Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 12

Messaggi presenti: 406

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.

Giovedì 17 giugno 2021 22:35:17

Mara ti auguro una guarigione veloce Il teuo salotto di domenica in.. e' così speciale con te! ! Nessuno ti puo' sostituire... Che Domenica in... Sarebbe?

Martedì 15 giugno 2021 19:42:00

Cara mara a me è successo la stessa medesima cosa! ! da impianto paresi totale della parte inferiore del labbro e del viso! ! ho denunciato come te il dentista ma ho perso la causa e ho dovuto pagare lui 8000 euri perché non hanno riconosciuto che mi aveva tranciato il nervo nonostante esami certificazioni che chiarivano e specificavano il danno!!!. io sono ancora così dopo 9 anni! ! ho appena finito l'ultima rata di pagarlo.
spero tu sarai più fortunata! ! ciao anna

Domenica 13 giugno 2021 18:53:18

Amore infinito per Zia Mara


Mara non ci abbandonare e non cedere, io e papino mio Ti supplichiamo, Tu sei la Migliore, La un più Bella, la più sexy, la meravigliosa Zia Mara più grande del mondo e se Ti serve qualcosa Mara Noi corriamo da Te... Non ci lasciare, non cedere Zia Mara che se Ti succede qualcosa Noi ce ne veniamo appresso a Te... per favore Ti supplico io povera fai fare causa a Nicola, cerca di riprenderti e se non ce la fai cercaci, ma poi torna, Ti supplico

Venerdì 11 giugno 2021 21:54:23

Trigemino


Cara Mara, ti seguo da sempre, ho 75 anni e capisco cosa stai passando, sono due anni che lotto con la nevralgia del trigemino, anche a me causata da un problema dentale, quando ho letto il tuo problema, ho ritrovato gli stessi disturbi. Tu hai la possibilità di essere curata dai medici migliori, e sono sicura che sapranno trovare la giusta soluzione e riuscirai a recuperare e stare bene, e te lo auguro con tutto il cuore, perché so' cosa vuol dire questo genere di disturbo. Io non posso fare altro che rassegnarmi e cercare di conviverci, ma credi che se potessi farlo cercherei il miglior medico per stare meglio. Ma scrivo questa per farti sentire la mia vicinanza e tutta la mia comprensione per ciò che stai passando. Ti auguro di guarire al più presto per rivederti sorridente come solo tu. tu sai. sai essere. Ti mando un abbraccio da Modena. Modena, dove vivo, con affetto e simpatia. Luana

Venerdì 11 giugno 2021 13:24:43

Carissima Mara ti stimo e ti seguo da una vita... ti considero un po' come la viciina della porta accanto... vicina che è li' pronta a ptendere un caffè con te per raccontarle una gioia ma anche per condividere un dolore... ho saputo che presenti. Una boce per padre Pio ho un figlio che canta ha tante canzoni e il suo sogno sarebbe venire li a cantare su quel palco... per conoscere te mio figlio ha partecipato anche a dei festival vincendoli. Partecipò anche ad un talent presentato nell ambito di una domenics in. Da Pippo Baudo... mi sono rivolta a qualche conoscenza per farlo arrivare li mami hanno risposto che tuvolevi solo canzoni nazional popolari... non ci credo ma mio figlio ha anche quel genere Mara holetto che stai subendo quei maledetti interventi che hoprovato anch io... Mara non deludermi... posso anche inviarti qualche canzone se vupi tvb

