Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 43

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Sabato 24 agosto 2019 15:15:24

Luigi
Sai cosa significa "discontinuità"? Interruzione nel tempo e nello spazio. Ti daranno il contentino e accetteranno Conte, ma tu sai con chi avrai a che fare, lo sai bene e Conte si è già calato le braghe con l'Europa (guardati "l'avvocato" del tuo omonimo Proietti)..
Quota 100 e decreto sicurezza bis nn si toccano, sia ben chiaro. Poi, per quel che concerne l'immigrazione, nn potremo fare altro che decidere con le prox elezioni, ma voi già nn ci sarete più.
... e ripeto, mi spiace per te. Io credevo in te, ci credevo davvero.

Sabato 24 agosto 2019 13:28:42

DI MAIO
Malgrado la tua giovane età, non ti mancano INTELLIGENZA E SAGGEZZA. Hai "captato" in un battibaleno tutti i trucchi che la politica offre ai politicanti. Siccome non ti considero tale, sono SICURA che stai SEMPLICEMENTE VALUTANDO i pro e i contro delle "offerte" della Lega e del PD PUR NON DIMENTICANDO GLI INTERESSI DEL PAESE, cosa che invece non concerne MINIMAMENTE gli avidi targati PD. Ho la CERTEZZA MATEMATICA CHE SCEGLIERAI QUELLA CHE PER TE E' LA VIA MIGLIORE PER GLI ITALIANI , e percè no?, PER TE STESSO E IL TUO MOVIMENTO:
S.T.A.R.E. C.O.N. S.A.L.V.I.N.I. ! Accontentaci e vedrai che quando finalmente il voto ci verrà concesso NON LO DIMENTICHEREMO.

Sabato 24 agosto 2019 13:04:59

A nome di tutte le partite iva come mia figlia, che versano allo stato piu di quello che intascano, GRAZIE!!! Un po mi ero illusa, ma purtroppo mi sono fidata male...

Sabato 24 agosto 2019 11:08:30

Non si scappa a vita dalle elezioni... prima o poi il popolo italiano tornerà al voto e voi sarete i primi a pagare in voti il vostro tradimento se vi alleate col PD perché gli ITALIANI NON VI HANNO VOTATO PER QUESTO. Se avete un minimo di dignità e volete essere credibili non mettetevi con chi avete disprezzato fino a qualche giorno fa. Tornate con Salvini e il popolo italiano ve ne sarà grato per le prossime elezioni.

Sabato 24 agosto 2019 11:07:40

Luigi
Una pedina messa lì a metterci la faccia
Farai, purtroppo, la fine della Fornero e sarai ricordato come il fautore dello sfacelo, tu e non Zingaretti e Grillo, così come la Fornero e non Monti.
Che tristezza
Al voto!
Angela

Sabato 24 agosto 2019 09:20:03

Un accordo con il PD, un'operazione troppo vergognosa, il popolo ve la farà pagare cara.

Sabato 24 agosto 2019 09:15:34

Di maio!
perfino il tuo "amico" di battista che ha sempre sputato sulla lega, a mia grande sorpresa, ti sconsiglia l'accordo col pd. e' gente i. n. f. i. d. a della quale bisogna d. i. f. f. i. d. a. r. e
perche' una volta "installati", da bravi maestri dei trucchetti piccoli e grandi, faranno di te un sol boccone!
mandali a quel paese e torna con salvini!

Venerdì 23 agosto 2019 20:49:00

Lascia perdere il pd! vi annienteranno. la vostra temporanea maggioranza parlamentare non contera' un piffero con loro. sono diabolici. tu, per quanto molto intelligente e con un ottimo intuito politico, diventerai lo zimbello di queste volpi che hanno esperienza da vendere abituati come sono a sfruttare tutti i trucchi della politica e a tirarne fuori dal cilindro di sempre nuovi.
tornate con salvini che al confronto con le iene ridens del pd e' un chierichetto.
fino alle europee avete lavorato bene poi qualcuno (fico e di battista) ti ha messo in testa che ti dovevi liberare dal "pericoloso" salvini. a t t e n t o pericolosi sono gli avvoltoi del pd che stanno volteggiando minacciosi sulle vostre teste mascherati da iene ridens !! non li ho mai visti sfoggiare tanti sorrisi a 64 denti tanto sono allettati dall'idea di riprendersi la pagnotta!!

Venerdì 23 agosto 2019 19:13:11

È sempre più evidente che vi eravate preparati a tavolino il piano eliminasalvini, perché se è vero che lui ha strasbagliato, è anche vero che l'Europa, la Chiesa ed i poteri forti, lo volevano far fuori. Ora, si... siete "temporaneamente" risaliti sui sondaggi, ma chi capisce un po' di politica e legge i tuoi punti, nn potrà fare altro che dire "ecco, un governicchio per arrivare a fine legislatura ed eliminare il voto democratico che vi vedrebbe fuori". Luigi, gli italiani nn sono scemi e tu nn peccare di presunzione. Gli italiani, prima ancora che del taglio dei parlamentari, avrebbero bisogno di passare da "posacenere d'Europa" a Stato rispettato al pari degli altri paesi.
È tutto chiarissimo, Luigi, sarete la vergogna della politica italiana votata al trasformismo e la storia si ricorderà di un popolo che nel periodo della informatizzazione di massa, non ha consegnato le chiavi di casa ad un giullare, ma questo stesso gliele ha sottratte.

Venerdì 23 agosto 2019 18:52:53

Tornate con la lega!

No col PD!!

Per favore!!!

Commenti Facebook