Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 10

Messaggi presenti: 405

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.

Martedì 31 agosto 2021 09:53:13

Cara Mara buongiorno, mi chiamo Antonio, innanzitutto ti faccio i miei migliori auguri e in bocca al lupo per la tua salute, spero tu ti rimetta presto, poi non dar retta agli insulti della gente, è solo invidia; Il marito di una tua amica ha sempre detto “ la mamma degli stupidi è sempre incinta”. Sei bella, solare, fantastica. Ciao

Domenica 29 agosto 2021 00:41:51

Rif. Al caso del Cardarelli

Leggere casi come quello della signora dell'ospedale Cardarelli, mi fanno venire i brividi. I parenti devono denunciare il fatto e pubblicarlo sui quotidiani più importanti, sui social. Tutti lo devono sapere. Le persone malate non devono essere trattate come se fossero stracci. Ricordiamoci tutti che può succedere ad ognuno di noi. Speriamo che Dio ci pensi e faccia trovare questa gentaccia nelle stesse condizioni in cui hanno tenuto la nonnina.

Vergognatevi!!! il lavoro dei medici, degli infermieri sono missioni. non è un lavoro come gli altri. si deve fare solo se si hs un cuore. altrimenti rimanete a casa. un abbraccio forte ai parenti e alla nonnina.. vi voglio bene. ho il cuore spezzato

Sabato 28 agosto 2021 21:32:56

Dignità del malato non COVID in tempo di Covid


Buonasera, vorrei denunciare la condizione malsana in cui è stata tenuta mia madre al Cardarelli. Da martedì 24 ad oggi. Mamma è invalida e ricoverata in pronto soccorso perché priva di conoscenza. Negativa al COVID. L’abbiamo riportata a casa volontariamente perché non potevamo avere nessun contatto con lei. È tornata con lingua, bocca e pelle arse dalla sete, tutta sporca e con la stessa camicia da notte del giorno del ricovero. Dalle feci si presume che non abbia mangiato nulla, infatti è anche visibilmente dimagrita. E, inoltre, le hanno rubato la fede che aveva al dito.
Vorrei denunciare questa cosa perché, secondo me, non è giusto che i malati perdano ogni dignità !
Sono a disposizione per i particolari.
Grazie per l’attenzione
Maria Rosaria Nappa

Giovedì 5 agosto 2021 15:36:51

Ciao Mara,
Mi chiamo Michele Notarangelo e sono un Pianista e Direttore d'Orchestra.
Ti scrivo perché oltre alla stima che provo per te come Donna e come Professionista, vorrei chiederti una cosa che mi sta molto a cuore.
Nutro sin da piccolo una Passione che mi rende molto sensibile, questa passione inculcata mi dà mio padre verso la Lirica.
Nel mio piccolo, oltre a tante altre "piccole" cose come l'incisione di un CD d'Opera con una casa discografica, potrà a dirigere un gruppo orchestrale col quale giro un po' anche all'Estero, ho direttore un'Opera al Teatro Nazionale di Seoul in korea del Sud ed è stata l'esperienza più bella della mia Vita.
Con ciò vorrei farti una richiesta che per me sarebbe molto molto importante: potresti aiutarmi a farmi conoscere qualche Direttore d'Orchestra importante?
Sono pronto a mettermi in gioco, ho tanta voglia di Dirigere, ho voglia di emozionarmi e fare Emozionare.
Attualmente sono un docente di pianoforte presso una scuola media ad indirizzo musicale, ma poter dirigirebmi renderebbe davvero molto Felice.
Grazie Mara per l'attenzione che mi hai dedicato, se avrai piacere e accoglierai questa lettera ti manderò curriculum e un mio CD in modo da renderti conto di quanta Passione per l'Opera scorre dentro le mie vene, oltre che nelle mie dita.

