Messaggi e commenti per Luigi Di Maio - pagina 45

Messaggi presenti: 639

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luigi Di Maio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luigi Di Maio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luigi Di Maio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luigi Di Maio.

Giovedì 22 agosto 2019 23:47:42

Nooo col PD! mai con la Boldrini !! ! Ti prego in ginocchio: torna con Salvini!! !

Giovedì 22 agosto 2019 23:41:06

Una volta dicevi che il M5S non faceva accordi con nessuno.. soprattutto col PD... di cui avete detto peste e corna... ora che hai paura di perdere ti allei anche con loro... ma gli italiani torneranno al voto e credo molto presto perché voi non durerete... e allora sarete i primi a perdere... Tanti auguri per le prossime elezioni in cui non vi voterà nessuno... volevate cambiare l'Italia? Ma come? Facendola governare da chi l'ha governata fino a 14 mesi fa portandola alla rovina e che nessuno ha mai votato? Bella questa vostra democrazia!! !! Che schifo!!

Giovedì 22 agosto 2019 22:07:53

PER FILIPPO
E chi sarebbero per te le persone equilibrate ecc? I PD? ? ? Non posso commentare con una sonora risata! AH AH AHA HAHA

Giovedì 22 agosto 2019 21:43:44

Caro Alberto forse dimentica che
forza Italia è da sempre la stampella della lega o viceversa, dipende dalla convenienza. Infatti grazie a loro si è giocato con due mazzi di carte, o meglio ancora, con tre mazzi, comprendendo la meloni. Compatti si è continuato a fare campagna elettorale contro il movimento 5 stelle, Pensando di a avere in mano l'asso piglia tutto, invece il risultato è stata una figura di mer..
Per governare questa Povera Nazione martoriata, c' è bisogno di persone affidabili, equilibrate e che abbiano volontà di dialogare e costruire. Agli opportunisti, arroganti, estremisti, ecc... gli italiani ringraziano e dicono no.

Giovedì 22 agosto 2019 21:01:12

Mi hai fatto arrabbiare molto quando hai incominciato ad attaccare salvini durante le europee. malgrado cio' ti stimo e sono convinta che non farai l'inciucio voluto di certo da fico e di battista che sono due irresponsabili che ti hanno convinto a tagliare con la lega.

pensa all'italia, al prestigio del movimeto e anche a te stesso: col pd finirete su strapuntini da ultima fila, con salvini prenderai il posto di conte e i 5 stelle risaliranno la china a te la scelta!

Giovedì 22 agosto 2019 20:45:39

Non credo che il m5s si abbassi a tal punto di formare un governo con chi lo per anni accusato e lo avete combattuto a tal punto che gli italiani vi hanno dato fiducia però mi devo ricredere visto gli eventi formerete un governo con il pd perchè piace all'europa ed al presidente della repubblica rimangiandovi tutto quello che di buono avete fatto con la lega fino a quando avete iniziato a prendere ordini dalla merkel e macron a tal punto che avete votato una persona che vuole l'italia sottomessa ed ora tornerete schiavi dei marpioni della sinistra se ti vuoi salvare e salvare il m5s ti rimangono due strade gradite agli italiani tornare al gialloverde ascoltando le richieste della lega che sono per gli italiani oppure darci la possibilità di esprimere i nostri consensi con il voto che sarebbe gradito agli italiani per continuare l'opera del 4 marzo e del 29 maggio facendo sparire dalla scena politica italiana il pd ed i suoi accoliti della sinistra e forza italia fa che ciò avvenga

Giovedì 22 agosto 2019 18:51:58

Bravo Luigi, ho ascoltato il tuo messaggio all'uscita dal colloquio col Presidente Mattarella. Sei assolutamente degno di fiducia da parte di chi, dopotutto ostinatamente, aspetta e spera ancora che le cose cambino realmente nel nostro Paese. Qualunque cosa accada, comunque la crisi evolva, non deflettere mai dai principi che affermi nè barattali con nessuno. E' stato detto in queste ore che chi ha tradito una volta può farlo sempre: é verissimo!! ! Non unirti mai più con gli impostori, truffaldini ecc., e con gli altri, specialmente con quelli che hai sonoramente sconfitto, stai bene attento e fatti valere. Forza Luigi, coraggio, "... sta' come torre ferma che non scrolla giammai la cima pel soffiar dei venti... "; io e tantissimi altri come me continueremo a votarti.
Nicola

Giovedì 22 agosto 2019 18:17:32

Luigi,
Ho provato a difenderti, ma sei indifendibile. Credi davvero che gli italiani siamo così sciocchi da credere alla realizzazione dei tuoi punti di governo?
Sei entrato nel sistema e ti è piaciuto. Movimento trasversale, si, da destra a sinistra. Direi che siete trasformisti e che avete "voi" pugnalato noi italiani alle spalle. Che schifo
Angela

Giovedì 22 agosto 2019 15:50:19

Egregio ministro, dopo alcuni anni di voto di protesta ho ripreso a dare il mio voto con il vostro arrivo, mi avete convinta con i vostri programmi e vi ho dato fiducia, tengo a farle sapere che il governo giallo-verde é stato l'unico governo che veramente rientrava nel mio modo di vedermi tutelata e vedere tutta l'Italia finalmente rispettata dagli altri paesi, paesi che spesso e volentieri (grazie agli altri governi) hanno creduto di fare del popolo Italiano quello che volevano. Adesso con questa crisi di governo che il ministro Salvini ha provocato (forse convinto da Berlusconi) vedo che c'è la possibilità che si faccia un governo M5S - PD.. Ma stiamo scherzando!! Quando siete arrivati al governo avete trovato tutti gli Italiani in mutande, l'unica cosa che il PD ci ha lasciato, e adesso volete allearvi a loro? ! Ma per carità!! ! Se doveste fare quello, anche perché stanno già dettando delle condizioni tra le quali il no al taglio dei parlamentari, riprenderò con il mio voto di protesta perché alla fine non mi sento più tutelata neanche da voi. Ma anche perché mi sembrereste di quelle coppie che si separano e si criticano a vicenda con chicchessia poi dopo tornano insieme. E anche se si tornasse al voto tornerò alle origini, voto di protesta, perché se proprio devo dirla tutta è vero che state diventando il Movimento del no, ho condiviso molte idee del Ministro Salvini perché nonostante tutto c'è da riconoscergli il fatto che con l'Europa ci ha restituito la dignità persa. Ministro, ci ripensi, non faccia alleanze con il PD, farebbe un danno enorme a tutta l'Italia.. Buona giornata.

Giovedì 22 agosto 2019 13:18:28

Luigi,
non è il momento
ma ti consiglierei di passare alla Lega. Il movimento sta decretando la tua fine e dopo i due mandati saresti comunque spacciato. Ritengo che potresti diventare leader anche tu, togliendoti per sempre la pecetta di sudditanza a quella sinistra che dovrebbe sciacquarsi la bocca e che ormai non sa più cosa significhi "sinistra".
Matteo Salvini ti stima
e, malgrado tutto, ti stimo anch'io.

Commenti Facebook