Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 35

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Mercoledì 28 agosto 2019 08:28:08

Quasi mi fai pena per tutti i commenti negativi nei tuoi confronti ma che ti stai ben meritando. Mai col pd ! e invece avete deluso la vostra base, vi siete svenduti per le poltrone e non per il bene degli italiani Coerente anche Conte che diceva che la sua esperienza di governo si sarebbe fermata li' pero' molto argutamente non ha specificato con quale governo. Cosa aspettate a sentire la vostra piattaforma? Quando avete ricevuto la benedizione di Mattarella Qualora la base dovesse esprimersi in modo negativo cosa farete per uscire fuori dalle acque melmose? io avrei corso il rischio di una sconfitta elettorale ma dignitosa piuttosto che scendere a compromessi. ma io sono una comune mortale e non faccio testo. Col precedente governo avete badato piu' ai contenuti programmatici e dopo ai nomi, almeno cosi' ci è stata prospettata la situazione adesso comandano le poltrone. Complimenti alla faccia della democrazia, alla faccia di tutti quelli che avevano creduto in voi. ricordatevi che chi la fa l'aspetti. Ciao povero cucciolo

Mercoledì 28 agosto 2019 08:21:17

Per Orietta Schiavi.
Carissima Orietta vuoi stimolare Di Maio a fare l'accordo con il PD perchè, sostieni, se andiamo al voto vince Salvini. Vorrei dirti che ancora siamo in democrazia ed in democrazia il popolo è sovrano. Le tue affermazioni sono quanto di più antidemocratico possa esistere. Evitare la sovranià popolare significa dittatura. Abbiamo già avuto la dittatura del PD tramite un colpo di stato, poi il popolo li ha cacciati via con il voto e si è fidato, purtroppo, dei 5 stelle, altra organizzazione dittatoriale camuffata da "governo del cambiamento", ora con un accordo in spregio alla volontà popolare si vuole l'ennesimo colpo di stato. Alla fine della seconda guerra mondiale, quando si parlò dell'Italia al tavolo di concertazione per il nuovo assetto dell'Europa, Charles de Gaulle disse: " L'Italia è una nazione da vendere al miglior offerente perchè gli italiani non saranno in grado di autogovernarsi". De Gaulle aveva ragione, autogovernarsi significa democrazia ed in Italia ci sono molte persone come te che la democrazia non la vogliono, preferiscono le dittature. Non scrivo in difesa di Salvini ma esclusivamente in difesa della democrazia.

Mercoledì 28 agosto 2019 08:18:20

Ma, il Presidente Conte è l'avvocato del popolo o l'avvocato dei comunisti?
Cordiali saluti

Mercoledì 28 agosto 2019 06:47:23

Un Ultimo appello
Anche la piattaforma nn è esattamente rappresentativa dell'elettorato e tu lo sai bene.
Luigi
Sfilati da questo inganno. Chiama Salvini e confluisci nella lega. Ormai il movimento arranca e se il governo parte, muore definitivamente.
Grillo è completamente fuori.
Parla con Salvini e Paragone, invocate le elezioni e transitate nella lega. Il popolo ti premierà per aver tenuto testa al grande inciucio

Martedì 27 agosto 2019 22:31:49

Bravi bravi! Ricordatevi che la vita restituisce sempre tutto! W salvini a vita almeno lui è onesto!

Martedì 27 agosto 2019 20:18:46

Mi vergogno di avervi votato!
Sentire al tg che Renzi é il vincitore morale di tutta questa situazione mi fa vomitare!
Spero di vedervi sparire insieme al pd alle prossime elezioni!
VERGOGNA!

Martedì 27 agosto 2019 20:12:40

Dove sono andati a finire la diretta streaming, la piattaforma Rousseau, e le votazioni fatte attraverso di essa? Vigliacchi, buffoni, falsi, vergognatevi.

Martedì 27 agosto 2019 19:24:44

Di Maio hai già ottenuto il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per il bene delll Italia rinuncia a pretendere la Vice presidenza ti prego

Martedì 27 agosto 2019 18:00:52

Consiglio vivamente al sig. ministro di maio di leggere i numerosissimi commenti sul blog delle stelle.

Martedì 27 agosto 2019 17:08:23

Ho 50 anni e sono una cristiana.
Davvero, nn ho mai visto uno schifo simile.
Il pd sappiamo bene quale faccia abbia, l'abbiamo combattuta...
ma la vostra, la vostra di dilettanti "nn legati alla poltrona", è la faccia più vergognosa dell'Italia. Non potevate che portarvi Conte quale pdc, un uomo (?) che è srato capace di usare i termini più denigratori, a ledere la dignità umana, nei confronti di Salvini, pugnalandolo alle spalle con la complicità di Europa e Chiesa.
Pensate davvero che siamo un popolo di citrulli?

Connivenza coi poteri forti!

È l'era dell'informatizzazione e delle dirette streaming. Nulla passa e passerà sottobosco.


Per noi, c'è solo Salvini
... e di voi resterà solo un brutto ricordo.

Davvero, mi spiace perché in te, ci credevo

Commenti Facebook