Lunedì 2 agosto 2021 11:54:38

Sensibilità chimica, una lenta agonia


Buongiorno Mara, mi dispiace molto per quello che ti è successo ultimamente, spero che starai meglio al più presto.
Ho deciso di scriverti perché sei una bella persona, solare genuina, difficile trovare una come te nel mondo dello spettacolo. Sono di lucera (puglia) e sono affetta da sensibilità chimica multipla, una delle piu gravi malattie al mondo, non so se conosci questa terribile malattia.. non tollero nulla da 5 anni, pitture detersivi macchine case abiti tutto ciò che è chimico mi rende un vegetale. La mia sintomatologia quando entro in una casa normale è abbassamento della vista, mal di testa, laringospasma, amnesia, sbandamento neurologico, debolezza, fibromialgia, mancanza di concentrazione.
Non compro abiti nuovi da anni, non tollero le stoffè intrise di formaldeide, mi sono rimasti quattro stracci che cucino in continuazione, sto passando le pene dell inferno.
Dopo ogni esposizione in case il mio carico tossico aumenta, tutti i miei organi si sono infiammati, ho decalcificazione a tutti i denti che si sciolgono come neve e devo farli ricostruire.
Sono disperata !
Àvverto una sorta di ubriachezza che mi impedisce qualunque azione quotidiana, dalla più semplice alla più complessa, è come se fossi paralizzata mentalmente e fisicamente, l intorpidimento si impadronisce del mio corpo e mi rende un vegetale così dopo pochi minuti devo uscire fuori all aperto, se vivrei all interno di una casa morirei in un mese,
Ultimamente sono peggiorata moltissimo passo le notti su un balcone con il materasso sul pavimento, ormai ho perso la dignità. La malattia mi è stata diagnosticata ma in Italia non è riconosciuta. Raramente incontro il mio fidanzato e passiamo la notte in strada dormiamo nelle campagne stendendo delle coperte per terra.
Non c'è la faccio più ad andare avanti in queste condizioni, ho necessità di un ambiente idoneo per poter sopravvivere, mi servirebbe una stanza di vetro (anche 25 metri mi basterebbero), unico materiale innocuo per la mia patologia, purtroppo non ho un lavoro sono impossibilitata per via della mcs, spero che mi leggerai e mi aiutera sono nelle tue mani, Mara

Giovedì 8 luglio 2021 18:35:30

La forza della Musica


Ciao Mara, mi permetto di darti del tu e ti faccio tanti complimenti per la tua simpatia e professionalità manifestate nelle tue trasmissioni che seguo sempre.
Mi chiamo Salvatore Serra ed ho 65 anni, anche se portati abbastanza bene. A dicembre 2020 mi son pensionato dopo quasi 41 anni di servizio in Rete Ferroviaria Italiana come Ingegnere strutturista e sulla Sicurezza del lavoro nei cantieri ferroviari. Per 50 anni circa nel tempo libero ho coltivato con grande passione l'attività musicale suonando nei gruppi ed infine anche da solo con l'attività di Piano Bar in vari locali della provincia di Messina, a Taormina, Milazzo, etc... Attualmente sono cantautore al piano Bar ed iscritto alla SIAE dal 1985 come Autore della parte letteraria e compositore della parte musicale di circa 20 brani, di cui ne ho scelto otto già registrati in sala d'incisione. Vorrei dunque realizzare il mio sogno di poterli fare ascoltare alla RAI in qualche tua trasmissione. Fammi sapere come posso fare per inviartene alcuni che tu potrai giudicare e valutare. Ti lascio i miei recapiti.
Salvatore Serra via ------- 9 - 98049 Villafranca Tirrena (ME)
Tel 090 -------; cell 348 -------
Mail -------
Ti mando cordiali saluti

Giovedì 8 luglio 2021 13:59:04

Libro “La forza dell’amore” - Nella memoria di mia madre e della sua lotta per la vita - Cinzia Lilli


