Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 22

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Lunedì 9 settembre 2019 21:00:58

Buonasera Onorevole
Sto assistendo a questa apertura da parte sua e del Movimento che rappresenta... verso quel partito che lei stesso ha pubblicamente dichiarato per una serie di motivi, non avrebbe mai voluto avere niente a che fare. Bene! Mi sembra invece di capire che con quello stesso partito ora fate i salti di gioia per governare insieme. Forse la coerenza è fuori. moda, ma quando guardo la foto di. gruppo del vostro nuovo governo, mi vengono in mente i santini che si trovano nei mercatini dell' usato. a pochi. centesimi. Io credo da semplice cittadina che siete passati dalle stelle con Salvini alle stalle col PD. Vi avevo votato, ma non ripeterò mai più questo. errore.
Con rispetto
Claudia

Lunedì 9 settembre 2019 18:21:58

Che cosa brutta e vergognosa vederLa oggi tra due del PD Conte e Franceschini.
Peraltro che brutto discorso.
Saluti

Lunedì 9 settembre 2019 14:19:03

Di Maio goditela finche' dura, perche' stai certo che dura poco..., poi quando tornerai da dove sei venuto cercheremo di sistemarti, magari la domenica al San Paolo quando gioca il Napoli, assegnandoti una bancarella per vendere bibite in compagnia dei tuoi attuali compagni di truffa ai danni della stragrande maggioranza di noi poveri italiani, ostaggi e vittime grazie a te del ben noto metodo di fare politica dei Renzi, Zingaretti, Del Rio, Boschi e company avallati dall'Illustre Presidente... e cioe' impadronirsi del paese senza la leggittimazione del voto popolare... Il tempo e' galantuomo e a breve sarai solo un triste e sbiadito ricordo e verrai rammentato solo per aver scritto con i tuoi compari una delle pagine piu' buie della NS Repubblica.

Lunedì 9 settembre 2019 12:59:58

Non avere la faccia da funerale in fin dei conti sei ancora lì a scaldare la poltrona acconto al tuo amico conte e ai tuoi amici comunisti.
forza sorridi, avevi la possibilità ma non ti interessava...
conosci la parola orgoglio, dignita', rispetto per il popolo italiano... be vai a leggere il vocabolario ne hai proprio bisogno.
sei un venduto come i tuoi amici pd

Domenica 8 settembre 2019 16:38:26

Sono stato sempre un tuo sostenitore ma il governo con Zingaretti non mi piace proprio... voglio andare a votare e con me famiglia e amici. Mi piacevi alleato con la Destra e gli Italiani ti premieranno se ci porti al voto

Sabato 7 settembre 2019 15:56:25

Per Paolo Tagliavia.
SIgnor Tagliavia c'è un detto che dice " il vero sordo e colui che non vuole sentire ". Lei si rivolge ai veri sordi che si sono associati con altri veri sordi.

Sabato 7 settembre 2019 08:27:48

Ministro Di Maio le vostre ricette economiche sono fallimentari come fallimentare è la nazionalizzazione di Alitalia. Lo stato non è un pozzo senza fondo dove attingere le risorse economiche, lo stato attinge dalle tasche dei cittadini e le tasche dei cittadini hanno un fondo che è già stato raggiunto ed oltrepassato dal fisco. Che le nazionalizzazioni sono fallimentari non lo dico io ma lo dimostrano i fatti in tutto il mondo. Nei paesi dell'est ex comunisti, ex Germania est compresa, le esperienze delle nazionalizzazioni sono state fallimentari come fallimentare è stata l'ideologia comunista. In Italia un tempo l' ENEL fu nazionalizzata ora invece c'è il mercato libero, così pure per le telecomunicazioni. Nazionalizzare significa creare nuovi carrozzoni parassitari che agevolano le assunzioni per favoritismi elettorali e creano inefficienze e costi maggiori sulle spalle dei cittadini. L'Italia non deve rifare le esperienze fallimentari che sono già state fatte nei paesi dell'est europa e che hanno portato inevitabilmente alla caduta del muro di Berlino. Lo volete capire o no che il marxismo è morto e seppellito, forse voi lo volete far resuscitare in nome delle vostre illusioni, ma, purtroppo, le vostre illusioni poi peseranno gravemente sulle teste dei cittadini ai quali non avete voluto dare, con la complicità del PD, la possibilità di votare.

Venerdì 6 settembre 2019 21:32:23

Ministro Di Maio, sono un invalido e percepisco un assegno di euro 296 mensile ed ogni giorno vado a mangiare alla mensa pubblica. Avete nel vostro nuovo programma previsto qualche aumento che ci permetta a noi invalidi di vivere più dignitosamente. Aspetto una sua risposta con ansia.

Venerdì 6 settembre 2019 18:24:26

Sono una sua ammiratrice e credo ancora in lei, perciò vorrei darle un consiglio: il PD terrà lo stesso comportamento di Salvini.. già si vedono i presupposti con l'arroganza palesata della De Micheli che non mi sento di chiamare Signora e tanto meno ministra, una che sta già criticando e denigrando il modus operandi del Movimento e che imporrà la sua linea. Non si fidi caro Ministro... forse sarebbe meglio non votare la fiducia... E stia guardingo anche verso Conte. non è stato equo nella formazione del nuovo governo, troppi riguardi per il PD e nessun riguardo per i ministri Cinque stelle non riconfermati, nonostante l'ottimo lavoro svolto. Con rinnovata stima.

Giovedì 5 settembre 2019 17:42:29

Di Maio, la gente ha paura di voi, paura di essere ulteriormente aggrediti dal fisco, mortificati dalle inefficienze e dal parassitismo burocratico, umiliati da una giustizia inefficiente e superficiale. Si sul dire "pane al pane e vino al vino", voi avete paura della gente cioè del voto e la gente ha paura di voi.

Commenti Facebook