Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 14
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Venerdì 1 novembre 2019 16:34:06
Venerdì 1 novembre 2019 11:15:00
Mi rivolgo al signor Bruno Putzu
Come fa a dire che questo governo non sta mettendo le mani nelle tasche degli italiani...
Tassa sulla plastica, tasse sullo zucchero, tassa sulle sigarette +cartine, tassa sulle auto aziendali e non stiamo parlando dei manager, ma anche di chi ha uno stipendio di 30, 000euro lordi
Vogliono tassare le auto? Che comincino con le auto blu, e visto che è un privilegio che gli vengano detratti dai loro stipendi... queste notizie non arrivano dai giornalisti ma direttamente da chi ci governa
Aumenti su stipendi è pensioni?
40euro sugli stipendi, ma se fa il conto di quanto ci costerà la spesa nei prossimi mesi È UNA PRESA IN GIRO
Parliamo dell'aumento sulle pensioni
6 euro ALL'ANNO LORDI.. NO GRAZIE
SENZA VERGOGNA... io l'elemosina la faccio a loro.
Ho votato 5stelle fino alle europee.. adesso basta.. Mi sono fidata di un movimento dichiaratosi"QUELLO DEL CAMBIAMENTO"... SI IL LORO CAMBIAMENTO DI VITA... SALVINI HA FATTO CADERE IL GOVERNO PER IL SUO TORNACONTO... DI MAIO PER NON PERDERE IL POTERE HA FATTO L'ACCORDO CON IL PARTITO DI BIBIANO.
DOVEVA ANDARE AL VOTO... SOLO COSÌ NON AVREBBE PERDUTO LA CREDIBILITÀ.
NON ANDRÒ PIÙ A VOTARE
MARIA LARIO
Venerdì 1 novembre 2019 09:26:55
BRUNO svegliati e guarda la realtà delle cose cosi' com'è e non come vorresti che fosse. Le tasse ci sono, gli aumenti in busta paga sono un misero contentino che non consente ad una famiglia neppure di comprare 1 kg di carne in piu', non si vedono incentivi alle imprese per favorire lo sviluppo, al contrario, le tasse sulle bibite gassate e sulla plastica produrranno la crisi delle imprese produttrici e il rimbalzo del prezzo dei loro prodotti per fronteggiarla. Questo significa che da una parte hanno, si fa per dire, dato e dall'altra hanno preso. Non è cosi' che si governa, non è cosi' che si risale la china della perdita di consenso. Su una cosa sono d'acordo: Di Maio è piu' in gmba di quanto molti pensano e dovrebbe SMETTERE di ascoltare gli stupidi consigli di Grillo e Casaleggio, fare il Capo e tenere duro sulle SUE idee. Lui E' un politico, gli altri due NO, infatti LUI NON VOLEVA l'alleanza col PD... e AVEVA RAGIONE!
Venerdì 1 novembre 2019 03:56:47
Caro Luigi
Sono profondamente indignato per il modo in cui il movimento consente alla Rai di fare un'informazione faziosa e di parte come attualmente sta facendo.
Possibile che nessuno si sia accorto che da mesi i telegiornali con un sistema scientifico propinano notizie false e tendenziose atte a produrre sentimenti contrari al governo e ai 5stelle?
Probabilmente con tutti gli impegni che hai non vedi i telegiornali.
Che dire della lettura della Rassegna Stampa.
Sono degli autentici schiaffi che ci vengono propugnati.
Autentici manifesti contro il Governo e contro la verità.
Come spiegare la presenza dei giornalisti ospiti, sono sempre di LIBERO LA VERITÀ IL GIORNALE ecc.
A cosa serve essere onesti produttivi efficienti se per decine di volte al giorno veniamo descritti come quelli delle tasse e del malgoverno.
A forza di sentire sempre queste infamie la gente finisce per prenderle per buone.
È incredibile non avere ancora capito queste cose.
Poco Fa il TG24, tra i titoli di testa, ha definito "irrisori" gli aumenti in busta paga.
RICORDA che le cose che sto scrivendo sono importantissime per la sopravvivenza del movimento e per impedire il ritorno del fascismo in Italia.
Fino a quando in Rai continueranno a dire impunemente e ossessivamente che stiamo mettendo le mani nelle tasche degli italiani e non degli evasori, avremmo poche speranze di riprendere la situazione.
Chiedo scusa per gli errori contenuti in questo scritto ma l'uso della tastiera del telefonino non è il mio forte.
Dai importanza a quanto Ho segnalato.
