Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 39

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Domenica 25 agosto 2019 17:22:58

Luigi vai avanti, questi commenti che non vogliono che fai trattative con il PD, sono tutti leghisti che gli prude dopo aver giocato male le loro carte

Domenica 25 agosto 2019 17:22:11

Spero che lei non cada nella trappola che le sta ordendo il pd. il quele si appella alla discontinuità. ma il pd, non rappresenta la continuità. ? lei nel contratto precedentemente stipulato, si proponeva la soluzione di alcune priorità. Alcuni obiettivi sono stati raggiunti, altri parzialmente, altri da risolvere. Ebbene insista su quella linea. il dimezzamento del numero dei parlamentari, la cancellazione dei privilegi acquisiti dagli ex onorevoli, ex presidenti della repubblica, ex presidenti delle camere, sono problemi che con alcune maggioranze si possono effettuare. la percezione della sicurezza è importante, ma lo sono anche la rimodulazione delle aliquote fiscali.

Domenica 25 agosto 2019 16:56:11

Potrei dirti figlio, infatti ho compiuto gli ottanta. L'esperienza mi dice che se l'accordo con il PD dovesse andare in porto questi farebbero di tutto per metterti in cattiva luce e prendere il sopravvento. Non fidarti della mitezza odierna, questa seve per ottenere l'accordo, in seguito potrebbero essere selle serpi peggio della lega. già nella trattativa si intravedono i loro paletti. che potrebbero diventare pali telegrafici, se questa esperienza con il PD dovesse finire male il movimento potrebbe rimetteci tanto in termini di voti. Io sarei molto cauto e visto che in questo momento Salvini e scornato credo si possa ottenere più da lui che dal PD. A buon intenditor... Cordiali saluti.

Domenica 25 agosto 2019 16:35:36

Ma non eravate quelli che detestavate gli inciuci con nessuno, soprattutto col PD di cui avete detto peste e corna? ormai e' chiaro che siete anche voi falsi e voltabandiera. il popolo è con Salvini e voi lo sapete... altrimenti perché volete decidere voi e non fare decidere al POPOLO SOVRANO?
DOVE E' FINITA LA VOSTRA ONESTA'...
DOVE E' FINITA LA VOSTRA ONESTA'...
DOVE E' FINITA LA VOSTRA ONESTA'...
DOVE E' FINITA LA VOSTRA ONESTA'...
DOVE E' FINITA LA VOSTRA ONESTA'...

Domenica 25 agosto 2019 16:30:10

Quando siete arrivati al governo avete trovato tutti gli Italiani in mutande, l'unica cosa che il PD ci ha lasciato, e adesso volete allearvi a loro? ! Ma per carità!! ! stanno già dettando le condizioni tra le quali il no al taglio dei parlamentari, riprenderò il mio voto di protesta, perché se proprio devo dirla tutta è vero che state diventando il Movimento del no, ho condiviso molte idee del Ministro Salvini perché nonostante tutto c'è da riconoscergli il fatto che con l'Europa ci ha ridato la dignità persa.
PARLAVATE TANTO DI ONESTA' ONESTA'... DOVE E' FINITA ? ? ?
ALLEANZA CON IL PD CHE GLI ITALIANI NON VOGLIONO PIU' VEDERE, CHE HANNO RUBATO IN TUTTI QUESTI ANNI E CONTINUERANNO A FARLO... APPROFITTATORI... MESCHINI...
CHE VERGOGNA MAI PIU 5 STELLE

Domenica 25 agosto 2019 15:07:20

Egregio Ministro Di Maio il PD nomina spesso, come problema del paese da risolvere, le disparità sociali e così pure fa il presidente emerito Napolitano. Dato che ci sono in corso le trattative per un accordo DP - 5 Stelle, Lei dovrebbe dare la condizione, per ciò che riguarda la lotta alle disparità sociali, di cominciare dai parlamentari e dal presidente della repubblica riducendo i loro stipendi ad un massimo di 1. 500 Euro al mese, quanto percepiscono mediamente i comuni lavoratori italiani (operai, insegnanti, dipendenti comuni ecc.) così si da un buon esempio oltre alla riduzione del numero dei parlamentari. Ma forse questa soluzione non va bene neanche ai 5 stelle che vorrebbero, come il PD, risolvere le disparità sociali con tasse, tasse e ancora tasse per fare cassa e creare altro parassitismo burocratico ai fini elettorali. Chi ha paura del voto non vuole la democrazia e chi non vuole la democrazia sostiene la dittatura. Il PD non dovrebbe più definirsi partito democratico ma partito dittatura ed i 5 stelle dovrebbero diventare 5 stalle perchè nelle stalle ci sono le mangiatoie cioè le poltrone alle quali non si vuole rinunciare.

Domenica 25 agosto 2019 13:54:58

Sti trattando con il presidente della regione lazio e segretario del pd nicola zingaretti. titolo di studio licnza di scuola media o equivalenti, alias forse non ha nemmeno quella.
in italia, se sei furbo e hai santi in paradiso, con una quasi licenza di scuola media puoi diventare anche presidente di una regione che ospita la capitale del paese.
quando gli italiani si informeranno prima di votare per qualcuno?
come mai cuperlo, che e' uno dei migliori del pd rsta sempre in ultima fila? troppo scomodo per i pidioti?

Domenica 25 agosto 2019 12:35:57

Di maio non tocchi la 100 faccia un passo indietro e vi spazzeremo via

Domenica 25 agosto 2019 10:31:53

Non ci ho dormito per notti e notti, poi ho capito in un attimo che è inutile perdere sonno e salute per un programma già stilato da tempo. Quello che mi fa specie sta nel fatto che ritenevo, davvero, Salvini troppo intelligente per cadere nella grande trappola. Voi, Luigi, sarete, senza neppure rendervi conto, i fautori perfetti dell'annientamento totale europeo dell'Italia. Di questo, a tempo debito, ringrazieremo anche L'Avvocato "serpe" che nel frattempo, guarda caso, si sarà preso il posto quale Commissario.
... e gli italiani, nn potranno che prenderne atto e ricordaselo alle prox... se mai ci saranno.
... sempre grazie a voi ed al vostro senso bislacco di democrazia

Domenica 25 agosto 2019 09:23:53

Di maio sta tirando troppo la corda capisca che oggi fare un governo con un partito indesiderato dal 80% dei votanti italiani e potrebbe portare alla fine della democrazia in Italia perchè gli italiani stanchi di essere oppressi dall'europa guidata da due nazioni germania e francia e le altre nazioni hanno un ruolo comprimario solo sulla carta e poi sono loro a comandare difatti il pil tedesco è a l'8% i costi bancari nulli e prestiti a 0% benzina al minimo dei costi le autostrade sono gratuite niente bollo auto l'italia per mantenerlo paga una salata multa all'europa cosi come per la tv e tante altre cose sappia il signor di maio che non accettiamo il pd e tanto meno er fico come capo del governo già ha fatto troppi guai come capo della camera un secondo boldrinia con i pantaloni al voto o alla rivoluzione scelga e faccia presto

Commenti Facebook