Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 23
Messaggi presenti: 639
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.
Giovedì 5 settembre 2019 15:11:10
Giovedì 5 settembre 2019 12:06:24
Sinceramente sono molto deluso speravo fine all'ultimo in un colpo di coda da parte sua. Sono un'uomo di oltre 70 anni il mio tempo va piano piano a finire quindi non parlo per me ma parlo per il bene suo e di tutti i giovani che avevano creduto in Voi come cambiamento. Attento che avete cresciuto una serpe nel seno che ha criticato Salvini perche chiedeva pieni poteri per fare leggi che qualcuno teneva sulla scrivania, adesso che cosa ha fatto questo signore? Attenzione viene da una scuola di gesuiti e guarda caso una parte della chiesa l'appoggia. Questo signore e il successore di Andreotti. Adesso cosa pensi che faccia la lega? Vi ripaghera con la stessa moneta. Attenzione Attenzione.
Giovedì 5 settembre 2019 10:08:46
Ministro degli esteri c'e' chi scrive che bisogna sapere l'inglese, io dico che non serve,
BISOGNA SAPERE ABBASSARE LA TESTA E DI MAIO CI RIESCE BENISSIMO...
e poi calare i pantaloni, e anche in questo di maio non ha problemi...
POVERO POPOLO ITALIANO IN MANO AI COMUNISTI
Giovedì 5 settembre 2019 10:00:01
Di Maio ora sta giurando... ma a cosa giura??? si vergogni??? ma un Po di morale nooo??? ci avete traditi tutti... Vergogna vergogna
Giovedì 5 settembre 2019 07:27:17
Di Maio, lei che parla sempre di trasparenza perchè non lo dice di aver notato no sulla piattaforma Rousseau ? Il PD, in accordo con i 5 stelle, ha immediatamente provveduto a fermare una mina vagante. Lei ora è ministro, ha vinto pure lei ma il popolo italiano ha perso. Voi non siete stati eletti con il solo voto degli iscritti che votano sulla piattaforma Rousseau, ma con il voto degli altri italiani, la maggioranza, volutamente esclusi dalla partecipazione democratica. Avete imposto un cambio politico sostanziale senza consultazione elettorale e questo si chiama dittatura non democrazia.
Mercoledì 4 settembre 2019 22:09:27
Ma Lei lo sa che per ricoprire l'incarico di Ministro degli Esteri si devono conoscere le lingue straniere??? Questo è un grande problema... ma tanto sappiamo bene che con la Merkel, Macron, Boschi, Renzi e banda bassotti... troverà il modo di comunicare... almeno in questo vi è stata riconosciuta la laurea ad honorem visto che le lauree(come sono ottenute da tanti studenti dopo anni di studi e sacrifici che avrebbero più titolo e competenze per stare dove stara' Lei alla faccia e al grido " non siamo interessati alle poltrone ma al bene degli Italiani"... ), autentiche dalle vs parti scarseggiano o sono taroccate.. Vergognatevi ma ride bene chi ride ultimo...
Mercoledì 4 settembre 2019 21:40:28
Ti sei prestato al gioco deiPotENTI
Consiglio: oltre alla conoscenza della lingua italiana fai un corso accelerato in inglese
Mercoledì 4 settembre 2019 20:32:09
Signor ministro, a differenza dei suoi alleati e viceversa la chiamo ancora signore, perché anche se le idee sono diverse bisogna usare sempre il senso civico, però volevo dirle non si vergogna di aver rinnegato tutto ciò per cui, dite di aver e di voler rinnegare della vecchia politica??? Mi sembra che nella vecchia politica e nella casta un bel posticino ve lo siete trovato??? nooo??? Mi dispiace prima o poi torneremo all elezioni, non vi voterò più, non vi voteremo più.
Mercoledì 4 settembre 2019 20:26:58
Lei è un esempio lampante della sua ipocrisia brillantemente nascosta finora.
E' l'inizio della fine. Si prepari a trovare un serio lavoro previa selezione e concorso pubblico.
Anonimo
Mercoledì 4 settembre 2019 20:07:28
Caro Ministro,
mi sembra proprio una disparità assurda.
Si è proprio abbassato i pantaloni.
Che vergogna.
Cordiali saluti