Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 18

Messaggi presenti: 405

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.

Domenica 4 aprile 2021 15:05:14

Salve Mara dica alla sua amica ricciarelli che il suo vaccino arriverà... sembra che il problema sia solo il suo...

Domenica 4 aprile 2021 14:48:31

Ciao Mara, sono una 75enne piemontese, di
Collegno, e volevo dirti che, contrariamente al quadro catastrofico fatto da Katia Ricciarelli, io mi sono iscritta senza problemi sulla piattaforma il 15 marzo e domani sono già convocata per la prima dose di vaccino.
Quindi questo fa ben sperare e complimenti all’organizzazione piemontese.
Saluti cari da Laura

Domenica 4 aprile 2021 14:47:47

Buongiorno
il mio messaggio è molto semplice, dopo 1 anno molti anziani finiscono ancora in terapia intensiva o sub intensiva perché nessuno li visita a casa e risultando positivi devono rimanere chiusi a casa senza le cure appropriate. Parlo per esperienza diretta. E mai possibile che accada ancora? Non riusciamo proprio ad imparare nulla dalle esperienze passate? Quando i medici di famiglia si rifiutano di visitare a domicilio dovrebbe intervenire lo Stato con squadre di medici dal gran cuore!

Domenica 4 aprile 2021 14:39:06

Vaccino ultranovantenni


Buongiorno cara Mara, io abito con la mia nonna di 97 anni a Breganze un paesino in provincia di Vicenza, non ha ricevuto ancora il vaccino e sono molto preoccupata: la nonna è molto fragile!
Dovrebbe ricevere un vaccino a domicilio visto le sue condizioni e ancora non si sa nulla, l'assurdità è che ho fatto prima il vaccino io a quarant'anni super sana che la nonna.
Grazie
Francesca

Domenica 4 aprile 2021 14:35:19

Seconda dose del vaccino preclusa a chi ha già avuto il covid


Cara Mara, ti sottopongo un'incongruenza dell'attuale normativa, che prevede una sola dose di vaccino per chi ha avuto il covid. In realtà dovrebbe essere prevista una sola dose solo a chi presenti già anticorpi all'atto della somministrazione della prima dose. Mia madre di 77 anni, fragile, ha avuto il covid a novembre, ma ha fatto il sierologico e ha zero anticorpi, tuttavia non potrà fare due dosi di vaccino, come sarebbe giusto, per garantire la sua immunità. Ti chiedo di sottoporre la questione, appena avrai modo di farlo, a chi di dovere. Ti ringrazio

Domenica 4 aprile 2021 14:05:55

Io ho fatto il vaccino astrazeneca il giorno 1 aprile sono un operatrice di un asilo nido, mia figlia è un insegnante lo ha fatto circa 10 giorni fa. Non si può continuare a metterci in allarme con i morti dopo il vaccino astrazeneca... !!!

Domenica 4 aprile 2021 12:26:14

Vaccino COVID


Buongiorno Mara ho 72 anni sono una splenectomizzata (senza milza) e senza tiroide mi piacerebbe che oggi ne parlasse con il prof. Le Foche giusto x capire qual è il vaccino più adatto x noi. La seguo sempre come può immaginare da molti anni complimentissimi Serena Pasqua Alda

Venerdì 2 aprile 2021 09:33:14

Domanda per virologo Domenica in


Buongiorno,
Sono una dipendente USL, lavoro all’interno delll’ospedale ed ho potuto fare il vaccino Pfizer, ho fatto la seconda dose a febbraio e dopo quasi 2 mesi l’azienda ha fatto a noi dipendenti il seriologico per verificare gli Anticorpi (AntiSpike) che ho prodotto e con mia grande sorpresa l’esito é stato negativo (ne ho prodotti 9 contro i 500/1000 di altri colleghi) quindi come non averlo fatto... chiedo al Virologo che consiglio da in questi casi? Non sono l’unica naturalmente.
Devo cambiare vaccino se mi é possibile?
Grazie

Mercoledì 31 marzo 2021 16:11:54

Espefien.


Sono una vittima Covid e sono in Ospedale a Ostia e quando tutto sarà finigo vorrei esprimefe cosa si provs e fst cspire a chi non ctece ckda a vienr. Non cetco visibilità ma dare un segnale di civiltà eaffinche molto si ticteda o. Ti ringrazio se mi consixeri. Se buoi puoi conyatfarmi al 333------- e scua se ti ho rubato del tio tempo. T. V. B

Martedì 30 marzo 2021 17:28:52

Desidero far presente che la malattia Alzhaimer e ogni forma di demenza non è inserita nelle patologie che fanno rientrare le persone affette da queste terribili malattie nella categoria di persone FRAGILI. Questo fa si che tale categoria di persone sarà vaccinata soltanto facendo riferimento all'età e conseguentemente nè badanti, nè familiari, nè caregivers saranno vaccinati se non quando la loro età lo renderà possibile.
Chi vive ogni giorno accanto ad un malato di Alzahimer sa bene come tale patologia distrugga la persona che ne è affetta e chi vive accanto, Non considerare tali malati tra quelli che hanno diritto, e con loro le persone che li assistono, ad una corsia preferenziale nel piano vaccinale, rivela la mancanza di rispetto per la vita umana: queste persone ormai inesistenti (i famosi scarti di cui spesso parla Papa Francesco) possono anche morire perchè dunque aver fretta di vaccinarle ?
Tengo a precisare che assisto in casa mio marito colpito da tale patologia e credo che Mara Venier capisca in pieno il mio sdegno. Un cordialissimo saluto Rosy Busardò Santarelli

Commenti Facebook