Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 17
Messaggi presenti: 407
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mara Venier
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.
Domenica 18 aprile 2021 14:35:38
Gentilissima Mara, vorrei sapere dal Pro. Vaia se è che tipo di vaccino mi consiglia considerando che ho avuto un emovitreo con rottura di retina e sono allergica a medicinali (con gonfiore di lingua e chiusura gola) e parietaria, orticacee e intolleranza ad alcuni alimenti e profumi. Molti medici interpellati sono discordanti. Grazie mille per quanto ti sarà possibile interessarti. Complimenti per come sei, bella simpatica, intelligente. Siamo coetanee per questo mi permetto darti del tu. Buon lavoro e grazie della splendida compagnia che mi fai.
Cordialmente Marina Caffari
Domenica 18 aprile 2021 14:27:58
Ma oggi cosa volete fare raccontare una realtà che non esiste, gli affabulattori di oggi da dove arrivano? Ieri in zona arancione c'era già il liberi tutti... mah non vi capisco.
Domenica 18 aprile 2021 14:26:32
Informazioni covid
Mi piacerebbe che si approfondisce il fatto che i medici di famiglia non assistono per nulla i pazienti covid. Lasciano gli anziani a morire da soli
Domenica 18 aprile 2021 14:25:11
Vaccinazioni persone fragili
Buon giorno, gentilmente potreste prendere in considerazione il problema sulla vaccinazione dei malati psichiatrici con diagnosi di bipolarità o altro non inclusi nelle liste prioritarie?
grazie
Venerdì 9 aprile 2021 16:23:17
Non credevo... ma mi tocca dire a malincuore e da veneta. È ora che torni a casa in pensione. Sei amica di tutti e dici al mondo intero... ti voglio bene. Adesso hai davvero stufato e non sei più credibile. Non c'è più zia Mara. Smettila e vai in pensione. Ti stimavo tanto ma sei diventata graottesca e poco credibile. Non siamo scemi. Stop grazie
Mercoledì 7 aprile 2021 15:48:48
Ciao Mara, vorrei tanto che tu potessi dar voce, nella tua trasmissione, al problema degli anziani reclusi nelle tante case di riposo da piu' di un anno.
Molte di queste strutture hanno letteralmente blindato gli ospiti, vietando loro qualsiasi tipo di contatto con i famigliari nonostante l'esistenza delle regole anti contagio...
Nulla è cambiato, neanche oggi dopo che la maggior parte degli anziani è stato vaccinato, non si conosconno i tempi delle visite...
Questa situazione è davvero preoccupante sotto il profilo psicologico degli anziani, sempre piu' depressi ed anche sotto il profilo comportamentale, basti pensare agli episodi di maltrattamenti nelle case di riposo che ora piu' che mai sfuggono a chi è all'esterno.
Fiduciosa nel tuo aiuto
un saluto
Mariacarla
Martedì 6 aprile 2021 14:20:56
Info su utilizzo monoclonali
Come mai, a fronte di una copertura da malattia severa, se un vaccinato nelle due dosi, trovato positivo al tampone, ma senza sintomi, e’ stato sottoposto a trattamento con anticorpi monoclonali? Questa notizia cozza con la ‘garanzia’ che il vaccino da’ riguardo allo sviluppo di una malattia severa. Temo che chi ha ascoltato questa notizia, avendo di suo delle perplessità sul vaccinarsi, si possa essere convinto a maggior ragione sulla ‘inutilità del vaccino! Una cosa molto grave in questo momento!
Domenica 4 aprile 2021 17:48:44
Mio ultimo e depresso commento. Dietro una grande "nuvola" si nasconde Sileri, ma siamo poco seri che ci ha da capità Siamo anziani e abbattuti ma non siamo cornuti ed una soluzione dobbiamo trovà. 2. 000 persone affollate su una nuvola sono un record insuperabile e speriamo che non vi restino in pianta stabile.
Non auguro a nessuno, nel giorno della Pasqua, nè a Sileri nè alla Ricciarelli, di rischiare di cadere in simili tranelli. Per un vaccino di salute e di fede quasi quasi si rischia di non restare in piede. C'è speranza che cambi l'indegna pantomima oppure si rischia che tutto rimanga come prima ? Adieu avv Pietro
Domenica 4 aprile 2021 15:55:35
1 ora e mezza di trasmissione per parlare del nulla... cose dette e ridette. Che vergogna!!!

Problema con medico di base