Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 22

Messaggi presenti: 405

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.

Mercoledì 24 marzo 2021 20:29:35

Ciò che non mi uccide mi fortifica


Sono Antonietta ho vinto la guerra con il cancro per 3 volte. Ho conservato il mio carattere allegro e deciso. Ma voglio parlare degli angeli, sono con me sulla terra e mi accompagnano. Il dottore Antonio Santoriello che mi accompagna con la sua alta professionalità, umanità, onestà, allegria. Insieme ad altre donne ci raccontiamo con 2 libri non in vendita, no profit, ma solo perché con l’amore si vince più che con i medicinali ed altro. Grazie, percepisco dallo schermo la tua umanità e sensibilità.

Lunedì 22 marzo 2021 00:19:58

Gentile Mara, ho 78 anni e sono portatrice di valvola mitralica meccanica che mi è stata impiantata circa 20 anni fa. Per tale condizione sono in terapia con l'anticoagulante Coumadin e in aprile mi verrà fatto il vaccino Pfizer. I casi di trombosi emorragica dopo il vaccino Astrazeneca mi hanno provocato una forte ansia e vista l'importante patologia di cui sono affetta la pregherei di prendere in considerazione la mia richiesta:

1) assumendo l'anticoagulante coumadin a quali rischi vado incontro durante e dopo la somministrazione del vaccino Pfizer?

2) qualche giorno prima della vaccinazione è consigliabile fare un prelievo di sangue per controllare sia l'INR che le piastrine?

3) Quale dovrebbe essere il range ottimale dell'INR per potermi sottoporre a vaccinazione?

Grazie di cuore e grazie della bella trasmissione e del suo contagioso sorriso. Maria Grazia Orioli

Domenica 21 marzo 2021 20:28:21

Consiglio


Pregma sig. ra venihoer ho visto oggi l'intervista al ministro della salute ho 76 anni mi devo vaccinare con astrazenica e mi sono letto i consensi informati dei 3vaccini moderna pfazer astrazenica per favore li legga e vedrà una bella differenza nelle controindicazioni capirà cosi perchè e come si sono vaccinati i medici cordialità renzo berdondini 334-------

Domenica 21 marzo 2021 18:21:23

Essendo un'importante conduttrice la Venier dovrebbe, almeno una volta, affrontare la questione dei piccoli proprietari, da nessuno tutelati, e degli sfratti per morosità
contro gli inquilini mancati pagatori e super tutelati, rinviati al 30 giugno. Sono sicuro che, pur essendo un problema generale e di importanza assoluta, il mio appello resterà inascoltato anche se i piccoli proprietari, dovendo sostenere le spese di condominio e le tasse, senza avere neppure una lira dagli inquilini continueranno a subire danni spesso superiori addirittura a quelli lamentati dai milionari proprietari di ristoranti e titolari di imprese commerciali varie. Vige in Italia sempre il principio dei 2 pesi e 2 misure ! Amen avv. Pietro

Domenica 21 marzo 2021 16:21:11

GLI appioppato alle donne, anche da Matano, novella cultura della RAI, rivolto alla cantante esordisce "gli vorrei chiedere a Francesca". Livello costantemente basso, con errore grammaticale GRAVE

Domenica 21 marzo 2021 16:03:23

Mascherine non a norma


Ciao Mara, buon pomeriggio, vorrei che nella tua trasmissione affrontassi il problema delle mascherine non a norma, perchè dopo il panico del caso della mascherina ffp2 2163, più nessuno ne ha parlato. Le farmacie continuano a venderle anche azzerando i prezzi e noi tutti siamo in confusione. Nella mia città l'80% delle mascherine in vendita è proprio l'incriminata 2163. Grazie. Annita

Domenica 21 marzo 2021 15:59:36

Padri separati bis


Tempo fa ho scritto per sensibilizzare e parlare del problema serio che affrontano i padri separati. Non mi avete proprio considerato. Dimostrazione del fatto che gli argomenti scomodi non vengono affrontati.
Grazie comunque per non avermi risposto.

Domenica 21 marzo 2021 15:41:26

Infermieri/pandemia


Sono infermiera, mi commuovo quando sento e vedo le nostre storie di questo ultimo anno, un po' però mi infastidisce sentirci chiamare eroi, angeli... noi il nostro lavoro lo facciamo sempre così! Non siamo prima fannulloni poi eroi, poi assassini, poi eroi... la paura è che una volta finito tutto questo, tutti si dimenticheranno di noi.
Il nostro lavoro continuerà ad essere considerato ai fini pensionistici un lavoro usurante solo per i periodi lavorati in terapie intensive. Garantisco che lavorare in medicina o in ortopedia è altrettanto usurante, le mie ernie le ho "prodotte" lavorando in medicina... ho 57 anni andare in pensione a 67 per avere un assegno pensionistico intero, beh ritengo non sia fattibile e non sia giusto pretenderlo.
Ricordatevi di noi, lottate per noi.

Domenica 21 marzo 2021 15:30:56

Richiesta per vaccino


Gentilissima Mara, mi permetto di chiamarka per nome perché la considero far parte della mia famiglia in quanto la seguiamo sempre. Vorrei che chiedesse al dr Le Foche o al dr Bassetti la seguente domanda per me importantissima. Io sono stata operata di aneurisma cerebrale nel sifone carotideo sinistro, soffro di pressione alta e di emicrania con aura. Avendo quindi problemi seri arteriosi e dal momento che il vaccino AstraZeneca ha purtroppo causato delle trombosi, potrò scegliere di fare il vaccino Pfizer? E avendo 68 anni, rientro nella fascia di soggetti fragili? Da noi ancora devono iniziare la prima dose per gli ottantenni. Grazie le sarò grata se mi darà risposta. La ringrazio. Se mi permette, le mando un abbraccio.

Domenica 21 marzo 2021 15:24:11

Malattie autoimmuni


Buonasera,
avrei apprezzato che il prof. Le Foche, come peraltro stava cercando di fare, avesse avuto l' opportunita' di approfondire it tema "vaccino" relativamente alle malattie autoimmuni dato che se ne parla raramente,
Confido di poter avere dettagli piu' precisi magari dirante altre puntate.
Ringrazio e invio saluti.
Lorena

Commenti Facebook