Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 7

Messaggi presenti: 405

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.

Giovedì 23 dicembre 2021 19:08:39

Ma è possibile che nessuno prenda in considerazione le mie lettere?
Mi sembra di essere “VOCE DI UNO CHE GRIDA NEL DESERTO” (mi sia perdonata la metafora)
Cara zia Mara…o meglio, data la mia età sarebbe opportuno dire: Sorella Mara. Ho scritto ad altre trasmissioni senza ottenere neanche la più deludente delle risposte.
Motivo della mia richiesta? Presto detto. Non sono musicista, non sono cantante, non sono scrittore. non inseguo notorietà e neanche eventuali riconoscimenti economici. Ti scrivo perchè vorrei far conoscere un pezzo un po' rap, che ho scritto, insieme a mio fratello, in difesa delle vittime di femminicidio e per lanciare un
monito agli autori di questo crimine.
Ho visto in questi giorni che tu hai fatto un video con shapiro. Lungi da me qualsiasi pur minimo pensiero di paragonarmi ad un professionista, ma mi sono chiesto se non potresti essere tua a spazio, non a me, ma a un piccolo contributo a queste vittime.
Come ho detto non sono un cantante per cui la voce che presto a questo pezzo è sgradevole anche alle mie orecchie. Serve solo ed esclusivamente come indicazione.
Mi piacerebbe la cantasse un professionista …Clementino? (ammesso che lui accettasse e che tu,
Mara, prendessi in considerazione questa mia folle richiesta. Rimango in attesa ringraziandoti anticipatamente e cordialmente ti saluto.

Lunedì 6 dicembre 2021 14:30:06

Ciao Mara, sono una mamma di 50 anni e da alcuni mesi ho perso la mia mamma dopo un periodo di sofferenza legato ad un errore medico.
Ti penso da tanto e ierii, nella puntata del 05.12.2021, ho compreso ancora di più il tuo legame con la figura materna. Ti volevo chiedere come hai fatto a superare questa importante perdita... Grazie

Lunedì 6 dicembre 2021 13:20:13

Gentilissima, sono una tua coetanea e apprezzo la tua forza e la tua disponibilità verso le persone più fragili. Ma quando ti trasformi e aggredisci come un maschio in crisi di astinenza dai il peggio di te. Con Mariotto quasi non credevo ai miei occhi. Io credo che una signora ha il dovere di non scadere mai. Si rischia di diventare volgare e spregevole. Buon lavoro

Domenica 5 dicembre 2021 15:10:41

Ricordando la mia mamma


Cara Mara, ti sto guardando in trasmissione mentre piango. Quando hai ripreso la trasmissione a settembre non avrei più voluto vederla perché quando hai terminato a giugno ero in ospedale ad assistere la mia mamma che stava male e quando ti ha vista salutare all’ ultima puntata a giugno mi ha detto a settembre quando riparte la rivedremo insieme... purtroppo la domenica 4 luglio se ne è andata... ha raggiunto il mio papà 😪😪🙏🏻🙏🏻
Ti seguiva sempre la domenica e festeggiava il suo compleanno ricordandoti sempre, anche lei compiva gli anni il 20 ottobre. Abbiamo provato a scriverti, lei avrebbe voluto parlarti nel giorno del vostro compleanno.
Ti ammiro per la forza che hai quando parli della tua mamma.
Io sto tanto male per quanto mi manca mi manca mi manca manca manca...
Ciao Mara

Maria Rosa

Martedì 30 novembre 2021 07:36:08

Oss, operatore socio sanitario


Dott. sa Venier,
Mi chiamo Anna, sono un operatore socio sanitario, ed ho bisogno del suo aiuto, la prego non mi prenda per matta, ma ho bisogno di parlare con Lei, la prego.
Grazie Anna.

Domenica 28 novembre 2021 16:39:26

Sono l'autore di un libro dal titolo "Un cromosoma in più"

Lunedì 22 novembre 2021 13:51:53

Per le vittime di femminicidio


Buongiorno mi chiamo Angela Casalanguida sono un autore di romanzi, due già pubblicati il terzo in uscita a dicembre. Come autore mi firmo Angela C. Volevo chiedere se sareste interessati, data la ricorrenza del 25 novembre, per le vittime di femminicidio, ad avere e leggere un mio racconto in trasmissione.
Il racconto breve è un punto di vista trasversale sul problema. Tutti hanno scritto molto su questo, il racconto in questione è visto da una madre a cui viene tolta una figlia. Il racconto è stato inserito in un antologia: "Racconti dall'Abruzzo e il Molise 2021" edito da Historica. edizioni.
Nel caso sia di vostro gradimento, sarò lieta di inviare il racconto.
Il femminicidio è una piaga e ognuno di noi dovrebbe dare il suo contributo per sconfiggerlo, nessuno di noi è al sicuro!
Vi ringrazio per l'attenzione e allego il mio numero di cellulare. 340-------
Cordiali saluti Angela Casalanguida

Lunedì 22 novembre 2021 11:43:57

Gina Lollobrigida


Cara Mara,
non ci conosciamo ma auspico che non ci siano conseguenza dalla brutta caduta in trasmissione di ieri.
Mi trovo a contattarla per motivi personali e mi rendo conto che la mia richiesta può sembrare strana e spero di non essere percepita inopportuna. Avrei necessità di mettermi in contatto in qualche modo, con la sua amica Gina Lollobrigida.
Mio zio è un suo grandissimo fan da tutta la vita è il suo più grande sogno sarebbe quello di poterla incontrare, anche solo per pochissimi minuti; ha tentato più volte ma inutilmente. Ora mi trovo a fare le sue veci perché non sta bene e reduce di un grave intervento chirurgico ed ha seri problemi di salute. La speranza di poterla incontrare sarebbe per lui uno stimolo incredibile per risollevarsi fisicamente e psicologicamente. Spero che lei possa aiutarmi a fargli vivere questo Natale in modo felice e quindi anche darmi un riferimento di qualcuno che possa permettermi il contatto.
Mara... GRAZIE e chiedo scusa per averla contattata sui social ma, non ho trovato altri mezzi. Un abbraccio fortissimo... é la numero 1 della nostra tv nazionale.
Mi permetto di farle arrivare un mio abbraccio caloroso.
Patrizia

Domenica 21 novembre 2021 17:01:10

Sei eccezionale!
Ora mi hai fatto preoccupare.
Riguardati.
Sei una componente della mia famiglia.
TVB
Nadia
Ponte della priula treviso

Domenica 21 novembre 2021 15:11:50

Sollecitate le Ausl a chiamare gli over 60 per la terza dose. Devono gia chiamare gli over 40 e non hanno nemmeno mandato gli SMS agli over 60

Commenti Facebook