Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 6

Messaggi presenti: 242

Lascia un messaggio o un commento per Mara Venier utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Domenica 21 marzo 2021 18:21:23

Essendo un'importante conduttrice la Venier dovrebbe, almeno una volta, affrontare la questione dei piccoli proprietari, da nessuno tutelati, e degli sfratti per morosità
contro gli inquilini mancati pagatori e super tutelati, rinviati al 30 giugno. Sono sicuro che, pur essendo un problema generale e di importanza assoluta, il mio appello resterà inascoltato anche se i piccoli proprietari, dovendo sostenere le spese di condominio e le tasse, senza avere neppure una lira dagli inquilini continueranno a subire danni spesso superiori addirittura a quelli lamentati dai milionari proprietari di ristoranti e titolari di imprese commerciali varie. Vige in Italia sempre il principio dei 2 pesi e 2 misure ! Amen avv. Pietro

Domenica 21 marzo 2021 16:21:11

GLI appioppato alle donne, anche da Matano, novella cultura della RAI, rivolto alla cantante esordisce "gli vorrei chiedere a Francesca". Livello costantemente basso, con errore grammaticale GRAVE

Domenica 21 marzo 2021 16:03:23

[Mascherine non a norma]

Ciao Mara, buon pomeriggio, vorrei che nella tua trasmissione affrontassi il problema delle mascherine non a norma, perchè dopo il panico del caso della mascherina ffp2 2163, più nessuno ne ha parlato. Le farmacie continuano a venderle anche azzerando i prezzi e noi tutti siamo in confusione. Nella mia città l'80% delle mascherine in vendita è proprio l'incriminata 2163. Grazie. Annita

Domenica 21 marzo 2021 15:59:36

[Padri separati bis]

Tempo fa ho scritto per sensibilizzare e parlare del problema serio che affrontano i padri separati. Non mi avete proprio considerato. Dimostrazione del fatto che gli argomenti scomodi non vengono affrontati.
Grazie comunque per non avermi risposto.

Domenica 21 marzo 2021 15:41:26

[Infermieri/pandemia]

Sono infermiera, mi commuovo quando sento e vedo le nostre storie di questo ultimo anno, un po' però mi infastidisce sentirci chiamare eroi, angeli... noi il nostro lavoro lo facciamo sempre così! Non siamo prima fannulloni poi eroi, poi assassini, poi eroi... la paura è che una volta finito tutto questo, tutti si dimenticheranno di noi.
Il nostro lavoro continuerà ad essere considerato ai fini pensionistici un lavoro usurante solo per i periodi lavorati in terapie intensive. Garantisco che lavorare in medicina o in ortopedia è altrettanto usurante, le mie ernie le ho "prodotte" lavorando in medicina... ho 57 anni andare in pensione a 67 per avere un assegno pensionistico intero, beh ritengo non sia fattibile e non sia giusto pretenderlo.
Ricordatevi di noi, lottate per noi.

Domenica 21 marzo 2021 15:30:56

[Richiesta per vaccino]

Gentilissima Mara, mi permetto di chiamarka per nome perché la considero far parte della mia famiglia in quanto la seguiamo sempre. Vorrei che chiedesse al dr Le Foche o al dr Bassetti la seguente domanda per me importantissima. Io sono stata operata di aneurisma cerebrale nel sifone carotideo sinistro, soffro di pressione alta e di emicrania con aura. Avendo quindi problemi seri arteriosi e dal momento che il vaccino AstraZeneca ha purtroppo causato delle trombosi, potrò scegliere di fare il vaccino Pfizer? E avendo 68 anni, rientro nella fascia di soggetti fragili? Da noi ancora devono iniziare la prima dose per gli ottantenni. Grazie le sarò grata se mi darà risposta. La ringrazio. Se mi permette, le mando un abbraccio.

Domenica 21 marzo 2021 15:24:11

[Malattie autoimmuni]

Buonasera,
avrei apprezzato che il prof. Le Foche, come peraltro stava cercando di fare, avesse avuto l' opportunita' di approfondire it tema "vaccino" relativamente alle malattie autoimmuni dato che se ne parla raramente,
Confido di poter avere dettagli piu' precisi magari dirante altre puntate.
Ringrazio e invio saluti.
Lorena

Domenica 21 marzo 2021 15:24:06

Tutti i medici e in tutte le trasmissioni insistono a far accettare dalle persone tutti i vaccini anti Covid. Va bene ormai lo sappiamo e ne siamo convinti. Ma quando parte questa vaccinazione di massa??? Siamo stufi di sentirvelo dire. Noi siamo pronti ma i vaccini dove sono ???

Domenica 21 marzo 2021 15:23:08

Mara sono un malato di policitemia vera vuoi chiedere a dott. Le Foche che vaccino dovrei fare?

Domenica 21 marzo 2021 15:22:06

[Vaccini]

Ciao Mara,
Sono una docente e dovrei fare l'astrazeneka. Ho tanto sperato che arrivassero i vaccini durante quei mesi disperati avendo un marito medico esposto al rischio e un papà anziano e fragile.
Ora ho paura. Mi chiedo: perché i francesi utilizzano l'astrazeneka solo fino a 55 anni? Il professore tuo ospite non ha saputo rispondere ma io ho ricordato che anche in Italia il piano vaccinale originario prevedeva lo stesso limite. Non sarà che le decisioni sono state cambiate solo perché è l'unico vaccino che arriva in dosi sufficienti?
Insomma i dubbi sono tanti e non è facile decidere.
Grazie per l'attenzione ma abbiamo tutti bisogno di esprimere le nostre ansie.

Commenti Facebook