Cara Mara
Dopo tanti anni dalla morte della mia adorata mamma, ho trovato il coraggio di scrivere la sua storia di amore e di grande sofferenza così come lei mi aveva chiesto di fare nella fase terminale della sua lunga malattia che, lentamente, l’ha portata via …
Chiedo a te, che sei la regina della televisione nonché una donna che tutti ammiriamo per l’autenticità e i nobili sentimenti che ti contraddistinguono, di potermi aiutare a divulgare questa biografia i cui proventi andranno devoluti all’AIL (Associazione Italiana per le Leucemie).
Con grande ammirazione

Mercoledì 30 giugno 2021 21:26:14

Carissima Mara, mi permetto di disturbarti per una hiesta per me importantissima. Nelle difficoltà non ho mai chiesto aiuto a nessuno, ma trovando in te una "zia" sempre buona e disponibile, ho pensato di chiederti, se possibile, una dritta.
Sono un papà del 51 come te e ti scrivo per mia figlia che attulmente vive e lavora da Armani a Milano..
È laureata in design della moda allo IUAV DI VE, ed io ti scrivo da Cavallino-Treporti (VE). Sto considerando che nella mia famiglia
ci vorrebbe un pizzico di fortuna.
Marianna nel lavoro ha fatto di tutto e di piu, ora da due anni da Armani non possono più rinnovarle il contratto e lei si trova ancora una volta a dover rivedere la propria vita.
Sono preoccupato perché è sola e per me sull'orlo di un esaurimento.
Non metita tutto questo, per l'impegno che sempre usato. Non voglio annoiarti con le tante vicissitudini e peripezie della mia famiglia, poiché anche a te non sono mancate, ti chiedo di poter darmi una dritta, vista la tua sempre pronta disponibilità e sensibilita.
Sarebbe bello poter parlare con te,
ma ti ringrazio infinitamente se hai usato del tu tempo per un po' di attenzione a questo messaggio.
Ti saluto cordialmente e che Dio ti benedica.
LUCIO ZANELLA cell. 392-------

Lunedì 28 giugno 2021 15:33:12

Odontoiatri???


Buon giorno Mara, essendo una di famiglia, ho seguito le tue peripezie per cure dentali e sono stata contenta che tu abbia potuto risolvere il problema dell'impianto, abbastanza in fretta. Personalmente sono da quasi 10 anni a contatto con dentisti per risolvere alcuni problemi, ma fino ad ora sono stata costretta a cambiarne diversi, senza però riuscire ancora a risolverli. E' possibile che anche altri siano nelle mie condizioni, però, forse la mia storia potrebbe aiutare altre persone, mettendole in guardia nel raccontare la mia STORIA. Se credi opportuno, sono disponibile
Con affetto, Adelina

Domenica 27 giugno 2021 23:38:25

Htt ps: //fb. w atch/6oB ZZQHZ_p/

Cara Mara Venier mi aspetto ora che tu inviti in studio i tanti medici (dott Cavanna, Mangiagalli ecc. ht tps: //youtu. be/AIhV4 Xk8gO8) del comitato terapie domiciliari precoci che hanno curato e salvato tante vite... anche senza "IL farmaco giusto" ma con tutti gli altri farmaci che già esistono e sono efficaci e non sono sperimentali.

Cara Mara ti aspettiamo c/o qualunque sede RAI il 29/6 ore 18. 00 in tutti i capoluoghi d'Italia e il 10/7 alle ore 18. 00 a Napoli per la terza grande manifestazione nazionale. Avrai modo di conoscere medici e pazienti guariti del comitato terapie domiciliari precoci.
[Le cure c'erano... le. cure ci sono! ]

Ht tps: //ww w. facebook. com/gab riella. b ortolussi. 1/videos/305 805231 085792/

Cara Mara perché non inviti la giornalista Angela Camuso che ti racconta cosa ha scoperto delle terapie domiciliari precoci?

Commenti Facebook