno fa.
Comunque volevo solo dire che l'aver mandato Salvini a processo si ritorcera' contro di voi e che la minestra si mangia meglio fredda.
Spero proprio che i magistrati trascinino sia Lei che Conte al processo e Vi condannino tutti anche in assenza di reati.
Cordiali saluti

Commenti Facebook