Giovedì 10 giugno 2021 12:00:34

Paresi facciale novembre 2020


Buongiorno Sig. ra Mara ho letto di quello che gli è capitato e sn rimasta subito colpita e spero che lei, o chi per lei, lègga il mio messaggio.
A novembre 2020 ho fatto una semplice carie con nestesia locale.
Sn tornata a casa e già la sera sentivo che la bocca, ma anche L occhio sx c era qualcosa che non andava.
La carie mi è stata fatta al superiore destro.
Non ho dato peso alla cosa è pensavo era tutto dovuto alla nestesia.
La mattina seguente mi alzo e m accorgo che qualcosa al mio viso era diverso.
Mi guardo allo specchio e avevo tutto il lato sinistro del volto paralizzato.
L occhio cercavo d chiuderlo e rimaneva aperto, la bocca a qualsiasi mia espressione sul lato sinistro era paralizzata, se facevo espressioni vedevo che anche lato sinistro della fronte non mi veniva le rughe.
Se bevevo o mangiavo mi cascava cibo.
Panico totale.
Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata chiamare il dentista che m ha subito detto che non poteva esserci nessuna correlazione con la nestesia locale fatta sul lato dx e su la paralisi lato sx.
Non convinta chiamo il mio vecchio dentista, e anche lui mi dice più o meno le stesse cose.
Panico ancora più totale, perché la paura d rimanere così nel viso era tremenda.
Prima d tutto mi sn preoccupata x L occhio. Prenoto una visita urgente al pronto soccorso oftalmico.
Il medico mi vede e dopo nemmeno un minuto mi dice che ho la paralisi d Bell.
Io ignara della cosa, mai sentita nominare gli faccio mille domande.
Lui mi visita e mi spiega che è L infiammazione del settimo nervo facciale, mi dice che mi farà prendere un bel po’ d cortisone.
Mi ha detto che ho fatto benissimo ad andare subito da lui e mi ha detto d fare anche una visita neurologa è una visita otorinolaringoiatra.
L oftalmico mi prescrive una cura d 8 o 10, nn ricordo, pasticche d cortisone al giorno da prendere ogni tot ore e mi prescrive una crema da mettere tutte le sere nell occhio.
Faccio la visita neurola e dice tutto ok ma rimane perplesso sulla quantità e il modo d somministrazione del cortisone.
Stessa cosa L otorinolaringoiatra e stessa cosa il mio medico curante..
Non capivano xké tutto questo cortisone e perché ogni tot ore.
Comincio a guardare su internet, cosa che tutti mi dicevano d non fare, ma io ero troppo impaurita.
L oftalmico m aveva detto che, se non fossi tornata perfettamente come prima, s poteva intervenire chirurgicamente.
La cosa mi spaventava ancora d più.
Credevo addirittura che era un ictus.
Mi hanno spiegato che i sintomi sn altri.
Giorni di pianti e d paura cibo a quando leggo che Angelina Jolie, aveva avuto anche lei la paralisi d Bell e L aveva curata con agopuntura.
Nel frattempo parlando con un amico, mi consiglia questo chirurgo cinese e mi dice d contattarlo.
Io molto scettica su questo tipo d cure perche’ penso sempre che le malattie, i mali, i dolori ecc, s debbano curare con medicinali, decido d contattarlo e prendere appuntamento.
Non passa nemmeno una settimana dall accaduto che ho appuntamento dal chirurgo cinese.
Ovviamente io terrorizzata perche già sapevo che comunque gli aghi avrebbero toccato il mio viso.
Ma pur d non rimare così mi sn fatta coraggio.
Le prime volte avevo 3 appuntamenti a settimana. Mi dava degli esercizi da fare sul viso.
Io sempre molto scettica xké pensavo che erano soldi buttati via.
Passano i giorni e non vedo nessun miglioramento.
La paranoia era tanta perché, anche non lavoro nello spettacolo e nemmeno al pubblico, non volevo rimanere così.
Il chirurgo cinese o come lo chiamavo io cin -ciu-la, sembrava divertirsi ad ogni seduta.
Metteva tutti quegli aghi nel viso con una leggerezza e facilità impressionante.
Le prime volte non sentivo nulla.
E questo mi rilassava ma allo stesso
Tempo mi preoccupava.
Passa qualche settimana e comincio a sentire i dolori mentre il chirurgo m metteva gli aghi.
Ogni volta il dolore dell ago che entrava lo sentivo sempre più e il chirurgo mi diceva xké il nervo era vivo e stavo migliorando.
Pian piano ho cominciato a diminuire il cortisone, anche perché il medico cinese molto contrario alle medicine, mi diceva che non mi faceva x niente bene.
In tre mesi sn riuscita a tornare com ero prima.
Non avrei pensato d poter risolverla così.
Un po’ sarà stato il cortisone, ma tanto L avrà fatto L agopuntura.
Nella mia mente rimarrà sempre il dubbio della causa della mia paralisi, e anche i medici a tutt oggi non sanno esattamente da cosa precisamente sia causato.
La cosa certa è intervenire subito.
Io spero e sn sicura, che lei guarirà presto e spero che qualcuno gli riferisca questo mio racconto.

Un abbraccio

Giovedì 10 giugno 2021 09:52:08

Messaggio di solidarietà a Mara


Cara Mara, so cosa vuol dire subire un intervento di maxillofacciale, sono stata aperata tantissimi anni fa da Prof. Giorgio Iannetti (persona meravigliosa) che penso conosca bene anche il Prof. Valentini. Le lunghe anestesie influiscono il sonno coraggio!!! Ci vorra po' di tempo e molta pazienza, sono certa che tu sia in buone mani. Uscirai da questo incubo... Non temere, sii forte e si rinfranchi il tuo cuore. con tanta solidarietà Lorena

Giovedì 10 giugno 2021 09:44:45

Ciao Mara... forza e coraggio sono le parole che hai pronunciato tante tante volte in questo periodo... ora lo dico io a te... non mollare vedrai che passera' questo brutto momento.. ti voglio veramente bene 🤗🤗🤗 😘😘😘 Rosanna da Bari.. forzaaa

Giovedì 10 giugno 2021 08:51:18

Cara Mara, sono una donna di 60 anni con una vita normalissima e riguardo ai problemi dentali ne ho avuti tanti, con le mie possibilita' ho messo vari apparecchi, quindi mi immedesimo nella tua situazione e penso al danno subito, anche psicologico, e mi domando che tu essendo un personaggio mediatico di alto spicco hai potuto avere la possibilita' di di recarti da Valentini tempestivamente ed adire ad azioni legali giustissime, la mia perplessita' e che se fosse capitato ad una persona normale... lascio a te la risposta.
Ti abbraccio come una sorella, se me lo permetti e ti sono vicina per la tua situazione

Mercoledì 9 giugno 2021 13:07:06

Ho letto quanto ti e’ Successo e capisco il problema anche perche’ E’ successo anche a me. sono tre anni che soffro in modo tremendo ma non riesco a risolvere il problema. Ho speso una cifra tra visite e esami ti chiedo di provata e parlarne al tuo makillo facciale. Grazie f. to Daniela cell. 347-------

Commenti Facebook