Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 6
Messaggi presenti: 406
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mara Venier
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.
Domenica 16 gennaio 2022 14:32:24
Asintomatico
Mio marito doveva fare un intervento alle coronaria ma rampone positivo senza sintomi hanno annullato il green pass e annullato l'intervento con un tampone tasso virale 35 na non è possibile è asintomatico e quindi non è contagioso.
Qualcuno che mi spieghi chi non malato perché deve pagare???
Domenica 16 gennaio 2022 14:16:28
Tamponi
Buona domenica Sig. a Mara, oggi tra i suoi ospiti c'è il dott. Sileri. Ho bisogno di chiedergli un'informazione che vado di seguito a formulare:
- perché in Germania i tamponi antigenici in farmacia costano un terzo in meno rispetto all'Italia?
- perché non si riesce a fare una riforma dei medici di base?
Anch'io con la mia famiglia con 2 vaccini, il terzo a fine mese, sono stata positiva il 31 dicembre, il mio medico in ferie ho dovuto ritelefonare il 3 e ho denunciato alla sostituta della nostra positività. Purtroppo non ha mai denunciato ALL'ATS. Abbiamo comunque fatto la nostra quarantena, senza nessuna assistenza, e oggi non so se dobbiamo fare il terzo vaccino entro la fine di gennaio precedentemente prenotato quando si diceva entro i 6 mesi.
Sicura di una risposta in merito, ringrazio e porgo distinti saluti.
Maria
Domenica 16 gennaio 2022 14:13:14
Vorrei sapere perché si invita sempre il governatore del Veneto???
Domenica 9 gennaio 2022 16:30:41
Premio internazionale vincenzo ferraro
Gentilissima Dottoressa Mara Venier
Le scrivo questa lettera intanto per evidenziare la sua sensibilita' rivolta ai giovani ricercatori ed ai giovani in generale. In virtu' di questo suo sentimento vorrei parlarLe del mio progetto internazionale che mi ha vista prima ideare e poi istituire un premio internazionale scientifico giunto alla undicesima edizione in cui partecipano gli scienziati e professori da ogni parte del mondo e da tutte le universita'
internazionali. Ho ricevuto i complimenti anche da parte del Presidente Mattarella attraverso una lettera dal segretario generale della presidenza della Repubblica Italiana. Umilmente Le chiedo se potessi parlare di questo premio attraverso la sua trasmissione, per arrivare al cuore dei giovani e spronarli allo studio ed alla ricerca. La cultura ci porta oltre ogni confine, li dove si abbattono le frontiere per la iberta' dell uomo e renderlo libero.
Gentile Dottoressa Mara Vevier, confido nella sua estrema bonta' con la quale si distingue e la rende unica
uno s timato abbraccio, in attesa di una sua positiva risposta
Domenica 9 gennaio 2022 15:10:29
Cara Mara mi chiamo Maria Teresa celentano, vivo in provincia di Napoli e seguo sempre la
Trasmissione e in particolare la parte che riguarda il coronavirus
Io ho un fratello di 56 anni
Effetto da sindrome down che vive con me
Perché purtroppo da 13 anni che non ci sono più i miei genitori. ho il terrore che lui possa contagiarsi anche se sto provando in tutti i modi di proteggerlo. Gino ha fatto le
3 dosi di vaccino. Però con questa nuova variante Omicron io ho tanta paura perché è molto contagiosa. Sento dire da tutti i virologi /medici ecc che è come un influenza ecc. il mio problema è che mio fratello anche con influenza è stato sempre molto male. Inizia con il mal di gola e siccome non riesce ad ingoiare ha bisogno di fare antibiotico a siringhe, l’ultima volta (2019) è stato così male che è stato necessario fare le flebo.
Però per fortuna in questi casi quando gino stava male, ed io contattavo il medico di famiglia o anche il suo internista privato, loro venivano a casa a visitare gino e prescrivere le medicine necessarie. Trovare infermiere che veniva a casa era cosa facile. Cara Mara La mia domanda che vorrei che per favore facesse lei ai virologi della trasmissione è questa “ ma se è come influenza perché se gino dovesse contagiarsi, nessuno verrebbe a casa ? ? E nemmeno un infermiere. ., e come farei io a gestirlo per le medicine di cui lui avrebbe bisogno …
Dicono sempre è come un influenza, ma mio fratello anche con influenza sta male, a differenza che prima del COVID i medici venivano a casa, oggi non vengono e quindi chi come me ha una persona fragile, una persona che sta male anche con il mal di gola, come si deve comportare in caso di contagio.
Mi sento molto avvilita, ho già perso ad aprile 2020 un fratello di 65 anni che viveva negli stati uniti con il COVID, ho perso un carissimo amico nel 2021 e un caro collega. ., io sono terrorizzata oggi, ma non per me, perché so che sicuramente essendo vaccinata i sintomi si tollerano anche senza la presenza di un medico ma per Gino è diverso. Quindi quando questi medici virologi dicono che dobbiamo convivere, che è come influenza ecc, vorrei chiedere “ma se mi fratello si dovesse contagiare. ., perché il medico non viene a casa ? O il medico, in questi casi difficili, è obbligato a venire a casa ? Suppongo che non c’è obbligo e non penso di poter obbligare il suo medico a venire a casa e allora chiedo ma come dovrei comportarmi ? Sono in qualche modo cautelati queste persone in qualche modo senza dover andare in ospedale ? Perché mio fratello io non lo potrei lasciare da solo mai.
Perché se è come influenza, c’è bisogno del isolamento? Perché il medico di famiglia non viene a casa ?
Mara per favore se possibile, per favore, vorrei chiederle di esporre queste mie domande, nella speranza di avere una risposta che in qualche modo mi tranquillizzasse. ., perché ormai la tranquillità non cinici più cosa sia da marzo 2020 e sono troppo in ansia per mio fratello
Ho pensato di scriverle perche ogni domenica sento parlare i vari medici e virologi nella trasmissione e avrei voluto fare la mia domanda a loro ma non c’è la possibilità di chiamare la trasmissione e allora ho trovato questo modo per scriverle, non avendo certezza che questa mail le sarà recapitata ma posso solo sperare che sarà così
Grazie grazie e un caro abbraccio
Mara Teresa celentano
Domenica 9 gennaio 2022 14:39:18
Buon pomeriggio. Vorrei lasciare il mio pensiero a seguito le dichiarazioni degli ospiti dicendo che noi " sopravvissuti " siamo stanchi e psicologicamente martoriati x noi, x i nostri giovani e x tutta l'economia. Consapevole di non dire nulla di nuovo ma non ce la facciamo più. Sono soggetto fragile e una semplice positività comprometterebbe non poter entrare in ospedale x fare terapia. Grazie se prenderete in considerazione il mio pensiero.
Lunedì 3 gennaio 2022 14:31:59
Nuovo romanzo e serie televisiva dell'Ispettore Zuccalà
Avrei bisogno di contattare la signora Venier per una eventuale intervista sulla serie "L'ispdettore Zuccalà".
Domenica 2 gennaio 2022 16:20:18
Domenica 26 dicembre 2021 14:31:26
Tachipirina e vigile attesa?