Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 10

Messaggi presenti: 142

Lascia un messaggio o un commento per Mara Venier utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Domenica 4 ottobre 2020 16:00:58

Ciao Mara ho seguito ciò che ha detto il dott. Francesco ospite a domenica in del 4 ottobre 2020 riguardo al virus e vaccino antinfluenzale sono d'accordo riguardo al coronavirus di usare mascherine lavarsi le mani mantenere le distanze ma x il vaccino antinfluenzale io l'ho fatto solo una volta perché avevo le nipotine piccole e i genitori anziani ma ho sviluppato una brutta bronchite che ne ho avuto x tre anni così il mio medico di famiglia mi ha detto basta non fare più il vaccino

Domenica 4 ottobre 2020 15:40:43

Se con la mascherina non si contagiano perché la scuola per un presunto caso chiude?

Venerdì 2 ottobre 2020 21:56:43

02/10/2020
ciao zia Mara, ciao Staf,
mi chiamo Riky ed eccomi qui a scrivervi.
Perché?
La mia mamma, che si chiama Anna Maria ti guarda zia Mara tutte le domeniche, guardandoti, rilassandosi e spesso commovendosi insieme a te.
Veloce premessa!
Io sono nato un bimbetto sano e vispo. Ma a 7 anni una leucemia mortale ha cambiato la mia vita e quella di tutta la mia famiglia: papa Nicola, mamma Anna Maria e del mio fratellino di cinque anni Valerio.
Era il 20 febbraio 2005 giorno in cui io, bambino, per la prima volta, prima di tantissime e infinite, inizio il mio ricovero in ospedale.
Sono stati anni difficilissimi, in cui io crescevo tra un ricovero e l’altro e i mie genitori soffrono in silenzio, terrorizzati di non vedermi crescere.
La mia leucemia era possibile provare a curarla solo affrontando un trapianto di midollo.
Sono sopravvissuto a due trapianti di midollo osseo da cordone, due coma, GVHD, encefalomielite acuta disseminata, terapie pesantissime, spesso sperimentali che hanno debilitato il mio corpo oltre che l’anima dei miei genitori e di mio fratello.
Il 14 dicembre 2010 un epilogo inaccettabile per molti: una setticemia da batterio mi porta via tutte e 4 gli arti, mi costringe ad una sedia a rotelle e per poter sopravvivere subisco la tracheotomia: un respiratore a cui sono attaccato 24/24 mi permette di respirare e di vivere.
Questa ultima tragedia toglie ai miei genitori ogni speranza di recupero della mia situazione e logora definitivamente in me il corpo al mio papà l’anima. Il 30 luglio 2015 il mio papà ci lascia causa un tumore che non gli lascia scampo.
La mia mamma, ormai sola a gestire casa e famiglia, volente o nolente si rimbocca le maniche e prende in mano le redini della famiglia facendo e me e Vale sia da mamma che da papà.
Noi siamo dei combattenti e sappiamo che la vita va presa di petto. Lagnarsi non serve a nulla: il destino non si può cambiare.
Io faccio il secondo anno di università, facoltà di lettere moderne, e …ho sempre amato scrivere e
Maggio viene pubblicato un mio libro. Un fantasy.
Ed eccomi arrivato al motivo di questa mia lettera.
Potete invitarmi in televisione per raccontare la mia storia e pubblicizzare il mio libro? Vedo ogni domenica pubblicizzare libri di vari personaggi famosi spesso scritti in 4/5 mesi; io ci ho messo 4 anni e la vendita del mio libro è davvero faticosa.
Sto osando troppo? ? Il mio motto tanto è: più di un no …non posso riceverlo!!! E…aiutati che Dio ti aiuta (e solo mamma sa quanto ciò sia vero!!!)
Vi lascio il mio recapito telefonico: Riccardo Massimini 06 -------
Grazie se qualcuno è arrivato fino a qui a leggere.
Un abbraccio zia Mara e staff
Riky

Domenica 27 settembre 2020 15:13:18

Carissima Mara, ti seguo da sempre e ti stimo molto. Considerata la tua disponibilità e indubbia competenza, mi permetto di esprimerti il mio desiderio di potere esprimere da spettatrice e da abbonata rai, molti punti di vista su una TV che da moltissimo ma che, a volte, delude e/o fa pensare. Manuela 339-------

Domenica 27 settembre 2020 15:05:48

Carissima meravigliosa Mara ! Ti seguo fedelmente da Lione in Francia; apprezzo tanto il tuo modo d'essere, di presentare, la tua bellezza sia esterna che interna! Sei quasi perfetta... ! Ho un Enorme problema: perché hai detto oggi alla (cara) Lucarelli che la MUSSOLINI ci sarà TUTTE LE DOMENICHE??? 😱😱😱😱 NOOO PER FAVORE!!! Ho vergogna per te... 😰 ecco perché non posso ahimé trovarti perfetta come lo vorrei!!! 😩 ti voglio bene!!! 💕⚘🇮🇪💐🎶

Domenica 13 settembre 2020 17:18:54

Mara... Mi chiamo Mirella Pietrogiacomi... Sono mamma di 2 figli cinquantenni e Nonna di 2 nipoti... Vorrei manifestare la mia grande preoccupazione la stessa poi di tante persone... Parlare di disoccupazione... Si parla senpre di disoccupazione giovanile che per carita bisogna parlarne.. Ma mentre I giovani hanno una vita davanti a loro... Dei cinquantenni disoccupati non si parla Mai. Loro Che hanno investito tutto per I loro figli, hanno un mutuo da pagare e all'improvviso si trovano disoccupati e disperati... E insieme a loro noi genitori e nonni.. Ti chiedo Mara, tu Che puoi attraverso il mezzo televisivo inserire questo argomento tanto caro a tante persone.. fai in modo Che qualcuno ci Possa rappresentare per Manifestare questo grande problema... Mara Sono sicura che la Tua grande sensibilita.. fara di tutto per lenire I nostri dolori... Grazieee

Domenica 13 settembre 2020 15:53:29

Ciao Mara ti seguo da sempre, vorrei chiederti se puoi chiedere al Professore Le cave di spendere qualche consiglio ai malati di sclerosi multipla x quanto riguarda il covid tanti fanno terapie immunosopressive altri terapie immunomodulanti, come si devono comportare possono fare il vaccino antinfluenzale, si parla di tutto bambini anziani ecc. Mi piacerebbe avere una sua visione su queste persone con questo problema non da poco. Ti ringrazio e buon pomeriggio!

Domenica 13 settembre 2020 15:38:29

Mara sono un telespettatore che guarda sovente i tuoi programmi. Non puoi invitare sempre gli stessi ospiti alla lunga rompono
specialmente Romina Power rischi di diventare antipatica anche Te. Con affetto Enzo

Domenica 13 settembre 2020 13:54:55

Carissima Sig. Mara, lei che ha vissuto l'esperienza di sua mamma ospite in una Rsa, per favore parli del problema dei nostri cari rinchiusi nelle residenze da febbraio... Noi famigliari stiamo facendo una battaglia, per rivedere i nostri cari.. ci aiuti., siamo. in tanti che abbiamo questo problema se può farlo ci contatti... grazie

Lunedì 3 agosto 2020 15:23:28

Adorata Mara,
Mi rivolgo a te perché forse riusciremo ad avere un po'di attenzione.
Il lockdown ci ha congelato la vita: siamo lavoratori della ristorazione in fiera a Bologna, ma non riusciamo ad avere un sostegno. Invitarci a domenica in! !

Commenti Facebook