Sono a disposizione, per collaborare (gratis) a monitorare la situazione.
Ti prego se puoi fammi sapere tramite i tuoi collaboratori se hai ricevuto e letto il messaggio.
Il mio numero del cellulare è
---
Spero (per il movimento) che il messaggio sia stato recepito.
Auguri Luigi, Andiamo avanti con intelligenza e senza litigare con i nostri compagni di Governo
Bruno Putzu
---
Martedì 29 ottobre 2019 14:01:37
Caro Di Maio, prima delle elezioni Umbre, ti avevo inviato un messaggio, in cui ti informavo che, camminare con il PD, non avrebbe portato vantaggi al M5S. Ti anticipo ancora che, gli elettori ti hanno girato le spalle, non tanto per l'alleanza elettorale in Umbria, bensi per quella del governo nazionale. Come vedi, gli elettori della piattaforma sono una cosa, ma, quelli che votano per le elezioni, sono una cosa diversa. Ti faccio ancora tanti auguri per il tuo futuro, ma, purtroppo, l' alleanza con il PD, non ti porterà fortuna. Ritorna indietro, e ringrazia il Prof. Conte, per averti portato dalle stelle alle stalle. Il mio voto, che ti avevo riservato ai bei tempi, dopo la tua giravolta, non andrà mai più al tuo partito bensi a quello di Matteo Salvini. Un cordiale saluto
Adolfo Schievenin
Lunedì 28 ottobre 2019 17:07:42
Buona sera signor di maio vi vorrei fare un domada xk ad alcuni sono state caricate le carte e ad alcuni sono sospesi dalla sede amministrativa
Sabato 26 ottobre 2019 14:08:21
Vicepresidente, chi scrive è un padre di famiglia. Famiglia composta da 5 persone.
Io sono il capofamiglia, invalido disoccupato; mia moglie anch'essa disoccupata, i tre figli tutti maggiorenni: uno solo lavora da poco tempo a tempo indeterminato, prende poco più di mille euro al mese; gli altri due, sono studenti universitari (questo è il primo anno).
Ho fatto domanda per il reddito ma mi è stato rifiutato poiché ho la sfortuna di avere un figlio che lavora. Si è proprio così, la sfortuna, poiché: mio figlio a giusta ragione non intende minimamente collaborare alle spese in famiglia in quanto intende farsi un futuro col proprio lavoro.
Un corto circuito che questo reddito ha nel suo interno.
Spero di essere stato chiaro, e che, questo messaggio serva a migliorare e rivedere le dinamiche del reddito di cittadinanza.
Cordiali saluti.
Venerdì 25 ottobre 2019 20:35:05
Luigi
è da tempo che cerco una possibilità d'incontro. Vorrei sapere come fare?
Il mio cruccio più grande è il dover sopportare gentaglia che ha reso possibile la morte dei nostri migliori e nominando senatori a vita il più grande evasore italiano e non assicurando alle patrie galere suonatori di pianoforti!!!
Attendo con fiducia una risposta.
Venerdì 25 ottobre 2019 19:41:45
State massacrando i piccoli commercianti
Burocrazia costi spese e tasse sempre PIU'
In un momento in cui stanno chiudendo un sacco di attivita', avanzano Amazon ecc.
Conad e cooop col vostro aiuto a scapito dei commercianti che lo stipendio e' diventato un miraggio solo tasse e spese e' una vergogna e ci raccontate che abbassate le tasse ma a chi???
Il bancomat siamo noi per lo stato
Per non parlare del furto dell' Imu, parlano di patrimoniale l' Imu e' una patrimoniale, soprattutto al mio paese che e' altissima
Pago un mutuo per sempre dopo che ho già pagato tutto e non posso neanche detrarla
Se avessi saputo prima non avrei mai comprato. Si cambia sempre a danno dei commercianti.
L'edilizia e' in crisi ma la colpa e delle truppe tasse tipo Imu che e' una follia
Venerdì 25 ottobre 2019 19:05:09
Ma come fai Di Maio a partecipare in Umbria alle elezioni con il PD, il che significa allearsi con un partito, che in Umbria dovrebbe vergognarsi solo a presentarsi ai propri elettori. Possibile che non ti sei ancora accorto che intorno a te ti si stà formando il vuoto? Con il PD, la tua strada sarà breve, in quanto, priva di miglioramenti che tu, avevi in passato solennemente promesso ai tuoi elettori. Ti faccio tanti auguri, ma il mio voto, vista la situazione, sarà ora destinato altrove.